chiss? xke in BMW nessuno parla...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
and the winner is ...
Collapse
X
-
-
Originally posted by otti72 View PostNon mi sembra che la S1000 ne esca poi cos? male, da questa comparativa...
Lode comunque all'Aprilia per aver confezionato un mezzo dall'invidiabile equilibrio (certo se avesse anche qualche cavalluccio in pi?...)
Che poi ? appena superiore a quella del gixxer ed analoga alla R1...ma viene massacrata da entrambe,nei riscontri cronometrici...
Comment
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1024
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Suzuki VStronz 650, Kawa zx10r 2005
- Send PM
Una domanda ai pi? informati: leggendo l'articolo si dice "..quant'? migliorata rispetto al gi? ottimo APRC che avevamo testato due anni fa a Jerez!", allora chiedo: quali cambiamenti ci sono stati sul modello 2012?
Comment
-
Mah... le moto sono uguali a all' anno scorso... ma un anno vince una e un' anno vince un' altra...
E poi dicono che la RSV4 vince anche se e' la moto pi?' vecchia... ma quando mai !
Comment
-
Originally posted by pazzodelbracco View PostUna domanda ai pi? informati: leggendo l'articolo si dice "..quant'? migliorata rispetto al gi? ottimo APRC che avevamo testato due anni fa a Jerez!", allora chiedo: quali cambiamenti ci sono stati sul modello 2012?
Comment
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1024
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Suzuki VStronz 650, Kawa zx10r 2005
- Send PM
-
Originally posted by *Profeta* View PostMah... le moto sono uguali a all' anno scorso... ma un anno vince una e un' anno vince un' altra...
E poi dicono che la RSV4 vince anche se e' la moto pi?' vecchia... ma quando mai !
Comment
-
Originally posted by rich View PostModificate le quote di telaio, modificata la distribuzione dei pesi, affinato o addiritttura cambiata la logica dell'aPRC
Piuttosto vorrei capire se queste mappe sono gia' disponibili per tutti ...
Comment
-
Originally posted by il capo View PostHo parlato personalmente con chi lavora nel reparto a noale; da quanto mi ? stato riferito non ? cambiata alcuna logica dell'aprc nel modello 2012, come sopra detto sono state sviluppate della mappature che modificano l'intervento solo nella marce piu' basse (1a e 2a marcia), proprio laddove taluno aveva lamentato un intervento eccessivo del tc anche se settato a 1!
Piuttosto vorrei capire se queste mappe sono gia' disponibili per tutti ...
Comment
-
Originally posted by rich View PostPensati che l'Rsv4 da quando ? uscita ? cambiata molte volte in tanti particolari senza mai dichiarare o dire nulla a nessuno; dal peso dell'albero motore delle prime 150 con i carter fusi in terra alla ciclistica (boccole e pivot)alle quote ai componenti all'elettronica dell'aPRC...
Comment
X
Comment