Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

and the winner is ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Penso che in Edicola aTV sar? da mercoled? 2 Maggio... Attendo!!

Comment

• Font Size
      Comunque,ragazzi,al di la della performance motoristica fuori scala della bmw,fa impressione vedere la relativa debolezza del propulsore aprilia,in relazione alla performance ottenuta
      Gli unici motori con meno potenza sono quello della R1 (un inezia) e della gixxer.
      ma quando poi vai a vedere i rilevamenti strumentali le prende a destra e a manca,senza esclusione alcuna...
      Sia in accelerazione che in ripresa ? SEMPRE dietro...
      E anche la curva non evidenzia nulla di che...
      Questo avalla la sensazione che ho avuto l altro ieri quando,allungando un attimo,ho realizzato quanto il motore sia "piatto" al salire del regime...
      .

Comment

• Font Size
        Nel segmento naked la tuono le suona a tutta la concorrenza anche nei rilevamenti numerici e su tutta la linea, mentre effettivamente dalla comparativa delle Ss la parte puramente motoristica della rsv4 non ne esce proprio benissimo . Fortunatamente il pacchetto e' vincente anche cos? , viene da domandarsi cosa potrebbe uscirne con un'ulteriore piccola iniezione di cv..

Comment

• Font Size
          Originally posted by HyperRR View Post
          Nel segmento naked la tuono le suona a tutta la concorrenza anche nei rilevamenti numerici e su tutta la linea, mentre effettivamente dalla comparativa delle Ss la parte puramente motoristica della rsv4 non ne esce proprio benissimo . Fortunatamente il pacchetto e' vincente anche cos? , viene da domandarsi cosa potrebbe uscirne con un'ulteriore piccola iniezione di cv..
          Si si,ma infatti la mia lungi dalle essere una critica sulle prestazioni motoristiche (che comunque rappresentano un dato di fatto),voleva invece evidenziare il rendimento globale A DISPETTO di un motore non esaltante,in quel contesto.
          Quindi o l aprilia ? un aliena nel rendimento telaistico,o le altre sono dei catenacci pazzeschi...mah!

Comment

• Font Size
            Originally posted by HyperRR View Post
            Basta fare una visitina dove sono stato io e ne esce una cosa mostruosa, te lo garantisco!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by il capo View Post
              Basta fare una visitina dove sono stato io e ne esce una cosa mostruosa, te lo garantisco!!!
              Vab?,ma il senso qual ?? tutte le moto se le prepari diventano mostruose...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                Vab?,ma il senso qual ?? tutte le moto se le prepari diventano mostruose...
                No, sbagli a generalizzare. Dipende dai costi e dall'invasivita' e profondita' della preparazione. La rsv4 ? talmente strozzata ... naturalmente occorrono mani sapienti

Comment

• Font Size
                  giuro che se non fosse commercialmente un sucidio l'rsv4 sarebbe la mia prima scelta tra le 1000...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bananarama View Post
                    giuro che se non fosse commercialmente un sucidio l'rsv4 sarebbe la mia prima scelta tra le 1000...
                    Eh gia' perche' acquistare qualsiasi altra supersportiva ? come investire sul mattone ... :gaen:

Comment

• Font Size
                      Eh gia' perche' acquistare qualsiasi altra supersportiva ? come investire sul mattone ... :gaen:
                      secondo te una rsv4 tiene il prezzo e svaluta come una bmw?

Comment

• Font Size
                        secondo te una rsv4 tiene il prezzo e svaluta come una bmw?
                        Quando compro una moto la svalutazione ? l'ultima cosa cui penso; per me la moto ? come una donna, ti fa innamorare e sei perduto. Magari la bmw tiene di piu' l'usato ma ? brutta come la litizzetto

Comment

• Font Size
                          Quando compro una moto la svalutazione ? l'ultima cosa cui penso; per me la moto ? come una donna, ti fa innamorare e sei perduto. Magari la bmw tiene di piu' l'usato ma ? brutta come la litizzetto
                          per me la moto e' un ammasso di ferraglia e stop, non sono sentimentale mi dispiace!

Comment

• Font Size
                            per me la moto e' un ammasso di ferraglia e stop, non sono sentimentale mi dispiace!
                            Non dispiacerti, personalmente me ne puo' frega' de meno ...

Comment

• Font Size
                              X il capo : Qualche info in pi? sui lavori effettuati e relativi costi/benefici ? Solo x curiosit? .
                              O magari un 3D dove ne hai gi? parlato ?

Comment

• Font Size
                                Notevole

Comment

X
                                Working...
                                X