Penso che in Edicola aTV sar? da mercoled? 2 Maggio... Attendo!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
and the winner is ...
Collapse
X
-
Comunque,ragazzi,al di la della performance motoristica fuori scala della bmw,fa impressione vedere la relativa debolezza del propulsore aprilia,in relazione alla performance ottenuta
Gli unici motori con meno potenza sono quello della R1 (un inezia) e della gixxer.
ma quando poi vai a vedere i rilevamenti strumentali le prende a destra e a manca,senza esclusione alcuna...
Sia in accelerazione che in ripresa ? SEMPRE dietro...
E anche la curva non evidenzia nulla di che...
Questo avalla la sensazione che ho avuto l altro ieri quando,allungando un attimo,ho realizzato quanto il motore sia "piatto" al salire del regime...
.
Comment
-
Nel segmento naked la tuono le suona a tutta la concorrenza anche nei rilevamenti numerici e su tutta la linea, mentre effettivamente dalla comparativa delle Ss la parte puramente motoristica della rsv4 non ne esce proprio benissimo . Fortunatamente il pacchetto e' vincente anche cos? , viene da domandarsi cosa potrebbe uscirne con un'ulteriore piccola iniezione di cv..
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostNel segmento naked la tuono le suona a tutta la concorrenza anche nei rilevamenti numerici e su tutta la linea, mentre effettivamente dalla comparativa delle Ss la parte puramente motoristica della rsv4 non ne esce proprio benissimo . Fortunatamente il pacchetto e' vincente anche cos? , viene da domandarsi cosa potrebbe uscirne con un'ulteriore piccola iniezione di cv..
Quindi o l aprilia ? un aliena nel rendimento telaistico,o le altre sono dei catenacci pazzeschi...mah!
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostNel segmento naked la tuono le suona a tutta la concorrenza anche nei rilevamenti numerici e su tutta la linea, mentre effettivamente dalla comparativa delle Ss la parte puramente motoristica della rsv4 non ne esce proprio benissimo . Fortunatamente il pacchetto e' vincente anche cos? , viene da domandarsi cosa potrebbe uscirne con un'ulteriore piccola iniezione di cv..
Comment
-
giuro che se non fosse commercialmente un sucidio l'rsv4 sarebbe la mia prima scelta tra le 1000...
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postsecondo te una rsv4 tiene il prezzo e svaluta come una bmw?
Comment
-
Originally posted by il capo View PostQuando compro una moto la svalutazione ? l'ultima cosa cui penso; per me la moto ? come una donna, ti fa innamorare e sei perduto. Magari la bmw tiene di piu' l'usato ma ? brutta come la litizzetto
Comment
X
Comment