Ero a 50km/h ma ? patita via come sul ghiaccio....mapps s, atc sul 6 ma niente da fare, un high side molto strano...alla fine ? andata bene xke sn finito nella corsia opposta,buono ke nn arrivavano auto,io ho rotto la clavicola,lei....carena,cupolino,specchio,faro,pedana,scarico,codin o,cartr frizione.....mi vien da piangere
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Noooo...cosa ho fatto
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Cinquantino
- Nov 2011
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- Como
- Operatore CNC
- RSV4F n128 -999R n286 -VN800 bobber -ex 1098 749
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Noooooooo........Teo,ma cosa mi combini?!?!?!?!?
Per fortuna "solo" una clavicola...
Ma come pu? essere successo?!?
Sfizzera o Italia,nel senso asfalto nostro sporco o il loro un po' lucido?!?
TIENICI AGGIORNATI!!!
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mi dispiace
ahh la clavicola,che male son 2 mesi bene bene,in culo alla balena teo
ma spiega meglio,x quanto di ricordi,hai accennato una piega in sella,eri piegato proprio col peso e il corpo gia interno....spiegati meglio....
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Forse hai preso una macchia di gasolio...se cos? fosse con c'? TC che tenga, posto che la gomma perde aderenza anche a gas chiuso.
Mi spiace molto...per la clavicola.
La moto si sistema infatti.
In bocca al lupo per una pronta guarigione
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L' asfalto per strada e' un terno al lotto e con i semimanubri hai poche possibilita' di recupero
Mi spiace per la moto e il cric crac della clavicola... se si salda bene tra un mese stai gi?' benone... pero' meglio non dare spallate per 3-4 mesi... dipende dal tipo di frattura...
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Era una curva a.sx lenta a un km da casa la faro 15 volte al giorno...nn ero nemmeno in piega ero in carena,ho toccato il gas e poi il buio,ho aperto gli okki e ero sotto il guatdrail....penso ke il culo sia partito di colpo,il tipo dietro ha detto ke ho fatto un highside e l'asfalto era scivoloso...boh l'importante e ke ve lo sto spiegando app posso faccio foto
Grazie a tutti
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asfalto liso...gomma fredda...magari c era pure gasolio ma cmq non c ? santo o TC che tenga se x terra fa cagare e se le gomme non sono calde
cavoli...dai torna presto operativo!!
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Cavolo Teo....................
Dai, pensa solo a rimetterti presto in forma che la moto la rimettiamo in sesto subito dopo! Quando sarai pronto ti do una mano nella ricerca dei pezzi che servono, ormai si trova quasi tutto a prezzi abbastanza abbordabili
Un grosso in bocca al lupo, Francesco.
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cacchio mi spiace un casino
l'altro giorno sono andato a provare l'aprc su fondo infido asfalto lucido a bestia
sono entrato col piede giu' alla motard e poi ho dato una piccola manta
la moto e' partita di colpo il tc si e' acceso ma se non fossi li per cercare di mettere in crisi la moto e fossi stato sereno e mi fosse capitato per caso sarei volato
il tc ci aiuta ma la valutazione sta sempre a noi
teo mi spiace da morire per il
volo
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Mi dispiace tantissimo.
Anche a me e' successo in questi giorni di prendere delle belle sculate , ma tutte abbastanza telefonate .
Piuttosto, di recente ho riletto un bellissimo articolo su superbike che spiega la logica del TC.
In sostanza la sintetizzano in questo modo:
"se la gomma perde grip staticamente il miglior TC del mondo non potra' mai salvarvi le chiappe".
E portano l'esempio estremizzandolo della moto ferma su un piano inclinato di traverso la discesa.
Ecco, se la moto scivola da ferma scivolera' acnhe con il TC.
In effetti non e' corretto dire che il TC dona presa sull'asfalto, semplicemente mette la moto in condizioni tali da poter rimanere aggrappata all'asfalto nei limiti fisici.
Sicuramente sono cose che gia si sanno, pero' ripetere un po'd i ovvieta' non fa mai male (io per prima non ci avevo mai pensato ).
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