Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho portato il finale akra dal dottore :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho portato il finale akra dal dottore :D

Vista la scivolata di domenica, nella quale si ? fatto qualche segnetto sul finale akrapovic, ho ben pensato di approfittarne per dare anch'io una spuntatina

Domani lo ritiro

Per il resto la moto adesso sta dinuovo bene, i segnetti della caduta sono spariti!
    Manca solo il ricambio della pedana lightech......
    Riguardo questo, mio malgrado visto che mi piacciono un botto sie esteticamente che per la posizione di guida, a breve le vender? !

Motivo?! Troppi giri per avere due miseri pezzi di ricambio, devi ordinarli perforza al rivenditore che al 99% non li tiene in casa e a sua volta deve ordinarli a lightech con conseguente allungamento dei tempi di attesa..... Rischio pure di non poter partecipare alle prove libere del 5 maggio e la cosa mi fa friggere parecchio
    Preferisco comprarne un set da un amico che le produce direttamente e avere la disponibilit? immediata di qualsiasi ricambio.

• Font Size
    Se posso consiglio di tenere direttamente una coppia di pedane di scorta sempre dietro (almeno io ho lightech e faccio cos?).
    Altrimenti rischi di rimanere fermo perch? magari hai fatto una banale scivolata al mattino.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ricgsx View Post
      Se posso consiglio di tenere direttamente una coppia di pedane di scorta sempre dietro (almeno io ho lightech e faccio cos?).
      Altrimenti rischi di rimanere fermo perch? magari hai fatto una banale scivolata al mattino.

Infatti, hai pienamente ragione....Pedane, manubri, leve ecc ecc...Non dovrebbero mai mancare, purtroppo quando si viaggia sempre all'osso (economicamente) si cerca di accomodare. Ma cos? non va

Comment

• Font Size
        Ciccio con Dilone vai sul sicuro!!!

Comment

X
        Working...
        X