Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho fatto solo Misano e Mugello, con rapportatura 15/42....per? con gomma posteriore 195 anzich? la classica 190, e quindi allunga un pelino la rapportatura finale.
grazie raga!!! praticamente devo accorciare un dente per mugello, e' la pista che frequentero' maggiormente!!
riesco con solo un dente a fargli tirare la sesta?
Con 15/42 al Muggio secondo me ? perfetta...tiri bene la sesta ma non entra il limitatore (quindi eviti di strapazzare il motore), a Pasquetta la mia ha segnato vel.max 293 km/h da cruscotto, ma era la prima uscita dell'anno e quindi non mi sono azzardato a scannarmi pi? di tanto in staccatone da rischio!
Grazie ragazzi per le info!
Ora sotto ho 16/44 come avevo con il cambio della factory 09!
Ho sostituito il cambio con quello del'aprc e ho riscontrato (vedi anche dati tecnici dei due libretti di uso e manutenzione) che nelle prime tre marce ? pi? lungo ma le altre tre sono uguali, quindi prover? ad andare cosi a valle e poi da li decider? se montare una corona 43 che ho gia li in garage!!!
Io ho fatto solo Misano e Mugello, con rapportatura 15/42....per? con gomma posteriore 195 anzich? la classica 190, e quindi allunga un pelino la rapportatura finale.
Ciao Denis 195 come /65 o /75 perch? ci dovrebbe essere guasi un dente di corona di differenza!!
Con 15/42 al Muggio secondo me ? perfetta...tiri bene la sesta ma non entra il limitatore (quindi eviti di strapazzare il motore), a Pasquetta la mia ha segnato vel.max 293 km/h da cruscotto, ma era la prima uscita dell'anno e quindi non mi sono azzardato a scannarmi pi? di tanto in staccatone da rischio!
io con 15/42 al MUGELLO metto la sesta prima del traguardo e arrivo al fuorigiri allo scollino
ma non segna pi? di 280 . adesso uso 15/41 e mi pare ok.
io con 15/42 al MUGELLO metto la sesta prima del traguardo e arrivo al fuorigiri allo scollino
ma non segna pi? di 280 . adesso uso 15/41 e mi pare ok.
Infatti..APRC o vecchia factory? e poi, con che gomme?
Io ho descritto la mia rapportatura su APRC e gomma 195/65 al posteriore....dipende da tente cose, quindi bisogna specificare vari fattori
Comment