Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapportatura pista rsv4 aprc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapportatura pista rsv4 aprc

Salve qualcuno mi sa dire che rapporti si usa nelle classiche piste mugello,valle ect. ect. che ha gia provato?
    di casa esce con 16-42!

• Font Size
    Ti dico la mia...
    16/42 Monza
    16/43 Mugello/Misano
    15/43 Franciacorta

Comment

• Font Size
      Io ho fatto solo Misano e Mugello, con rapportatura 15/42....per? con gomma posteriore 195 anzich? la classica 190, e quindi allunga un pelino la rapportatura finale.

Comment

• Font Size
        grazie raga!!! praticamente devo accorciare un dente per mugello, e' la pista che frequentero' maggiormente!!
        riesco con solo un dente a fargli tirare la sesta?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sincro View Post
          Ti dico la mia...
          16/42 Monza
          16/43 Mugello/Misano
          15/43 Franciacorta
          Ciao Sincro con 16-43 al mugello riuscivi a tirare la sesta?

Comment

• Font Size
            Originally posted by tarobugy View Post
            Ciao Sincro con 16-43 al mugello riuscivi a tirare la sesta?
            A suo tempo chiesi al buon Metal che mi consiglio il 16/42 che lui usa per tutte le piste!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rikroket View Post
              A suo tempo chiesi al buon Metal che mi consiglio il 16/42 che lui usa per tutte le piste!!!
              Ciao Rik 16-42 ? la rapportatura originale per aprc!!
              Non ? 16-40 come la factory09-11!

Comment

• Font Size
                Con 15/42 al Muggio secondo me ? perfetta...tiri bene la sesta ma non entra il limitatore (quindi eviti di strapazzare il motore), a Pasquetta la mia ha segnato vel.max 293 km/h da cruscotto, ma era la prima uscita dell'anno e quindi non mi sono azzardato a scannarmi pi? di tanto in staccatone da rischio!

Comment

• Font Size
                  Al Muggio purtroppo non ho riferimenti perch? ho girato pianissimo e sono stato solo 1 volta...
                  Ti ho riportato i rapporti consigliati da Pellizzon

Comment

• Font Size
                    Grazie ragazzi per le info!
                    Ora sotto ho 16/44 come avevo con il cambio della factory 09!
                    Ho sostituito il cambio con quello del'aprc e ho riscontrato (vedi anche dati tecnici dei due libretti di uso e manutenzione) che nelle prime tre marce ? pi? lungo ma le altre tre sono uguali, quindi prover? ad andare cosi a valle e poi da li decider? se montare una corona 43 che ho gia li in garage!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by denis81 View Post
                      Io ho fatto solo Misano e Mugello, con rapportatura 15/42....per? con gomma posteriore 195 anzich? la classica 190, e quindi allunga un pelino la rapportatura finale.
                      Ciao Denis 195 come /65 o /75 perch? ci dovrebbe essere guasi un dente di corona di differenza!!

Comment

• Font Size
                        Se la memoria non mi inganna 195/65

Comment

• Font Size
                          Originally posted by denis81 View Post
                          Con 15/42 al Muggio secondo me ? perfetta...tiri bene la sesta ma non entra il limitatore (quindi eviti di strapazzare il motore), a Pasquetta la mia ha segnato vel.max 293 km/h da cruscotto, ma era la prima uscita dell'anno e quindi non mi sono azzardato a scannarmi pi? di tanto in staccatone da rischio!
                          io con 15/42 al MUGELLO metto la sesta prima del traguardo e arrivo al fuorigiri allo scollino
                          ma non segna pi? di 280 . adesso uso 15/41 e mi pare ok.

Comment

• Font Size
                            ragazzi di cosa si parla aprc o vecchia factory09!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by godzilla View Post
                              io con 15/42 al MUGELLO metto la sesta prima del traguardo e arrivo al fuorigiri allo scollino
                              ma non segna pi? di 280 . adesso uso 15/41 e mi pare ok.
                              Infatti..APRC o vecchia factory? e poi, con che gomme?
                              Io ho descritto la mia rapportatura su APRC e gomma 195/65 al posteriore....dipende da tente cose, quindi bisogna specificare vari fattori

Comment

X
                              Working...
                              X