Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo...non lo metto in dubbio, ma magari pu? aiutarti ancor di + una volta imparato il funzionamento.
Come ti ? successo con il TC
Eh in effetti sarebbe una gran bella cosa! Come dicevo prima quando l'ho provato mi ? piaciuto subito.....Solo non vorrei che limitasse troppo la potenza in confronto ad una partenza normale. In questo caso l'unico modo per provarlo ? confrontarsi con altre moto, ma credo che l'unica possibilit? di organizzare una partenza dalla griglia sia solo durante una gara
comunque metal, non lo hai menzionato perche probabilmente lo dai gia per scontato... ma il quickshifter aprc funziona davvero bene, non lo avevo ancora provato un QS cosi
comunque metal, non lo hai menzionato perche probabilmente lo dai gia per scontato... ma il quickshifter aprc funziona davvero bene, non lo avevo ancora provato un QS cosi
Giusto Fabio!!!!!!!!!!!!!
Come ho fatto a dimenticarmene!!!! Forse perch? ? diventato cos? facile cambiar marcia che nemmeno ci ho fatto caso
Davvero PERFETTO anche quello, la cosa che pi? ? piaciuta ? che la moto adesso nei cambi marcia non accenna minimamente a scomporsi, mentre prima era un mix di impennata e sbacchettata....Oltre al fatto che uscendo a gas pieno in rettilineo e trovandosi a doverla raddrizzare di forza durante il cambio marcia non era proprio facilissimo, ma adesso viene molto pi? semplice
Scusate una domanda: ma chi ? il fenomeno che ha sostenuto che il tc della aprc ? invasivo, e che ? parametrato per un uso stradale??
? invasivo se settato ad esempio sulla posizione 6, ma gia' dalla 3 il suo intervento ? impercettibile ...
Poi alcuni tester sostenevano che nei tornantini molto lenti, da prima marcia, limitasse troppo anche se settato sulla posizione 1!!
Ora, alzi la mano chi usa la prima marcia ...
Scusate una domanda: ma chi ? il fenomeno che ha sostenuto che il tc della aprc ? invasivo, e che ? parametrato per un uso stradale??
? invasivo se settato ad esempio sulla posizione 6, ma gia' dalla 3 il suo intervento ? impercettibile ...
Poi alcuni tester sostenevano che nei tornantini molto lenti, da prima marcia, limitasse troppo anche se settato sulla posizione 1!! Ora, alzi la mano chi usa la prima marcia ...
il tornantino di vallelunga in che marcia lo fai ?
Scusate una domanda: ma chi ? il fenomeno che ha sostenuto che il tc della aprc ? invasivo, e che ? parametrato per un uso stradale??
? invasivo se settato ad esempio sulla posizione 6, ma gia' dalla 3 il suo intervento ? impercettibile ...
Poi alcuni tester sostenevano che nei tornantini molto lenti, da prima marcia, limitasse troppo anche se settato sulla posizione 1!!
Ora, alzi la mano chi usa la prima marcia ...
Vab?, poi ognuno in base alle proprie sensazioni lo pu? reputare pi? o meno invasivo....Quel che ? certo che sulla mia? meno invasivo che sulle normali aprc. Infatti il livello 6 ? quello che ho usato per la gara e lo reputo gi? MOLTO "cattivo". Al momento scendere sotto il livello 6 (che ho usato a gomma nuova) la vedo abbastanza tosta.
Vab?, poi ognuno in base alle proprie sensazioni lo pu? reputare pi? o meno invasivo....Quel che ? certo che sulla mia? meno invasivo che sulle normali aprc. Infatti il livello 6 ? quello che ho usato per la gara e lo reputo gi? MOLTO "cattivo". Al momento scendere sotto il livello 6 (che ho usato a gomma nuova) la vedo abbastanza tosta.
Uhmm Ciccio non so se ? una cosa buona ... certo l'importante ? che ti trovi bene. Cmq se trovi un serbatoio aprc prendilo, fai delle prove e verifica, non fosse altro perche' dietro il sistema aprc ci sono studi mica da poco ed il risultato ottenuto ? unanimamente considerato come eccellente
Vab?, poi ognuno in base alle proprie sensazioni lo pu? reputare pi? o meno invasivo....Quel che ? certo che sulla mia? meno invasivo che sulle normali aprc. Infatti il livello 6 ? quello che ho usato per la gara e lo reputo gi? MOLTO "cattivo". Al momento scendere sotto il livello 6 (che ho usato a gomma nuova) la vedo abbastanza tosta.
Sei sicuro che non sia la posizione del sensor box che ti altera i dati...... il livello 6 per pista mi sembra troppo alto(certi lo vorrebbero pi? invasivo della posizione 1 per pista)
Vab?, poi ognuno in base alle proprie sensazioni lo pu? reputare pi? o meno invasivo....Quel che ? certo che sulla mia? meno invasivo che sulle normali aprc. Infatti il livello 6 ? quello che ho usato per la gara e lo reputo gi? MOLTO "cattivo". Al momento scendere sotto il livello 6 (che ho usato a gomma nuova) la vedo abbastanza tosta.
Sei sicuro che non sia la posizione del sensor box che ti altera i dati...... il livello 6 per pista mi sembra troppo alto(certi lo vorrebbero pi? invasivo della posizione 1 per pista)
per? se ti trovi bene nessun problema.
Ciao Fiore
suona strano anche a me che posizionato su 6 sia perfetto per la pista, mi sembra pi? probabile che tu abbia trovato casualmente una posizione che ti consente comunque di avere un funzionamento per te giusto, ma come dice Fiore non ? che sta funzionando correttamente
Comment