Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un saluto pre qualifiche da Racalmuto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ferite da battaglia.....poca roba ma gli zebedei frullano a 14.000 giri ripensando alla gara

Di qua tutto ok

Ecco il lato che ha subito, per fortuna i paracarter LVracing hanno svolto un lavoro coi fiocchi!!!! Nemmeno un graffio dalla carena, peccato che nel tentativo di tenere su la moto con la mano ho fatto due crepe al cupolino, ma roba minima.

Me la cavo con poco: pedalino, leva della pompa freno, tappo del manubrio e manopole nuove.

Comment

• Font Size
      Ferite da battaglia.....poca roba ma gli zebedei frullano a 14.000 giri ripensando alla gara

Di qua tutto ok

Ecco il lato che ha subito, per fortuna i paracarter LVracing hanno svolto un lavoro coi fiocchi!!!! Nemmeno un graffio dalla carena, peccato che nel tentativo di tenere su la moto con la mano ho fatto due crepe al cupolino, ma roba minima.

Me la cavo con poco: pedalino, leva della pompa freno, tappo del manubrio e manopole nuove.

Comment

• Font Size
        Oi mi spiace per la caduta Ciccio ma complimenti per i tempi

adesso chiamo Caio Pellizzon e gli dico di prepararti un AntPRC, l'aPRC per il davanti

Comment

• Font Size
          Originally posted by luigiRR View Post
          minkia complimenti!
          vedo oengus secondo!

e il primo chi ?, un marziano?
          Originally posted by vinarm View Post
          non un amatore...

di certo uno che non vuole farsi chiamare ALFIO

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post
            Oi mi spiace per la caduta Ciccio ma complimenti per i tempi

adesso chiamo Caio Pellizzon e gli dico di prepararti un AntPRC, l'aPRC per il davanti

CHIAMALO CHIAMALOOO

Ragionandoci su, basta solo un po di tranquillit? in pi? e portarmi dietro un po di musica per distrarsi un po e scaricare la tenzione pre gara

La prossima volta ve la porto sul podio la PRILLLLIetta

Comment

• Font Size
              grandi ragazzi ho seguito tutto il post,dispiace metal per la caduta peccato,se hai bisogno di riparare delle carene casomai spediscile a me so farlo^^
              cmq quando andate a divertirti a racalmuto nelle giornate libere contattatemi che vengo col 250 e ci conosciamo

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                di certo uno che non vuole farsi chiamare ALFIO
                muahahahahahhahaahhah

ecco la classifica finale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Oengus View Post
                  muahahahahahhahaahhah

ecco la classifica finale

!!!

Io intanto mi sono messo al lavoro, la leva freno l'ho salvata, ora ? dritta e sabbiata

Comment

• Font Size
                    secondo me tu sei quasi contento di cadere, cos? poi puoi smanettarci per metterla a posto

Comment

• Font Size
                      secondo me tu sei quasi contento di cadere, cos? poi puoi smanettarci per metterla a posto

Ahhahahahhahahah

In altre occasioni magari magari.....

Per? stavolta ci sono rimasto troppo male, ieri sera nn ho dormito, mi pass? pure la fame
                      Era da tanto che non riuscivo a guidare a mio agio, ora che ero riuscito a guidare sta benedetta moto ed ero sicuro di poter fare una buona gara scivolo

Comment

• Font Size
                        devi risolvere sto problema del fatto che pieghi assai e veid che non scivoli +

Comment

• Font Size
                          devi risolvere sto problema del fatto che pieghi assai e veid che non scivoli +

Appena inizio ad andar un poco pi? forte a quanto pare esagero nella piega.... Me lo dicevano anche quando facevo sti tempi col suzuki e un paio di volte sono caduto perch? toccava a terra il carter motore e faceva da leva....Pensavo fosse colpa dei cerchi da 16,5, ma a quanto pare il problema sono io. Vedo un po come risolvere, al massimo alziamo un po la moto.

In effetti guardando la gomma anteriore era gi? sbordata dopo 1 giro e mezzo....Un po troppo esagerato.

Comment

• Font Size
                            Piegare troppo...
                            Un problema che vorrebbero in molti.....e anche io

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danchicco View Post
                              Piegare troppo...
                              piu' pieghi e piu' tempo devi aspettare prima di spalancare il gas...soprattutto con le 1000 non e' il massimo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by danchicco View Post
                                Piegare troppo...

Serve solo a portare a casa belle foto, ma se riesci a curvare mantenendo una buona velocit? e non stai esagerando nella piega, puoi dar gas con pi? decisione e corri meno rischi.

Nel mio caso il gas lo do ugualmente tutto grazie al tc, ma se non lo avessi.......
                                Last edited by Metal-Tek; 23-04-12, 20:20.

Comment

X
                                Working...
                                X