Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hai ragione su questo Manu, forse gt voleva solo essere ironico.
Dietro una tastiera e non guardandosi negli occhi ? facile fraindendere
ovviamente sara stato cosi , pero allora ha frainteso due volte , XD comunque finita qua siamo due romani e ci piace battibeccare eheheh ovviamente se avessi avuto qualche esperienze a racalmuto avrei dato un consiglio pi? dettagliato , ma non avendo esperienze nemmeno di forche rsv4 non saprei nemmeno come si comporta se chiudi o apri ma spero di saperlo presto eheheh comunque tornando in tema forza francesco metticela tutta che la moto c'? ed il pilota anche
GTmaster e Manursv4 tranquilli raga, avevo capito il senso del messaggio non c'? alcun problema
Poi fa sempre bene spolverare la memoria, a volte dimentico pure di frenare...E NON SCHERZO
no vabe dai finche si scherza , comunque gtmaster ha ragione sono cose istintive pensa io anche sullo sputer tendo a mettere il ginocchio fuori eheheh e la ragazza si incazza , ed il cavalletto ora ? la meta XD
Grande Ciccio, in bocca al lupona te e a Claudio!!!
PS: quoto gtmaster, spingere sui semimanubri per curvare con un motociclo e come spingere il pene dentro la vagina per tentare di procreare ... una cosa istintiva ed ovvia!!!
ah francesco io voglio altre sensazioni su questa moto con controlli aprc ho letto con molto interesse l'altro post in cui lo spiegavi ma ora devi continuare non puo finire cosi eheheh
no vabe dai finche si scherza , comunque gtmaster ha ragione sono cose istintive pensa io anche sullo sputer tendo a mettere il ginocchio fuori eheheh e la ragazza si incazza , ed il cavalletto ora ? la meta XD
Ahahhahaha, bellissimo molare il cavalletto con lo scooter
Di Affio lo sappiamo, Ognaus dovrebbe essere sgualifigato per oltraggio al pudore tutte le volte che si toglie il casco, il terzo non ha il passo, quindi direi che la gara ? tua :gaen:
Ciao ragazzi eccomi qui....ke dire non riesco a darmi pace, una caduta a pene di cane.... Ho sbagliato la partenza e per non far scappare i primi ho cercato di fare subito il mio ritmo,chiudendo il primo giro ne ho passati due risalendo in 6? e avevo il gruppetto dei primi dinuovo nel mirino, ma al secondo giro a curva 4 (il destra lungo) in percorrenza ho perso l'anteriore e sono scivolato ma senza conseguenze, ho provato ad alzare la moto x rientrare ma si era rotta la pedana.
Cos? sono le corse.... :/ Non vedo l'ora della prossima gara x riprendermi ci? che mi spettava
Di Affio lo sappiamo, Ognaus dovrebbe essere sgualifigato per oltraggio al pudore tutte le volte che si toglie il casco, il terzo non ha il passo, quindi direi che la gara ? tua :gaen:
Ci avevi azzeccato pure con l'analisi Mario
Per? Ognaus si ? comportato bene e non ha fatto sconcerie
Il terzo ha mollato a met? gara, tant'? che ha perso la posizione a favore di un amico che ? salito sul podio.
La prossima volta devo inanzi tutto partire bene e poi aspettare almeno 3 giri per piegare al mio solito, magari la gomma non era ancora in temperatura dopo essere rimasti in griglia con le termo spente.... EsperienCIA
Comment