Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mitico Claudio Oengus, lui ha ancora margine ne sono sicuro...io sono gi? felice per questo mio traguardo che pensavo non sarebbe mai arrivato con l'Aprilia
Il primo??? Lasciamo perdere.....Dovrebbe correre in altri campionati ben pi? blasonati, ma ogni anno sta qui a portarsi a casa il trofeo imbattuto...evab?
Mitico Claudio Oengus, lui ha ancora margine ne sono sicuro...io sono gi? felice per questo mio traguardo che pensavo non sarebbe mai arrivato con l'Aprilia
Il primo??? Lasciamo perdere.....Dovrebbe correre in altri campionati ben pi? blasonati, ma ogni anno sta qui a portarsi a casa il trofeo imbattuto...evab?
Bravo ragazzo Claudio sente gia' il tuo fiato sul collo Salutamelo
Ps peccato azzoooo, ho perso la 3? posizione per 0,60 millesimi grrrrrrrrrrrrrr
Il ragazzo che avevo dietro ha messo un sc0 nuova ed ? entrato per 3 giri in stile kamikaze, mi ha fregato la 3? piazza e si ? steso, quindi mi sa che ? a limite e dato che la gara ? domani ce la giocheremo fino alla fine
Purtroppo non ho potuto spingere come stamattina perch? ero molto stanco, ma ho risolto un po di problemini di assetto e riconfermato l'1.06 di passo con migliore di 1.06.150 all'ultimo dei miei giri.
ECCO LA GRIGLIAAAAAA..... adesso vado a cambiare le gome ciao a tuttiiiiiii :P
gtmaster ma magari se leggessi meglio eviteresti di sporcare il thread di metal che dici? ha chiesto consigli glie ne ho dato uno ed ho specificato che ovviamente lo avra gia fatto , ma in caso eccolo qua , non credo abbia bisogno dell'avvocato per dirmelo comunque fine ot .
vai france dagli del gas e facci sapere come va
T3X
Non lo voglio sporcare,ma ? di una tale ovviet?...
magari ricordagli anche,sempre che non lo faccia gi?,di strizzare la leva del freno anteriore per benino,nelle staccate,sai mai...
In bocca al lupo,metal...
Non lo voglio sporcare,ma ? di una tale ovviet?...
magari ricordagli anche,sempre che non lo faccia gi?,di strizzare la leva del freno anteriore per benino,nelle staccate,sai mai...
In bocca al lupo,metal...
ahahah non meriti neanche una risposta , francesco chiedo scusa io per entrambi per averti sporcato il thread , in bocca al lupo per la gara
Grande Ciccio, in bocca al lupona te e a Claudio!!!
PS: quoto gtmaster, spingere sui semimanubri per curvare con un motociclo e come spingere il pene dentro la vagina per tentare di procreare ... una cosa istintiva ed ovvia!!!
Grande Ciccio, in bocca al lupona te e a Claudio!!!
PS: quoto gtmaster, spingere sui semimanubri per curvare con un motociclo e come spingere il pene dentro la vagina per tentare di procreare ... una cosa istintiva ed ovvia!!!
si capo ma io ho capito ,ma mi pare di aver specificato anche che sicuramente lo ha fatto , ma non ? che se si dice qualcosa bisogna fare i saccenti
Comment