Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MI PRESENTO ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MI PRESENTO ....

Ciao ragazzi sono contento di avere trovato un sito di appassionati della casa di Noale!!1
    Sono proprietario di una Rsv Factory 1000 e sono davvero contento della scelta che ho rifatto, infatti a sedici anni avevo la AF1 Sport pro,
    Poi ho fatto un p? di acquisti giapponesi, ma a marzo dl 2004 ho provato l'Rsv di un mio amico ad Adria e sono rimasto stregato dal bicilindrico!!!
    Non ho resistito, ho venduto subito la mia R1 , ed ora aspetto fremente il primo turno in pista !!!!!!!!!!
    Mi piacerebbe conoscervi, io vado ad Adria il 12/03 ed a Rijeka il 01-02-03/04 con il Bobo Racing!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    A presto e W il V2!!!

• Font Size
    tex anzitutto benvenuto,come vedo sei anche tu della nostra zona,tieniti in contatto che tra poco si cominciera' ad uscire in gruppo.qnt alle pistate io e sincro siamo a rekkia lo stesso week

Comment

• Font Size
      Re: MI PRESENTO ....

sei arrivato nel posto giusto.
      benvenutone.

Comment

• Font Size
        Benvenutooo

Comment

• Font Size

Originally posted by tex
          Ciao ragazzi sono contento di avere trovato un sito di appassionati della casa di Noale!!1
          Sono proprietario di una Rsv Factory 1000 e sono davvero contento della scelta che ho rifatto, infatti a sedici anni avevo la AF1 Sport pro,
          Poi ho fatto un p? di acquisti giapponesi, ma a marzo dl 2004 ho provato l'Rsv di un mio amico ad Adria e sono rimasto stregato dal bicilindrico!!!
          Non ho resistito, ho venduto subito la mia R1 , ed ora aspetto fremente il primo turno in pista !!!!!!!!!!
          Mi piacerebbe conoscervi, io vado ad Adria il 12/03 ed a Rijeka il 01-02-03/04 con il Bobo Racing!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          A presto e W il V2!!!
          grande se capiti a vallelunga avvisami

Comment

• Font Size

Originally posted by tex
            Sono proprietario di una Rsv Factory 1000 e sono davvero contento della scelta che ho rifatto!
            la Factory ? una moto del c*zzo!! Molto meglio la Falco!!! Anzi,sai cosa facciamo,ti propongo uno scambio alla pari,anche se non ti conosco faccio questo sacrificio per te!

benvenuto

Comment

• Font Size
              Un altro drogato in famiglia, benveto

Comment

• Font Size
                Benvenuto fra gli "infetti" ......okkio all'ultimo virus in circolazione ....... non si trova ancora una cura (doppio akra) !!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by X-Fight
                  Benvenuto fra gli "infetti" ......okkio all'ultimo virus in circolazione ....... non si trova ancora una cura (doppio akra) !!
                  mi hai fatto ribaltare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rsv-ps2
                    Originally posted by X-Fight
                    mi hai fatto ribaltare

Tex ? anche fortunato xch? ? immune a quello nuovo che ha tirato fuori bull..........ha gi? due anticorpi !!

Comment

• Font Size
                      Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!
                      Forse una piccola delegazione sar? anche ad adria per? non so se quel week end o quello dopo.........
                      ti faremo sapere...giusto Gi?.....

P.S.: io sto lavorando all'antivirus per l' Akra-doppio ...... ce la far?.... ce la devo fare!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        bienvenidooooooooooo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vision

P.S.: io sto lavorando all'antivirus per l' Akra-doppio ...... ce la far?.... ce la devo fare!!!!!!!!!
                          vison tu non c'e la farai

Comment

• Font Size
                            benvenuto Tex

Comment

• Font Size
                              Benvenuto ......

Comment

X
                              Working...
                              X