B E N V E N U T O tex
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MI PRESENTO ....
Collapse
X
-
-
Cazzo che accoglienza! siete troppo avanti! In riguardo all' asse sono pienamente d' accordo invece per scambiare la mia pupa con la pur sempre validissima falco un po meno! siete proprio la tipologia di malviventi che stavo cercando credo propio che andremo d' accordo! devo chiedere scusa all' amico che mi ha mandato l' e-mail ma senza l' aiuto della mia dolce met? il computer per me ? ancora una brutta bestia! (in parole povere sono una bora!)
un grosso ciao a tutti e fatemi sapere se c'? qualche raduno di psicopatici infetti nella zona che prover?a venirci pi? che volentieri!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by texca##o che accoglienza! siete troppo avanti! In riguardo all' asse sono pienamente d' accordo invece per scambiare la mia pupa con la pur sempre validissima falco un po meno! siete proprio la tipologia di malviventi che stavo cercando credo propio che andremo d' accordo! devo chiedere scusa all' amico che mi ha mandato l' e-mail ma senza l' aiuto della mia dolce met? il computer per me ? ancora una brutta bestia! (in parole povere sono una bora!)
un grosso ciao a tutti e fatemi sapere se c'? qualche raduno di psicopatici infetti nella zona che prover?a venirci pi? che volentieri!!
Comment
X
Comment