Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codone vetroresine per rsv4 si monta anche sulla tuono v4...??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Codone vetroresine per rsv4 si monta anche sulla tuono v4...??

Ciao a tutti sono il felicissimo possessore di una tuono v4 aprc che uso per l'80% in pista e siccome non devo caricare nessuno mi chiedevo se posso montare la coda di una rsv4 di quelle in vetroresiva da pista....???
    Ho chiamato Flamingo ma non sa' se va su' quindi per non trovarmi con un pezzo in casa che non si monta... chiedo a Voi se sapete darmi qualche dritta
    vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona giornata
    andrea

• Font Size
    Dunque...so che il codone dell'RSV4 monta sulla TuonoV4, ma non so se vanno effettuate delle modifiche purtroppo

Comment

• Font Size
      Monta senza problemi devi solo cambiare un paio di supporti ( o modificare i tuoi)

Comment

• Font Size
        Monta con un minimo sbattimento

Comment

• Font Size
          grazie mille.... adesso proseguo poi postero' le foto....

Comment

• Font Size
            una tuono solopista!!!!!....ti piace farti prendere a schiaffi dal vento?

Comment

• Font Size
              invece io vorrei trasformare la mia tuono factory 2008 in una carenata-si pu???? c'? qlcn che sa qlcosa? grazie

Comment

• Font Size
                So per certo che c'? qualcuno che l'ha fatto, oppure ha fatto il contrario...mi pareva di aver capito che poi per? ci possono essere problemi con l'assicurazione in caso di sinistro
                Non ricordo per? chi fosse stato a farlo mi spiace

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoteo21 View Post
                  una tuono solopista!!!!!....ti piace farti prendere a schiaffi dal vento?
                  purtroppo ho un grosso problema di cervicale avevo preso una rsv4 ma l'ho venduta dopo la prima uscita.... causa non riuscivo a starci sopra... la ducati streetfighter l'avevo gia' presa e non mi a intusiasmato onestamente... mentre il motore della rsv4 mi piacque mooltooo e allora sono andato sulla TUONO che TUONAAAA

Comment

X
                  Working...
                  X