Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio RS 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Olio RS 250

Io usavo sempre motul 600, adesso dalle mie parti non lo trovo piu, mi hanno consigliato il tts, va bene anche quello? se va bene mi dite perch? ho sempre speso 15 euro per il motul quando trovo il tts a 10,50 e va bene "uguale"??

• Font Size
    non lo so...io uso il motorex per motore due tempi, ma ho un rs 125 per?!una volta ho usato il motul600 che era praticamente uguale...non saprei dirti....il tts non l'ho mai usato ma ho sentito dire che ? valido....

Comment

• Font Size
      di dove sei?
      io il motul 600 lo trovo a 10 euro.
      il TTS mi raccomando, prendilo nella confezione VERDE
      dovrebbe chiamarsi TTS HP

dato che esiste anche il TTS normale in confezione grigia che a confronto dell HP ? una ciofecata.

Comment

• Font Size
        Io uso il motul 600 e mi trovo bene, s? anche che lo consigliano! Strano che tu non riesca a trovarlo, di solito dove vendono il castrol vendono anche il motul.

Comment

• Font Size
          ...il motul lo trovavo a pordenone e a 15 ?! non ne aveva e doveva ordinarlo (moltoseri: gli telefoni e cel'hanno, fai 40 Km per comprarlo e non ne hanno) lo trovavo sempre ma stanno lavorando sul negozio e non tengono tanto magazzino. Lo trovavo solo la.
          Il castrol (uso quello giallo) lo trovo a 10.5 ? e per adesso ho preso 1 litro: ero a secco ma se ? buono mi conviene.

Dov'? che trovate il motul a 10 euri??

Ciao ciao

Comment

• Font Size
            Re: Olio RS 250

Originally posted by Mick Doohan
            Io usavo sempre motul 600, adesso dalle mie parti non lo trovo piu, mi hanno consigliato il tts, va bene anche quello? se va bene mi dite perch? ho sempre speso 15 euro per il motul quando trovo il tts a 10,50 e va bene "uguale"??
            no, no nn fate cazzate non comprate il tts!!! il mio mecca mi ha sconsigliato vivamente il castrol, ? un oliaccio per i 2t e lo rovina solo prendi il motul600 e basta!!! ascolta un pirla!!!

Comment

• Font Size
              io uso il repsol competition dopo che un oliaccio di merda mi ha fottuto un rasamento sull rs 125!

Comment

• Font Size
                a quale oliaccio ti riferisci?

Comment

• Font Size
                  Andrea a un oliaccio di merda che ho comprato in un centro commerciale per 3 euro al litro... manco mi ricordo la marca so solo che ? di merda

Comment

• Font Size
                    aiuto devo rabboccare l'olio e qui in sto paesino dove sto' in ferie non esiste niente tranne che un negozio che ha solo il castrol tts in confezione grigia ....io ho sempre usato il motul ma l'ho finito e devo rabboccare perke'devo tornare giu' in moto... ke faccio lo prendo ???????????

Comment

• Font Size
                      secondo me se lo usi giusto quello che ti serve.. tipo mezzo litro per 250 km e passa... va anche bene.
                      Meglio l'olio che l'aria... vecchio detto duetempistico.

Comment

X
                      Working...
                      X