Io usavo sempre motul 600, adesso dalle mie parti non lo trovo piu, mi hanno consigliato il tts, va bene anche quello? se va bene mi dite perch? ho sempre speso 15 euro per il motul quando trovo il tts a 10,50 e va bene "uguale"??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Olio RS 250
Collapse
X
-
non lo so...io uso il motorex per motore due tempi, ma ho un rs 125 per?!una volta ho usato il motul600 che era praticamente uguale...non saprei dirti....il tts non l'ho mai usato ma ho sentito dire che ? valido....
-
di dove sei?
io il motul 600 lo trovo a 10 euro.
il TTS mi raccomando, prendilo nella confezione VERDE
dovrebbe chiamarsi TTS HP
dato che esiste anche il TTS normale in confezione grigia che a confronto dell HP ? una ciofecata.
Comment
-
...il motul lo trovavo a pordenone e a 15 ?! non ne aveva e doveva ordinarlo (moltoseri: gli telefoni e cel'hanno, fai 40 Km per comprarlo e non ne hanno) lo trovavo sempre ma stanno lavorando sul negozio e non tengono tanto magazzino. Lo trovavo solo la.
Il castrol (uso quello giallo) lo trovo a 10.5 ? e per adesso ho preso 1 litro: ero a secco ma se ? buono mi conviene.
Dov'? che trovate il motul a 10 euri??
Ciao ciao
Comment
-
Re: Olio RS 250
Originally posted by Mick DoohanIo usavo sempre motul 600, adesso dalle mie parti non lo trovo piu, mi hanno consigliato il tts, va bene anche quello? se va bene mi dite perch? ho sempre speso 15 euro per il motul quando trovo il tts a 10,50 e va bene "uguale"??
Comment
-
-
aiuto devo rabboccare l'olio e qui in sto paesino dove sto' in ferie non esiste niente tranne che un negozio che ha solo il castrol tts in confezione grigia ....io ho sempre usato il motul ma l'ho finito e devo rabboccare perke'devo tornare giu' in moto... ke faccio lo prendo ???????????
Comment
X
Comment