Originally posted by denis81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rapporti misano...
Collapse
X
-
-
Originally posted by il capo View PostSecondo me ? spesso controproducente accorciare troppo, la moto non scorre piantandosi al momento del rilascio del gas ... boh
Comment
-
Per mettere un 16/42 devi entrare molto forte, altrimenti in tutte le curve da 2a poi ti pianti... e sono tante.
Poi la curva 1 se vai forte si fa' in 3a con il 16/43 (15/40)...ma se metti il 16/42 tocca farla in 2a per forza...ed e' un casino...
Inoltre il 15/40 e' un pelo pi?' lungo i del 16/43, quindi non dovresti aver problemi.
Comment
-
salve ragazzi, purtroppo non ho potuto montare il 15/40 ma mi sono dovuto fare prove qualifiche e gara con il 15/42, ero corto in certe curve e lungo in altre, monto dei cerchi con delle corone che non ho potuto trovare, credo che sia stato un peccato perch? avrei potuto migliorare ancora di pi?, in gara sono riuscito a farer gli ultimi 4 giri sul passo di 1,48.1.. a 1,48.7..
Comment
-
Originally posted by TONY74 View Postsalve ragazzi, purtroppo non ho potuto montare il 15/40 ma mi sono dovuto fare prove qualifiche e gara con il 15/42, ero corto in certe curve e lungo in altre, monto dei cerchi con delle corone che non ho potuto trovare, credo che sia stato un peccato perch? avrei potuto migliorare ancora di pi?, in gara sono riuscito a farer gli ultimi 4 giri sul passo di 1,48.1.. a 1,48.7..
Comment
X
Comment