Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti misano...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by denis81 View Post
    Io usavo un 15/42, oppure 15/43 se montavo le Dunlop KR!
    -1 di pignone e +2-3 di corona ? Sicuro ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io ci vado spesso, 16-43 per me ? perfetto. Al massimo 16-44. Col pignone 15 o lasci la corona 40 o secondo me e la mia guida ? troppo corta!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Azz, no ragazzi...mi confondo con la rapportatura di adesso che ho aprc

        Con la R del 2010 era 15/41 con le KR, oppure 15/40 con una 190 al posteriore! Sorry

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by denis81 View Post
          Azz, no ragazzi...mi confondo con la rapportatura di adesso che ho aprc

          Con la R del 2010 era 15/41 con le KR, oppure 15/40 con una 190 al posteriore! Sorry
          Ok allora!!!!!! Ora ci siamo!

          Comment


          • Font Size
            #20
            ok allora utilizzero 15/40 ? deciso........

            Comment


            • Font Size
              #21
              Secondo me ? spesso controproducente accorciare troppo, la moto non scorre piantandosi al momento del rilascio del gas ... boh

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by il capo View Post
                Secondo me ? spesso controproducente accorciare troppo, la moto non scorre piantandosi al momento del rilascio del gas ... boh
                secondo me tutto dipende dai tempi, potrebbe darsi che magari allungando sei lento ad uscire quindi dovresti accorciare, cmq io provo con questo poi mi regolo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Per mettere un 16/42 devi entrare molto forte, altrimenti in tutte le curve da 2a poi ti pianti... e sono tante.
                  Poi la curva 1 se vai forte si fa' in 3a con il 16/43 (15/40)...ma se metti il 16/42 tocca farla in 2a per forza...ed e' un casino...

                  Inoltre il 15/40 e' un pelo pi?' lungo i del 16/43, quindi non dovresti aver problemi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    salve ragazzi, purtroppo non ho potuto montare il 15/40 ma mi sono dovuto fare prove qualifiche e gara con il 15/42, ero corto in certe curve e lungo in altre, monto dei cerchi con delle corone che non ho potuto trovare, credo che sia stato un peccato perch? avrei potuto migliorare ancora di pi?, in gara sono riuscito a farer gli ultimi 4 giri sul passo di 1,48.1.. a 1,48.7..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by TONY74 View Post
                      salve ragazzi, purtroppo non ho potuto montare il 15/40 ma mi sono dovuto fare prove qualifiche e gara con il 15/42, ero corto in certe curve e lungo in altre, monto dei cerchi con delle corone che non ho potuto trovare, credo che sia stato un peccato perch? avrei potuto migliorare ancora di pi?, in gara sono riuscito a farer gli ultimi 4 giri sul passo di 1,48.1.. a 1,48.7..
                      Bel passo! Complimentoni!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X