Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me ? spesso controproducente accorciare troppo, la moto non scorre piantandosi al momento del rilascio del gas ... boh
secondo me tutto dipende dai tempi, potrebbe darsi che magari allungando sei lento ad uscire quindi dovresti accorciare, cmq io provo con questo poi mi regolo
Per mettere un 16/42 devi entrare molto forte, altrimenti in tutte le curve da 2a poi ti pianti... e sono tante.
Poi la curva 1 se vai forte si fa' in 3a con il 16/43 (15/40)...ma se metti il 16/42 tocca farla in 2a per forza...ed e' un casino...
Inoltre il 15/40 e' un pelo pi?' lungo i del 16/43, quindi non dovresti aver problemi.
salve ragazzi, purtroppo non ho potuto montare il 15/40 ma mi sono dovuto fare prove qualifiche e gara con il 15/42, ero corto in certe curve e lungo in altre, monto dei cerchi con delle corone che non ho potuto trovare, credo che sia stato un peccato perch? avrei potuto migliorare ancora di pi?, in gara sono riuscito a farer gli ultimi 4 giri sul passo di 1,48.1.. a 1,48.7..
salve ragazzi, purtroppo non ho potuto montare il 15/40 ma mi sono dovuto fare prove qualifiche e gara con il 15/42, ero corto in certe curve e lungo in altre, monto dei cerchi con delle corone che non ho potuto trovare, credo che sia stato un peccato perch? avrei potuto migliorare ancora di pi?, in gara sono riuscito a farer gli ultimi 4 giri sul passo di 1,48.1.. a 1,48.7..
Comment