Qualcuno per caso conosce qualche negozio centro-nord che vende gli scarichi Shark, dato che il sito della casa ha il n? di tel inesistente, e quello che dovrebbe essere il distributore per l'Italia non da' il n? di tel e via e-mail non risponde
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Shark
Collapse
X
-
principalmente perche' per il momento non voglio ancora montare uno scarico completo, e quindi guardo molto il lato estetico...
Comment
-
ok x il lato estetico che vuol dire anche lui molto, ma attento a non prendere uno scarico che ti faccia perdere potenza e ti crei buchi paurosi nell'erogazione
Comment
-
perche' sai qualcosa in merito....
da quello che ne so io non dovrebbe andar male dato che e' praticamente uguale all' originale praticamente avuotato.
io ho un amico che ha appunto svuotato l' originale che usa tuttora con la eprom originale e ti garantisco che va molto bene...
pero' questa e' l' idea che mi sono fatto io..
Comment
-
Originally posted by christianvio ho un amico che ha appunto svuotato l' originale che usa tuttora con la eprom originale e ti garantisco che va molto bene...
Cmq...perch? non ti prendi un bel Leovince? Ti assicuro che va molto bene
Comment
-
no non e' lui...
comunque le alternative sono appunto due classici o leovince appunto oarrow, che tra l' altro ti diro' di piu' riuscirei ad averli a prezzi scontatissimi per vie traverse...
ti faccio un esempio
arrow titanio 390? con raccordino
leovince titanio 250?
non sono male!!
pero' c'e' qualcosa che mi ferma perche' esteticamente il tubo classico non mi fa' impazzire...
Comment
-
mi piacerebbe parecchio..
ma avrei due problemi :
il primo e che ho dei problemi logistici per riuscire a portare la moto dal mio meccanico di fiducia che e' superbike a milano.
il secondo e' che sinceramente non so' a cosa andrei in contro, mi spiego,
montando lo scarico completo quali altre modifiche dovrei apportare alla moto affinche' vada bene?
forse nessuna perche' nel kit c'e' compresa la eprom?
per intenderci la mia tuono ha circa 1500 km non neanche ancora cambiato il pignone
Comment
-
Gli shark li sconsiglio... Sono assemblati decisamente male, imho. Molto meglio Leovince o Arrow... Oppure Giannelli.
Ovvio che il top ? Akrap... Sia singolo che doppio, dipende dal budget..
b
Comment
-
Originally posted by christianvperche' sai qualcosa in merito....
da quello che ne so io non dovrebbe andar male dato che e' praticamente uguale all' originale praticamente avuotato.
io ho un amico che ha appunto svuotato l' originale che usa tuttora con la eprom originale e ti garantisco che va molto bene...
Comment
-
Originally posted by sincroOriginally posted by christianvio ho un amico che ha appunto svuotato l' originale che usa tuttora con la eprom originale e ti garantisco che va molto bene...
Cmq...perch? non ti prendi un bel Leovince? Ti assicuro che va molto bene
a breve spero di finirlo, appena i mio meccanico guarisce (pap? ripigliati!!! )
Comment
X
Comment