Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quasi pronta
Collapse
X
-
-
Originally posted by TONY74 View Postin che senso scusa
Hai caricato la Race?
Qualcuno ha "sbloccato" la centralina e con la Rapid con una R pre aPRC (quindi senza aggiornamenti di motore)
ha raggiunto 155 cv circa alla ruota se non sbaglio...
Il nostro moderatore Sincro con mappa Race e scarico completo al banco (pre avaro) ha registrato circa 183 cv all'albero...
Per quello quello che hai scritto mi incuriosisce
Comment
-
Originally posted by rich View PostPerch? parli di "sbolccare la centralina"?
Hai caricato la Race?
Qualcuno ha "sbloccato" la centralina e con la Rapid con una R pre aPRC (quindi senza aggiornamenti di motore)
ha raggiunto 155 cv circa alla ruota se non sbaglio...
Il nostro moderatore Sincro con mappa Race e scarico completo al banco (pre avaro) ha registrato circa 183 cv all'albero...
Per quello quello che hai scritto mi incuriosisce
Quindi in questo caso con "sbloccare" intendono l'utilizzo di una mappatura ad hoc per chi non ha la possibilit? di farsi caricare la RACE?
Se cos? non fosse, sarei curioso pure io nel sapere in cosa consista questo SBLOCCO...
Comment
-
Sicuramente montando un Pwc5 o una rapid si pu? lavorare sulla mappattura con tutta libert? bancando la moto e tirando fuori il massimo con pi? lanci.
Sicuramante chi fa la mappa ci deve chiappare!
Comment
-
Cinquantino
- Nov 2011
- 728
- 46
- Maschio
- 0
- Como
- Operatore CNC
- RSV4F n128 -999R n286 -VN800 bobber -ex 1098 749
- Send PM
...se avrete ancora un po' di pazienza,potr? dirvi come andr? la centralina (ed elettronica aggiunta) della MICROTEC...
E li si,sarai realmente libero di farci quello che vuoi...
Il primo step ? gi? ultimato (la centralina in se con i vari valori)...
Il secondo ed ultimo step inizier? a met? mese (poter trasferire ogni dato e comandarlo direttamente con la strumentazione originale,cos? che sia tutto completamente Plug&Play).......TO BE' CONTINUE--->.....
P.S.:complimenti davvero a Tony74,stai creando un missile da sbavo!!!!!
Comment
-
Originally posted by RSimoV4n78 View Post...se avrete ancora un po' di pazienza,potr? dirvi come andr? la centralina (ed elettronica aggiunta) della MICROTEC...
E li si,sarai realmente libero di farci quello che vuoi...
Il primo step ? gi? ultimato (la centralina in se con i vari valori)...
Il secondo ed ultimo step inizier? a met? mese (poter trasferire ogni dato e comandarlo direttamente con la strumentazione originale,cos? che sia tutto completamente Plug&Play).......TO BE' CONTINUE--->.....
P.S.:complimenti davvero a Tony74,stai creando un missile da sbavo!!!!!
Comment
-
Originally posted by TONY74 View PostForse ho sbagliato io a scrivere, ho caricato la race che per me non serve a nulla, poi ho mandato la rapid mappata al banco
Per il resto io ti ho detto ci? che ? gia successo. Fammi sapere!!
Comment
X
Comment