Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quasi pronta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rich View Post
    Sicuro sicuro? Poi magari perdi potenza...
    in che senso scusa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rikroket View Post
      Woooooo

Che spettacolo ma cosa hoi modificato alle teste??
      Per montare il radiatore???
      no le teste sono originali ma siccome scalda parecchio d' estate in pista non vorrei avere brutte sorprese

Comment

• Font Size
        Originally posted by TONY74 View Post
        in che senso scusa
        Perch? parli di "sbolccare la centralina"?
        Hai caricato la Race?
        Qualcuno ha "sbloccato" la centralina e con la Rapid con una R pre aPRC (quindi senza aggiornamenti di motore)
        ha raggiunto 155 cv circa alla ruota se non sbaglio...
        Il nostro moderatore Sincro con mappa Race e scarico completo al banco (pre avaro) ha registrato circa 183 cv all'albero...
        Per quello quello che hai scritto mi incuriosisce

Comment

• Font Size
          Originally posted by rich View Post
          Perch? parli di "sbolccare la centralina"?
          Hai caricato la Race?
          Qualcuno ha "sbloccato" la centralina e con la Rapid con una R pre aPRC (quindi senza aggiornamenti di motore)
          ha raggiunto 155 cv circa alla ruota se non sbaglio...

Il nostro moderatore Sincro con mappa Race e scarico completo al banco (pre avaro) ha registrato circa 183 cv all'albero...
          Per quello quello che hai scritto mi incuriosisce

Quindi in questo caso con "sbloccare" intendono l'utilizzo di una mappatura ad hoc per chi non ha la possibilit? di farsi caricare la RACE?

Se cos? non fosse, sarei curioso pure io nel sapere in cosa consista questo SBLOCCO...

Comment

• Font Size
            Forse ho sbagliato io a scrivere, ho caricato la race che per me non serve a nulla, poi ho mandato la rapid mappata al banco

Comment

• Font Size
              Sicuramente montando un Pwc5 o una rapid si pu? lavorare sulla mappattura con tutta libert? bancando la moto e tirando fuori il massimo con pi? lanci.
              Sicuramante chi fa la mappa ci deve chiappare!

Comment

• Font Size
                ...se avrete ancora un po' di pazienza,potr? dirvi come andr? la centralina (ed elettronica aggiunta) della MICROTEC...
                E li si,sarai realmente libero di farci quello che vuoi...
                Il primo step ? gi? ultimato (la centralina in se con i vari valori)...
                Il secondo ed ultimo step inizier? a met? mese (poter trasferire ogni dato e comandarlo direttamente con la strumentazione originale,cos? che sia tutto completamente Plug&Play).......TO BE' CONTINUE--->.....

P.S.:complimenti davvero a Tony74,stai creando un missile da sbavo!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RSimoV4n78 View Post
                  ...se avrete ancora un po' di pazienza,potr? dirvi come andr? la centralina (ed elettronica aggiunta) della MICROTEC...
                  E li si,sarai realmente libero di farci quello che vuoi...
                  Il primo step ? gi? ultimato (la centralina in se con i vari valori)...
                  Il secondo ed ultimo step inizier? a met? mese (poter trasferire ogni dato e comandarlo direttamente con la strumentazione originale,cos? che sia tutto completamente Plug&Play).......TO BE' CONTINUE--->.....

P.S.:complimenti davvero a Tony74,stai creando un missile da sbavo!!!!!
                  Bene bene non vedo l ora di vedere il risultato.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TONY74 View Post
                    Forse ho sbagliato io a scrivere, ho caricato la race che per me non serve a nulla, poi ho mandato la rapid mappata al banco
                    La Race in ogni caso ti serve come base per un uso sportivo, gli anticipi, che con le aggiuntive non puoi modificare, devono essere differenti, per cui come base in ogni caso e necessaria
                    Per il resto io ti ho detto ci? che ? gia successo. Fammi sapere!!

Comment

• Font Size
                      Tony testata la moto?
                      Hai nuove foto della moto finita?

Comment

X
                      Working...
                      X