Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono v4 usa con il bombolotto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tuono v4 usa con il bombolotto


    perche in america hanno quel bombolotto ?????
    non sara mica la
    tuono v4 aprc abs a gas

  • Font Size
    #2
    E' il canister...? obbligatorio per la circolazione in California e di conseguenza le versioni usa vengono vendute complete del "bombolotto"

    Comment


    • Font Size
      #3
      cos'? il canister?

      Comment


      • Font Size
        #4
        recupero sfiati olio della testata?

        Comment


        • Font Size
          #5
          dovrebbe essere ilrecupero sfiati benzina se non vado errato

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...sfiato benzina no, ce n'? uno li a penzoloni in mezzo al puntale!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by aripug View Post
              e' il canister...? obbligatorio per la circolazione in california e di conseguenza le versioni usa vengono vendute complete del "bombolotto"
              quindi cosa fa?????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gattobastardo View Post
                ...sfiato benzina no, ce n'? uno li a penzoloni in mezzo al puntale!
                Quello ? del vaso espansione del radiatore...

                Questo ? quello che montano sulle Ducati....:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Copio/incollo:

                  CANISTER

                  Contenitore all'interno del quale i posto del carbone vegetale attivo in grado di assorbire gli idrocarburi emessi, in alcune situazioni, dalla vaschetta del carburatore e dal sistema di sfiato del serbatoio del carburante, evitando che essi raggiungano l'atmosfera. Durante il funzionamento del motore, questi vapori possono essere aspirati nel sistema di alimentazione per venire quindi bruciati all'interno dei cilindri. Il carbone attivo deve essere sostituito periodicamente (In frequenza di intervento prevista dai costruttori i dell'ordine di 15.000 - 20.000 km).

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Flaviano View Post
                    Quello ? del vaso espansione del radiatore...

                    Questo ? quello che montano sulle Ducati....:gaen:




                    ma perch? le Ducati perdono olio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Sincro View Post
                      Copio/incollo:
                      azzo ci avevo preso allora

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X