Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da evo 1 a evo 2 ;) si puo' fareeeeeeee

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

da evo 1 a evo 2 ;) si puo' fareeeeeeee

ebbene si direttamente dal meccanico che prepara la moto di corradi
    ecco cosa mi ha scritto in questi giorni

Ciao, si potrebbe proporre la modifica sui colettori akrapovic il compensatore*tra la*bancata anteriore e quella posteriore, migliora molto l'erogazione a bassi e medi regimi, gia provata dai collaudatori aprilia, sembrerebbe che akrapovic la stia mettendo in produzione ma quelli che hanno aquistato lo scarico fino a oggi sono*senza, sui colettori in acciaio il costo*? di 100,00? invece sui colettori in titanio il costo ? di 150.00?. ciao grazie
    *

• Font Size
    Molto molto interessante.
    Dove interverrebbero per attuare la modifica???

Comment

• Font Size
      Io lo sapevo:gaen:

Comment

• Font Size
        Bella idea
        C'? mica un grafico al banco che metta in evidenza l'effettivo guadagno?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sincro View Post
          Bella idea
          Quoto, interessato anche io.
          e il prezzo non e' alto per i collettori in titanio, considerando che akra fa pagare un dbkiller in acciaio 50?

Comment

• Font Size
            ops ops

Comment

• Font Size
              il guadagno sta nei medi superiori

Comment

• Font Size
                In quella foto quale dovrebbe essere il compensatore?

Ahaha, ti hanno cazziato per la foto ??

Comment

• Font Size
                  Seguo interessato!!!! Maggiori info

Comment

• Font Size
                    S? s?, lo sapevo gi?...anzi penso che qualcuno lo abbia gi? fatto fare da chi esegue saldature a TIG sul titanio e produce scarichi artigianali....ma purtroppo non ho dati su prove a banco o impressioni relative a effettivi miglioramenti!
                    Comunque il prezzo della modifica viaggiava in effetti su quella cifra (150?) pi? o meno!

Adesso, svelato l'arcano segreto, butto l? una questione forse ancora pi? spinosa: MA POI C'E' DA MODIFICARE LA MAPPATURA RACE???
                    Immagino che qualche intervento nella carburazione ci sia da fare, e tutti quelli come me che hanno la centralina originale con mappa sbloccata (ma che non possono intervenire nella rimappatura a banco) la prendano nel ....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by denis81 View Post
                      S? s?, lo sapevo gi?...anzi penso che qualcuno lo abbia gi? fatto fare da chi esegue saldature a TIG sul titanio e produce scarichi artigianali....ma purtroppo non ho dati su prove a banco o impressioni relative a effettivi miglioramenti!
                      Comunque il prezzo della modifica viaggiava in effetti su quella cifra (150?) pi? o meno!

Adesso, svelato l'arcano segreto, butto l? una questione forse ancora pi? spinosa: MA POI C'E' DA MODIFICARE LA MAPPATURA RACE???
                      Immagino che qualche intervento nella carburazione ci sia da fare, e tutti quelli come me che hanno la centralina originale con mappa sbloccata (ma che non possono intervenire nella rimappatura a banco) la prendano nel ....
                      a quanto mi dicono era la vecchia versione di scarico che svuotava troppo ai medi
                      l compensatore e' stato messo per sopperire alla perdita di tiro ai medi
                      quindi perche dovrebbero esserci problemi di centralina ????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sincro View Post
                        Bella idea
                        ma che cazz vuoi guadagnare ancora barbone!!

Comment

• Font Size
                          Seguo interessato..il mio socio fa saldature per professione....

Qualcuno ? in grado di reperire il diametro e la lunghezza del raccordo...???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Flaviano View Post
                            Seguo interessato..il mio socio fa saldature per professione....

Qualcuno ? in grado di reperire il diametro e la lunghezza del raccordo...???
                            Fla' io lo avro' presto ... poi ci sentiamo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              ma che cazz vuoi guadagnare ancora barbone!!

Tranquillo che era PURAMENTE a scopo informativo!
                              Ora come ora non avrei voglia e tempo di smontare tutto per effettuare la modifica...
                              Per non parlare dei soldi che gi? scarseggiano x pagare pista e gomme

Comment

X
                              Working...
                              X