Originally posted by Sincro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo vestitino per la mia rsv4...
Collapse
X
-
Cinquantino
- Nov 2011
- 728
- 46
- Maschio
- 0
- Como
- Operatore CNC
- RSV4F n128 -999R n286 -VN800 bobber -ex 1098 749
- Send PM
DAVVERO FANTASTICA!!!
Semplice,pulita,senza fronzoli,e curata...
Hai la mia completa approvazione!!!
...come gi? detto da altri,anche io tu consiglio di rivedere la parte serbatoio,ma non come da progetto iniziale,perch? il tricolore superiore termina gi? a punta,quindi riprendere quello sarebbe controproducente per la linearit? dello stesso...
Farei solo la cover anteriore della centralina del rosso factory come da foto originale...120 nuova in conce gi? bella pronta,e STOP:1:!!!
Comment
-
Molto bella complimenti; come gi? detto farei qualcosa sul serbatoio ma non troppo a mio avviso.
Inoltre volevo congratularmi per la scelta dei colori; l'accoppiamento tra nero rosso e bianco; veramente bello da vedere; complimenti.
Fantastica........adesso pero' ci vuole l'akra =)!!!!
lamps
Comment
-
bellissima!!!!...completerei l'opera mettendo una piccola striscia tricolore all'altezza di quella gi? esistente sulla carena laterale che continui sul serbatoio
....
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
Originally posted by 46clakko View PostMolto bella complimenti; come gi? detto farei qualcosa sul serbatoio ma non troppo a mio avviso.
Inoltre volevo congratularmi per la scelta dei colori; l'accoppiamento tra nero rosso e bianco; veramente bello da vedere; complimenti.
Fantastica........adesso pero' ci vuole l'akra =)!!!!
lamps
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
Grazie a tutti...qualcosa sul serbatoio sar? fatta, ma voglio pensarci un pochino, per non farlo troppo colorato...allego intanto un paio di altre foto..
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View PostGrazie a tutti...qualcosa sul serbatoio sar? fatta, ma voglio pensarci un pochino, per non farlo troppo colorato...allego intanto un paio di altre foto..
che fica
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri