Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non male l'idea , ci avevo pensato pure io a riprofilare lo sguardo da Uccellaccio impaurito della Tuorlo, in effetti cos? ? meglio, sempre na cagata, ma meglio
non male l'idea , ci avevo pensato pure io a riprofilare lo sguardo da Uccellaccio impaurito della Tuorlo, in effetti cos? ? meglio, sempre na cagata, ma meglio
ma nacagata e' un giapponese
o ti riferivi a quel opera d'arte anale del faro della tuorlo
gattobastardo fai qualcosa di simile anche per i fari della rsv4?
mi piacerebe coprire il centrale e i bordi dei due laterali:
per intenderci come quella che aveva maldive (nn guardare il bianco, ma il nero intornoa ai fari):
...ad avere una v4 sottomano posso prendere qualsiasi dima, ma qui sono stato aiutato da un' utente che aveva gi? realizzato la dima e me l'ha girata, adesso su indicazioni di Fulvio posso modificare il profilo di taglio per il plotter!
Comment