Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un'amico ? entrato nella macchina di un vecchietto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VQuattrista View Post
    Bho', non so.
    Sicuramente hai ragione tu, ma io da ignorantone quale sono non mi fiderei a rimettere insieme un mezzo conciato in quel modo.
    perche scusa?? quando il lavoro e' fatto bene di cosa devi aver paura?!
    ... visto quanti avvoltoi sono pronti a prendere la " carcassa"" ?? ti sei chiesto perche?

vai tranquillo e sistemala per bene.
    solo che non riesco a capire come un telaio costi meno di un kit carene originali. .. ma purtroppo e' proprio cosi..

Comment

• Font Size
      se hai delle carene da buttare gli e le pago io la spedizione e me le spedisce,che mi servono per fare da stampo,fammi sapere e contattare in mp
      p.s. l'importante ? che lui non si ? fatto nulla

Comment

• Font Size
        Originally posted by nokia View Post
        perche scusa?? quando il lavoro e' fatto bene di cosa devi aver paura?!
        ... visto quanti avvoltoi sono pronti a prendere la " carcassa"" ?? ti sei chiesto perche?

vai tranquillo e sistemala per bene.
        solo che non riesco a capire come un telaio costi meno di un kit carene originali. .. ma purtroppo e' proprio cosi..
        Hai ragione

Le mie sono solo fisse senza fondamento
        E' davvero assurdo pero' vedere un capolavoro di telaio come quello costare quelle cifre, mi sarei aspettato importi ben piu' importanti anche io

Comment

• Font Size
          Hai ragione

E' davvero assurdo pero' vedere un capolavoro di telaio come quello costare quelle cifre, mi sarei aspettato importi ben piu' importanti anche io
          !!!

qualche anno fa ho avuto un indente con un Kawa ZXRR 750... (entrai in una twingo che faceva inversione a U a mezzanotte con fari spenti ) senza farmi un graffio anche perche non andavo forte, comunque per tornare al discorso dei prezzi "pazzi" del lungo preventivo di 11,500,000? dell'apoca della kawasaki pisa ecco 3 esempi :

fianco carena destro senza adesivi 750.000?, telaio 1.400.000? ,
          .... cupolino senza plexyglass 1,100,000?
          non riesco a spiegarmi come si puo, cioe penso di sapere il motivo, ma non la logica .

Comment

• Font Size
            vedendo la moto gli ? andata molto bene !

comunque come dice Nokia ci sono tante distrazioni che possono coinvolgere anche i giovani ecc

ciao

Comment

• Font Size
              Vecchi di merda!Meno male che il tuo amico non si ? fatto nulla, mi spiace per la sua povera moto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan? View Post
                ...che non si era fermato allo stop....

..lui fortunatamente non si ? fatto nulla...ma della moto non c'? un pezzo sano...ha piegato anche i collettori del completo..

cavolo che botta che deve essere stata
                fortuna che lui sta bene

Comment

• Font Size
                  io ho combinato qualcosa di simile sul mio monster...
                  solo che mi sono arrangiato e di sano c'era solo motore e ruota posteriore

almeno il tuo amico non si ? fatto nulla!

Comment

• Font Size
                    non riesco a spiegarmi come si puo, cioe penso di sapere il motivo, ma non la logica .

Logiche di marcheting e quindi di mercato per fare guadagno

L'ultimo pezzo infondo al motore che non si romper? mai te lo tirano dietro.
                    Piu la parte interessata e a vista e quindi a rischio rottura costa 1000 volte tanto.
                    Cambi un telaio solo se fai un bel botto...con una stupida scivolata o meglio una caduta della moto anche da fermo ti si rompe mezza carena.
                    I soldi li fai con le carene non con i telai.
                    Gli specchietti della mia Suzuki 1000 K6 vengono di listino oltre i 130 euro all'uno...fate voi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Crisbike73 View Post

Piu la parte interessata e a vista e quindi a rischio rottura costa 1000 volte tanto.
                      Cambi un telaio solo se fai un bel botto...con una stupida scivolata o meglio una caduta della moto anche da fermo ti si rompe mezza carena.
                      Gli specchietti della mia Suzuki 1000 K6 vengono di listino oltre i 130 euro all'uno...fate voi.
                      si appunto so che il motivo e' questo ... ma non so con che logica possono giustificare e far pagare uguale un pezzo di plastica fatto in fusione ( cupolino) e un bel pezzo di alluminio fatto di pezzi fusi e stampati e saldati assieme ( telaio) ... ...
                      oltretutto sarebbe ancora piu giusto far pagare meno un pezzo piu richiesto e prodotto in grande numero (cupolino) , di uno prodotto pochissimo o forse addirittura su richiesta..(telaio).

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Crisbike73 View Post

Scusate la domanda diretta, ma quanto costa un telaio nuovo in Aprilia immatricolato finito?

Comment

• Font Size
                          met? della gente dovrebbe rimanere senza patente....e poi gli danno le microauto!!aiuto!!!!

Comment

• Font Size
                            Hai ragione

Io pi? che altro non mi sognerei mai di far risistemare un certo tipo di telaio (ho visto, ad esempio, cosa riesce a fare Pierobon su un traliccio a cui si era crepato il canotto di sterzo... Praticamente ? tornato nuovo), ma visto che qui si sta eradicando questo tipo di problematica alla base non penso che ci siano controindicazioni!

Comment

X
                            Working...
                            X