Fammi contattare io ho un sacco di pezzi collettori originali inclusi, e ad esempio anche la strumentazione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un'amico ? entrato nella macchina di un vecchietto
Collapse
X
-
-
Originally posted by patrizio View PostSe non ti fumano prima, ci diventi anche tu di merda!!!!!!
(senza nulla togliere al pericolo che alcuni automobilisti creano)
patrizio, c'? il vecchio e poi c'? il vecchio di merda...
il vecchio ? come mio nonno, non ? + reattivo e si ? comprato un ape e lo usa x andare a prendere il pane, poi c'? il vecchio di merda, come il mio vicino, che ? totalmente rincoglionito, ma se ne sbatte e diventa pericoloso x gli altri e si ? preso un suv.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by monikaf View PostComplimenti Peter Pan!!!!
Originally posted by patrizio View PostSe non ti fumano prima, ci diventi anche tu di merda!!!!!!
(senza nulla togliere al pericolo che alcuni automobilisti creano)
io infatti PER COLPA DI UN VECCHIO DI MERDA CHE NON HA RISPETTATO IL ROSSO SONO A CASA CON LA GAMBA INGESSATA DA QUASI 30 GIORNI!!!
se uno non sa andare in giro non ci va, porcatroia! poi succede che li metti sotto perch? attraversano col rosso e li devi pure pagare come furbi, nuovi e belli!! facile parlare per voi
Originally posted by desmoteo21 View Postpatrizio, c'? il vecchio e poi c'? il vecchio di merda...
il vecchio ? come mio nonno, non ? + reattivo e si ? comprato un ape e lo usa x andare a prendere il pane, poi c'? il vecchio di merda, come il mio vicino, che ? totalmente rincoglionito, ma se ne sbatte e diventa pericoloso x gli altri e si ? preso un suv.
Comment
-
Originally posted by genesis View Postse posso essere di aiuto e se non la mette a posto
fammi contattare dal tuo amico
magari lo aiuto a farla fuori a pezzi
Dai fortuna che non si ? fatto male.
La moto lascia perdere cosa vuoi mettere a posto. Butta tutto che ? meglio.
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postpatrizio, c'? il vecchio e poi c'? il vecchio di merda...
senza voler accusare nessuno, ma pure con un'ape puoi ammazzare qualcuno, basta che svolti senza segnalare ti arriva una moto e sbammmmmm
il fatto ? che dopo una certa et? dovrebbero rendere gli esami per patente obbligatori gli esami ogni anno e renderli severissimi, se non sei idoneo niente + patente
Comment
-
Originally posted by oengus View Postsenza voler accusare nessuno, ma pure con un'ape puoi ammazzare qualcuno, basta che svolti senza segnalare ti arriva una moto e sbammmmmm
il fatto ? che dopo una certa et? dovrebbero rendere gli esami per patente obbligatori gli esami ogni anno e renderli severissimi, se non sei idoneo niente + patente
Comment
-
-
non si puo accusare a prescindere... ci sono in giro vecchi rinco, giovani rinco e distratti , e puo succedere a chiunque.. e spesso siamo anche noi che esageriamo col Gas dove e' meglio non farlo.... ogni incidente ha la sua storia e dinamica ma la cosa essenziale e' che il nostro fratello motociclista non si sia fatto nulla. .
Comment
-
Originally posted by nokia View Postnon si puo accusare a prescindere... ci sono in giro vecchi rinco, giovani rinco e distratti , e puo succedere a chiunque.. e spesso siamo anche noi che esageriamo col Gas dove e' meglio non farlo.... ogni incidente ha la sua storia e dinamica ma la cosa essenziale e' che il nostro fratello motociclista non si sia fatto nulla. .
Non giustifico comunque i distratti, ma l'importante ? che il ragazzo non si sia fatto male
Comment
-
-
Originally posted by albtuono View PostMinkia che botto!!!!
Dai fortuna che non si ? fatto male.
La moto lascia perdere cosa vuoi mettere a posto. Butta tutto che ? meglio.
quindi
telaio
carene
cerchio ant
forche
due collettori Akra
cazzatine varie
..tra pezzi nuovi usati e manodopera...con meno di 5K ha la moto nuova...
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post..ma de che??.... ...abbiamo appena saputo che Aprilia ha praticamente dimezzato il prezzo del telaio....
quindi
telaio
carene
cerchio ant
forche
due collettori Akra
cazzatine varie
..tra pezzi nuovi usati e manodopera...con meno di 5K ha la moto nuova...
Sicuramente hai ragione tu, ma io da ignorantone quale sono non mi fiderei a rimettere insieme un mezzo conciato in quel modo.
Comment
X
Comment