Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
plexy tuono fatto in casa a casaccio pareri
Collapse
X
-
Originally posted by albtuono View PostAllora facevi prima a comprarti la RSV secondo me.
Almeno avevi una bella moto.
sono anni che giro sulle tuono e non cambio da buon talebano
poile ho avute tutte !!!!!!!
perche' non prendere questa???
e poi a me fa impazzire la roadstercup
che devo dirti sono malato di manubrione
a parte cio io con la old e il cupolino alto di tachimetro ha segnato 264 senza 235 poi mi si staccava la capoccia
quindi sacrificando un po di estetica penso che ci mettero il mio plexy
offimente fume e tagliato al pantografo
qualcuno ha un idea me la dica che io ci provo sempre
si sa mai che il brutto anatroccolo un giorno diventi un cigno
Comment
-
-
Originally posted by resagape View Postnon sembra male ...
salva il disegno che casomai te ne chiedo un esemplare ...
grazieeeee
poi lo mando a tagliare
se vuoi i dxf non ci sono problemi
rti ricordo che e' un plexy ricavato da lastra quindi a parte le alette la curvatura non avviene per termoformatura per adesso ma par compressione
e che per montalo necessita secondo me di forare con due forellini da 5 mm la parte interna del cupolino dato che gli attacchia baionetta non sono molto affidabili
in ogni caso i due fori non si vedranno mai anche s euno torna al cupolino originale
appena esce unpo di sole e smette di nevicare lo testo
ps: io sono alto 1/85 quindi se andasse bene a me penso che possa andare bene a tutti
lo so non e' il massimo ma non so piu' che cosa disegnare
Comment
-
aprilia dato che ci leggi !!!!!! e io con la mia denuncia lo so per certo
producilooooooooooooooooooooooooooooooooo tu
come l'originale ma 10 cm piu' lungooooooooooooooo
secondo me ogni possessore di tuono v4 ne sente la mancanza !!!!!!!
Comment
-
guarda, confido che il livello di finitura sia "sufficiente" ...
e quindi ti chiederei di farne tagliare/curvare due e di mandarmene uno.Dimmi quanto ti devo per il costo e il disturbo (se vuoi in privato)
e te ne sar? veramente veramente grato!
Comment
-
Originally posted by resagape View Postguarda, confido che il livello di finitura sia "sufficiente" ...
e quindi ti chiederei di farne tagliare/curvare due e di mandarmene uno.Dimmi quanto ti devo per il costo e il disturbo (se vuoi in privato)
e te ne sar? veramente veramente grato!
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostTu prova, poi mi dici cosa cambia.
E mi dici pure dove vai a 270 e quante volte con una Tuono
Il manubrio ? abbastanza basso,ma ? molto largo,e gi? un trasferimento autostradale ti rompe le palle...
Io sono un bodybuilder di 180 cm,ed ho una sezione frontale non indifferente,e questo non aiuta...
Poi certo,si fa tutto,col 950 sm ci giravo in pista senza alcuna protezione,e superava pur sempre i 200 orari...
Comment
-
Originally posted by genesis View Postguarda oggi tempo permettendo lo disegno sul cad
poi lo mando a tagliare
se vuoi i dxf non ci sono problemi
rti ricordo che e' un plexy ricavato da lastra quindi a parte le alette la curvatura non avviene per termoformatura per adesso ma par compressione
e che per montalo necessita secondo me di forare con due forellini da 5 mm la parte interna del cupolino dato che gli attacchia baionetta non sono molto affidabili
in ogni caso i due fori non si vedranno mai anche s euno torna al cupolino originale
appena esce unpo di sole e smette di nevicare lo testo
ps: io sono alto 1/85 quindi se andasse bene a me penso che possa andare bene a tutti
lo so non e' il massimo ma non so piu' che cosa disegnare
Poi metti gli opportuni distanziali,et voil?...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostFulvio,per il fissaggio pensavo di fare tre forellini (anzi,due,uno gi? c ?...) sul cupoletto originale,nei quali ci si possono infilare dei gommini con l impanatura (tipo quelli che normalmente si usano sui cupolini yamaha).
Poi metti gli opportuni distanziali,et voil?...
1 LO VEDI E' ESTERNO
E DUE LATERALI sotto sotto al cupolino
laterali non frontali alla puig
se alzi il cupolino e levi il plexy vedrai gli agganci a baionetta schifosi io invece foro la parete di plastica verso alla strumentazione sia a sx che a dx
e poi foro il plexy negli angolini che entrano nel cupolino e il gioco e' fatto
contorto da spiegare ma faciel da attuare
Comment
X
Comment