Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato follia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mercato follia

E se arrivasse in motogp una Priglia col 46....
    Pensateci... a Noale potrebbero trattare mooooooooolto sull'ingaggio.. anche perch? quello l? non ha pi? appoggio da alcuna casa ufficiale.
    Prendersi una Yamaha clienti non porta da nessuna parte...

Pensa che dream team... Biaggi e Rossi in Motogp .

Basta tirare su un bel muro :gaen::gaen:

• Font Size
    Beh sognare ? lecito,al massimo ti svegli tutto sudato!
    Biaggi in motogp credo non faccia pi? nulla (nel senso che se avesse ancora la voglia e il polso di una volta in sbk sarebbe imprendibile!)...

Comment

• Font Size
      Chiss?, nel 2014 forse, quando il romano si sar? ritirato e in MotoGP saranno solo CRT...

Comment

• Font Size
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Beh sognare ? lecito,al massimo ti vegli tutto sudato!
        Biaggi in motogp credo non faccia pi? nulla (nel senso che se avesse ancora la voglia e il polso di una volta in sbk sarebbe imprendibile!)...
        Va bene anche Rossi e basta

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Chiss?, nel 2014 forse, quando il romano si sar? ritirato e in MotoGP saranno solo CRT...

spero vivamente che non sia cos? (per le CRT intendo)

Comment

• Font Size
            mah, non so fino a che punto sia possibile la cosa.. per ora mi godo max in sbk e spero possa rimettersi l'1 sulla carena!

Comment

• Font Size
              Giuro che vendo la tuono....

Comment

• Font Size
                ahahahahah addirittura!

Comment

• Font Size
                  Dai,non scherziamo...
                  M'? gi? costato una cifra passare da Ducati ad Aprilia...
                  Se poi mi tocca vendere pure questa...siamo a posto,allora passo in BMW...

Comment

• Font Size
                    Vedrete vedrete... chiss? se non c'? gi? un bel v4 prototipo che gira sul banco :gaen:

:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Peter82 View Post
                      Vedrete vedrete... chiss? se non c'? gi? un bel v4 prototipo che gira sul banco :gaen:
                      ...quello mi sa che gira da anni sul banco... con alesaggio 81 e pure cambio seamless... aprilia ? sempre pronta al salto di categoria, star? aspettando alla finestra che il regolamento si stabilizzi per avere il miglior rapporto costi/risultati... ma vedo in ogni caso difficile rossi su aprilia, gli converrebbe ritornare su yamaha, che conosce gi?, anche se clienti (mi sa che visti i risultati di cal e dovi non ? cos? spaventoso il salto), e cercare di concludere in bellezza la carriera... il fantateam cocacola rossi ? molto sensato come ipotesi...

altro che buco, la cube fece fuoco e fiamme

... ha portato grosse innovazioni tecnologiche, per? aveva grossi limiti... ora con alle spalle un gruppo come piaggio c'? pi? sicurezza... ai tempi di beggio era come spalare soldi dentro un forno, venivano fatte follie economiche nell'ottica delle prestazioni assolute...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by saggio89 View Post
                        ...quello mi sa che gira da anni sul banco... con alesaggio 81 e pure cambio seamless... aprilia ? sempre pronta al salto di categoria, star? aspettando alla finestra che il regolamento si stabilizzi per avere il miglior rapporto costi/risultati... .
                        non sarebbe male se fosse vero

Comment

• Font Size
                          Originally posted by saggio89 View Post
                          ...quello mi sa che gira da anni sul banco... con alesaggio 81 e pure cambio seamless... aprilia ? sempre pronta al salto di categoria, star? aspettando alla finestra che il regolamento si stabilizzi per avere il miglior rapporto costi/risultati... ma vedo in ogni caso difficile rossi su aprilia, gli converrebbe ritornare su yamaha, che conosce gi?, anche se clienti (mi sa che visti i risultati di cal e dovi non ? cos? spaventoso il salto), e cercare di concludere in bellezza la carriera... il fantateam cocacola rossi ? molto sensato come ipotesi...
                          Finire la carriera con una clienti equivale a finire dietro.
                          Aprilia ? l'unica casa ufficiale che gli rimane :gaen:.

Comment

• Font Size
                            io spero vivamente che: 1 vada via da ducazzi quanto prima; 2 passi in Aprilia! almeno avrebbeuna Moto sotto al culo e non una ringhiera!!![perch? per quanto la si rigiri e la si rivolti na ducati resta sempre na ringhiera!!!]

Comment

• Font Size
                              Io spererei tanto che facesse il salto in SBK su Aprilia e poi li si che son dolori per tutti.Cmq Vale potrebbe anche tornare in Honda,hanno dichiarato che loro nn lo chiamano,ma se vuole tornare lui ? ben accetto...
                              Magari andasse sul serio in SBK,cos? fa vedere come si guida il V4 al Biaggino...

Comment

X
                              Working...
                              X