Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oi mi sono esaltato a guidare ma. vergognato al bar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tuchino View Post
    fulvio con la tuono davanti al bar dei motociclisti ci devi passare a fuoco ... ti fermi a quello dopo dove non c? nessuno:gaen:
    hei a 37 anni a fuoco per strda non ci vado piu'
    in compenso al bar.
    magari avessi il tempo e il permesso di portare la moto al
    bar
    hahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      hei a 37 anni a fuoco per strda non ci vado piu'
      in compenso al bar.
      magari avessi il tempo e il permesso di portare la moto al
      bar
      hahahahahahahahaha
      eeeeeeeeeeh sei gi? da pensione............... comprati la nuova caponord

dai dai che al giretto ti faccio venire voglia

Comment

• Font Size
        Ma basta con 'sta cosa del muso della tuono.... sei proprio cos? sicuro che sia brutto?!?!

direi che ? anche meglio della Palli-gale!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by profciccio View Post
          Ma basta con 'sta cosa del muso della tuono.... sei proprio cos? sicuro che sia brutto?!?!

Ecco foto peggiore non potevi metterla.
          Da questa angolazione si vede proprio che oltre al cupolino orrendo, pure tutte le plasticacce che gli fanno da contorno sono mal riuscite.

Comment

• Font Size
            sono sicuro che se ci si impegnassero un po di piu potrebbero farlo un po meglio il cupolino, pero rimango dell'avviso che un cupolino "mozzato" come deve avere una tuono o una naked qualsiasi che spinge forte non potra mai venire bello e filante... senza la carena rimarra sempre incompleto,e infatti le naked piu "belle" , BRUTALE MONSTER E SPEED (tanto per dire quelle secondo me piu eleganti) non hanno il cupolino. penso anche che una moto come la tuono deve avere il cupolino per una questione aerodinamica perche effettivamente serve eccome e poi se vuoi andare al bar ci devi andare con un'altra moto. con la tuono ci vai in collina, in montagna ed in pista a fare il c..o alla moto carenate ..( a parte mugello e monza)..... forse..

Comment

• Font Size
              Originally posted by profciccio View Post

ustia che bella FACTORY che ti sei fatto... posta altre foto

Comment

• Font Size
                Originally posted by nokia View Post
                sono sicuro che se ci si impegnassero un po di piu potrebbero farlo un po meglio il cupolino, pero rimango dell'avviso che un cupolino "mozzato" come deve avere una tuono o una naked qualsiasi che spinge forte non potra mai venire bello e filante... senza la carena rimarra sempre incompleto,e infatti le naked piu "belle" , BRUTALE MONSTER E SPEED (tanto per dire quelle secondo me piu eleganti) non hanno il cupolino. penso anche che una moto come la tuono deve avere il cupolino per una questione aerodinamica perche effettivamente serve eccome e poi se vuoi andare al bar ci devi andare con un'altra moto. con la tuono ci vai in collina, in montagna ed in pista a fare il c..o alla moto carenate ..( a parte mugello e monza)..... forse..
                Prova a vedere la Speed, con montato il cupolino optional.
                Potrebbe essere un esempio da seguire per Aprilia.Ovviamente carattterizzando in maniera differente i fari.
                In pi? si pu? giocare con l'altezza di un eventuale prexi per aumentare o diminuire la protezione.

Comment

• Font Size
                  sono daccordo con te ma
                  io le tuono le ho avute tutte e questa e' quella che protegge meno
                  anzi non protegge per niente

pero' le altre naked tipo la brutale che per altro ha vinto la roadater cup
                  non mi pare abbiano grossi problemi aereodinamici anche senza un vero e propio cupolino no!! ???
                  quindi quando leggo che sulla mia tuono e' stato messo un cupolino efficace aereodinamicamente parlando e che i fari hanno quella forma tecnica
                  e non estetica
                  mi viene da ridere
                  a valle lunga la hornet con zerbo non aveva grossi problemi a bastonarli tutti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by genesis View Post
                    sono daccordo con te ma
                    io le tuono le ho avute tutte e questa e' quella che protegge meno
                    anzi non protegge per niente

pero' le altre naked tipo la brutale che per altro ha vinto la roadater cup
                    non mi pare abbiano grossi problemi aereodinamici anche senza un vero e propio cupolino no!! ???
                    quindi quando leggo che sulla mia tuono e' stato messo un cupolino efficace aereodinamicamente parlando e che i fari hanno quella forma tecnica
                    e non estetica
                    mi viene da ridere
                    a valle lunga la hornet con zerbo non aveva grossi problemi a bastonarli tutti
                    La Brutale non ripara proprio nulla ma rimane stabile.
                    La Tuono 2006 un p? di aria dal collo la toglieva.
                    Ora ? Aprilia che deve decidersi. Pensa a Honda, anni fa faceva due versioni di Hornet, una con un orribile cupolino e l'altra col faro tondo.
                    Quante "cupolinate" ha venduto?
                    Poi lo ha tolto e ha fatto solo una versione.

Comment

• Font Size
                      sono d'accordo con voi, ma la protezione che intendo io e' quella che dovrebbe dare la moto in andatura "allegra" stando in posizione naturale poi se uno si stende sul serbatoio quando e' in rettilineo in pista a 250 all'ora be il cupolino ci fa una mazza... io ho detto solo che fare bellissima una moto con il solo cupolino deve essere una impresa dura e comunque si parla solo di gusti personali, anche se ci sono delle "regole" che forse non si posso discutere... tipo che la SPEED e' LA SPEED senza il cupolino!!che il colore della KAWA e solo VERDE e che la tuono non e' e non dveve essere elegante ma CATTIVA ( e lo E ) !!! per quanto riguarda le prestazioni poi tutti sappiamo che in moto conta il manico ed uno come Zerbo farebbe il culo a molti anche con uno ZIP.. ma penso (anzi sono sicuro) che il solito pilota in strade di collina, montagna e piste medio lente va piu forte con la tuono V4 che con la RSV4 ( tanto per rimanere in casa)

Comment

• Font Size
                        sono d'accordo con voi, ma la protezione che intendo io e' quella che dovrebbe dare la moto in andatura "allegra" stando in posizione naturale poi se uno si stende sul serbatoio quando e' in rettilineo in pista a 250 all'ora be il cupolino ci fa una mazza... io ho detto solo che fare bellissima una moto con il solo cupolino deve essere una impresa dura e comunque si parla solo di gusti personali, anche se ci sono delle "regole" che forse non si posso discutere... tipo che la SPEED e' LA SPEED senza il cupolino!!che il colore della KAWA e solo VERDE e che la tuono non e' e non dveve essere elegante ma CATTIVA ( e lo E ) !!! per quanto riguarda le prestazioni poi tutti sappiamo che in moto conta il manico ed uno come Zerbo farebbe il culo a molti anche con uno ZIP.. ma penso (anzi sono sicuro) che il solito pilota in strade di collina, montagna e piste medio lente va piu forte con la tuono V4 che con la RSV4 ( tanto per rimanere in casa)
                        Questo cupolino di Speed ? molto bello. Si toglie e mette facilmente.
                        Vendo Triumph Speed Triple 1050 (2011) nuova a Brescia - Moto.it
                        Per me potrebbe essere un idea anche per Aprilia.
                        Chi compra una naked a 250 km/h ci andr? poco o nulla. Non solo in strada ma pure in pista.
                        Parliamoci chiaro le piste da amatori sono Adria, Varano, Franciacorta e le nuove a Cremona e Modena, le velocit? sono tutte relativamente basse.
                        Quando indossi la tuta in pelle anche se non hai il cupolino le punte di 200 - 220 KM/h le reggi benissimo con un minimo di preparazione.
                        Certo se mi parli di Parabolica, Biassono e Serraglio magari la carenata ? meglio.
                        L'importante ? che si capisca che chi compra Tuono la usa in strada e in pista nella maggior parte dei casi.
                        In ogni caso come dice Genesis chi ha manico ottiene buoni tempi pure al Mugello e senza neppure una carena.
                        Le vendite invece, si fanno se la moto ? bella e valida. Preferibilmente con un assistenza degna di tale nome.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Questo cupolino di Speed ? molto bello. Si toglie e mette facilmente.
                          Vendo Triumph Speed Triple 1050 (2011) nuova a Brescia - Moto.it
                          Per me potrebbe essere un idea anche per Aprilia.
                          Chi compra una naked a 250 km/h ci andr? poco o nulla. Non solo in strada ma pure in pista.
                          Parliamoci chiaro le piste da amatori sono Adria, Varano, Franciacorta e le nuove a Cremona e Modena, le velocit? sono tutte relativamente basse.
                          Quando indossi la tuta in pelle anche se non hai il cupolino le punte di 200 - 220 KM/h le reggi benissimo con un minimo di preparazione.
                          Certo se mi parli di Parabolica, Biassono e Serraglio magari la carenata ? meglio.
                          L'importante ? che si capisca che chi compra Tuono la usa in strada e in pista nella maggior parte dei casi.
                          In ogni caso come dice Genesis chi ha manico ottiene buoni tempi pure al Mugello e senza neppure una carena.
                          Le vendite invece, si fanno se la moto ? bella e valida. Preferibilmente con un assistenza degna di tale nome.
                          le tue ultime tre righe potevi risparmiarle
                          e' come sparare sulla croce rossa

per il resto io con la new e il cupolino alto aprilia che ra anche bello
                          non avevo problemi di sorta anche a max speed

a me basta che protegga la testa il resto me ne sbatto
                          e' che anche spalmandomi sul serbatoio nada la testa ti si stacca

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=gtmaster;8206133ad esempio,quello della streetFighter,peraltro bellissimo.
                            [/QUOTE]

a mio avviso definire bellissimo il muso della SF non ? proprio corretto...per me ? un vero cesso!!!!! molto meglio quello della tuono ma io son di parte....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ciquez View Post
                              a mio avviso definire bellissimo il muso della SF non ? proprio corretto...per me ? un vero cesso!!!!! molto meglio quello della tuono ma io son di parte....
                              Ognuno di noi ha i propri gusti. Ovvio.
                              Per fare un ragionamento corretto ci sono le fiere. Si va all'EICMA ad esempio e si ascoltano i commenti della gente. Si fanno delle comparazioni.
                              Alcuni sostengono che la OLD sia bella. Ma quanti? Quanti sostenogono che sia pi? bella la Streefighter?
                              Sono numeri e bisogna analizzarli. Poi certo "ogni scarraffone ? bello a mamma sua".
                              Ma anche le vendite sono numeri.

Comment

• Font Size
                                la street se non erro e' la terza moto piu' venduta
                                la tuono ?????

Comment

X
                                Working...
                                X