Non ho mai capito perch? le tuono debbano essere cosi brutte!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oi mi sono esaltato a guidare ma. vergognato al bar
Collapse
X
-
Vabb? dai,la tuono v4 non ? brutta Tutta
? solo il frontale ad essere un Po'... cos?.
E lo vedi solo di fronte,perch? di profilo non ? affatto male
Comment
-
la tuono v4 e' uno spettacolo,,,e' la panigale che ama essere proiettata al futuro con tutte quelle forme da giapponese!MITICA TUONO E RSV4!! RIGUARDO LA PANIGALE,,,MOLTO MEGLIO LA 1098
Comment
-
andr?,ci stiamo lavorando.
Pi? che altro ? un problema di forma dei fari,e non ? facilmente aggirabile.
E poi la tuono ha il frontale fissato al telaio,per evidenti motivi dinamici,? non ? facilmente sostituibile come pu? essere,ad esempio,quello della streetFighter,peraltro bellissimo.
Inoltre sulla tuono fa anche particolarmente ribrezzo la forma della luce di posizione,che spezza inesorabilmente la linea del muso.
Se cerchi in giro trovi il photoshop che ha fatto Fulvio della tuono,e Con due cazzate diventa da infarto
Comment
-
-
sar? scemo ma a me piace molto d'estetica la tuono V4... piu' bella della precedente...anche se l'altro giorno c'ho girato insieme, ed ? troppo bella da vedere come "cavalletta" a destra e sinistra con sopra un manico...
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postsar? scemo ma a me piace molto d'estetica la tuono V4... piu' bella della precedente...anche se l'altro giorno c'ho girato insieme, ed ? troppo bella da vedere come "cavalletta" a destra e sinistra con sopra un manico...
ma bella ? un altra cosa,e la colpa ? solo ed esclusivamente del muso in vista frontale...
Che intendi come "cavalletta a destra e sinistra"?
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostPiu bella della precedente non era difficile...
ma bella ? un altra cosa,e la colpa ? solo ed esclusivamente del muso in vista frontale...
Che intendi come "cavalletta a destra e sinistra"?
Comment
X
Comment