Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Urge info x rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Urge info x rsv4

Ciao ragazzi,qualcuno conosce il codice colore nero per rsv4?

Inoltre sapete se sulla pulsantiera sx a 5 tasti della tdr si puo attaccare i cavi delle frecce?usandola sia strada che pista vorrei tenerla,ma il mio meccanico mi dice che nn si puo e devo toglierla,spero di no.

• Font Size
    Non con la tastiera Racing niente frecce!!!!

Comment

• Font Size
      L'Aprilia non fornisce i codici colore, ma la marca di vernici utizzata ? nota, io adesso non la ricordo qualcuno te la postera'; cmq devi andare a tentativi anche se il nero ? meno complicato del rosso/arancio

Comment

• Font Size
        Se non sbaglio lechler

Comment

• Font Size
          Originally posted by gertrude View Post
          Se non sbaglio lechler
          Esatto ...

Comment

• Font Size
            Per la pulsantiera della TRD nulla da fare per la configurazione stradale....per? ho un ragazzo di Modena che se le crea da solo (anzi le ha fornite a diversi team da mettere sulle moto) e probabilmente se ne uscir? con un bel prodotto per la V4 APRC, dove la pulsantiera con ben 7 tasti permetter? di comandare il tasto "Mode", le frecce, abbaglianti, il + e - del TC, ecc ecc.
            Gli ho portato i blocchetti originali per vedere gli sponotti di cablaggio alla moto, per cui spero che a breve possa mettere in commercio qualcosa di carino....ovviamente appena so qualcosa poster? foto e prezzi!

Comment

• Font Size
              qualcuno ha sottomano il serbatoio? devo farlo verniciare e sto cercando l'adesivo aprilia su ebay ma ci sono di diverse misure, se qualche generoso mi fornisce la misura gli sar? grato.

ciauuuuuu

Comment

• Font Size
                ho la moto dal mecca se non lo facevo io volentieri

Comment

X
                Working...
                X