Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aspettando Akra per la mia bella

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aspettando Akra per la mia bella

Ragazzi ma quanto caxxo di tempo ci vuole per avere l'akra da aprilia?

Minchia oh; sta venendo a piedi da Noale!!!???

Va be' io sto a padova, dovrebbe metterci meno

lamps

• Font Size
    Non saprei...dipende sempre a chi ti rivolgi

Comment

• Font Size
      Il mese scorso sono passato dal concessionario di zona (Como) perch? mi servivano dei rivetti in titanio originali Akra,ed essendo loro rivenditori autorizzati...
      M'ha detto che aspettano di fare un ordine cumulativo,quindi ci sarebbero potuto volere dai 15 gg ai 2mesi in base ai loro caxxo di comodi...
      Secondo voi,ho aspettato?!?
      ...assurdi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by RSimoV4n78 View Post
        Il mese scorso sono passato dal concessionario di zona (Como) perch? mi servivano dei rivetti in titanio originali Akra,ed essendo loro rivenditori autorizzati...
        M'ha detto che aspettano di fare un ordine cumulativo,quindi ci sarebbero potuto volere dai 15 gg ai 2mesi in base ai loro caxxo di comodi...
        Secondo voi,ho aspettato?!?
        ...assurdi...
        Caxxo speriamo di no!!!

Oggi ci ripasso e vediamo che mi dice in base alla tempistica.

Mi sono rivolto a gabrielli moto; che faceva parte anche del team di seedorf in 125 ed inoltre ha anche un suo team di ragazzi; mi sembra competente oltre ad avere 4 sedi nel veneto

intanto oggi sono arrivate altre cose per la mia motina

tappi specchi lightech neri

contrappesi evotech neri

coperchio foro targa; preso dalla germania a 12 euro piu' 10 di spedizione; quello da listino aprilia che ? uguale tranne che per la scritta rsv4 che nemmeno si vede sotto il codone lo vendono a 60 euri.
        lamps
        ps: arrivato in 3 gg lavorativi dalla germania

Comment

• Font Size
          Da aprilia in 2-3 giorni arrivano i pezzi, il problema sono spessissimo i concessionari che aspettano piu' ordinativi per limare sulle spese di spedizione

Comment

• Font Size
            Originally posted by VQuattrista View Post
            Da aprilia in 2-3 giorni arrivano i pezzi, il problema sono spessissimo i concessionari che aspettano piu' ordinativi per limare sulle spese di spedizione

Comment

• Font Size
              Originally posted by VQuattrista View Post

Ragazzi allarme rientrato per fortuna.

Sono passato dal conce e mi ha detto che ? arrivato tutto e martedi' gli porto la moto per montaggio akra e installazione modalit? RACE.

Tutto risolto; forse questo conce non ? tanto taccagno; il tutto mi ? arrivato in 5 gg lavorativi.

grazie a tutti dei consigli

ps: ho anche acquistato un altra staffa per la mia bella; con scritta intagliata a mo di laser '' RSV4 '' ? una ficata!!!

lamps

Comment

X
              Working...
              X