Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video - La gara che mi ha fatto impazzire per la RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Video - La gara che mi ha fatto impazzire per la RSV4

Spulciando qua e la ho trovato un video di qualche anno fa, l'ultima gara che ho fatto con la mia ex moto, prima di perdere completamente la testa per il mio nuovo amore

Riguardando devo ammettere che ? stata una bella gara, soprattutto la partenza che dalla terza fila mi ha catapultato in terza posizione in uscita dalla prima curva.....Peccato che poi le due Rsv4 (Blunda e Daidone) mi hanno distratto cos? tanto che non ci ho capito pi nulla e sono passato 5? ad inseguirle innamorato perso

Naturalmente il Metal ? quello sulla suzuki con grafica molto aprilia (Nera con tabella gialla, bordi rossi #11)

Buona visione e scusatemi per il cazzeggio.....Ma star chiuso in uffico con le belle giornate in attesa delle prime gare ? deleterio

Link: SudMotorBike.com

• Font Size
    Complimenti!!

Sarebbe stato carino un bell'onboard...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ConteMaf View Post
      Complimenti!!

Sarebbe stato carino un bell'onboard...

Eh ormai mi sono attrezzato, ma 2 anni fa avevo le termocoperte per miracolo XD

Comment

• Font Size
        mannaggia ciccio quanto male mi f? rivedere sta gara,minkia ero secondo e riuscivo a tenere la scia di La Spina,e si va a rompere la cartuccia della forcella,per? bella partenza che abbiamo fatto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by totomiglia View Post
          mannaggia ciccio quanto male mi f? rivedere sta gara,minkia ero secondo e riuscivo a tenere la scia di La Spina,e si va a rompere la cartuccia della forcella,per? bella partenza che abbiamo fatto.

Secondo e terzo, menghia Team !!!!!!! A fine mese dobbiamo ripeterci, ma stavolta tenendo le posizioni

Comment

• Font Size
            Mitico veramente un gran bel viaggiare !

Comment

• Font Size
              Cosa darei per andare anche la met? di cos?

Comment

X
              Working...
              X