Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Molto Molto Bene!!!
Collapse
X
-
GODO!!!
Dai de SBK al 65%!!!
Ma st? frase sul nuovo modello che uscir??
"Avr? un motore quattro cilindri e una cilindrata di 600 cc"
Ecco...lo sapevo...alla fine hanno ceduto al 4 cilindri...
Ma magari a V :P
-
Se intendi un 1000-4cil credo che sia praticamente impossibile.
Aprilia ? stata acquisita dal gruppo piaggio per rappresentare il futuro settore moto. Quini stai tranquillo che le maxi made in Noale continueranno ad esistere e anzi, si evolveranno sempre pi?.
Il discorso 4cil lo vedo logico nel settore delle medie SS, ma nelle maxi ormai aprilia ha una impronta a due cilindri, e cos? pare destinata a rimanere!
Sempre a proposito di questa intervista, ho appena sfogliato Motosprint...
C'? un gran bell'articolo... Da comprare!
bull
Comment
-
Ennesima discussione con il bulldog.
Speriamo si continui con l'amato bicilindrico magari aggiornato.
Non penso che attualmente il v della Piaggio sia paragonabile con il nostro V60 gi? bello e collaudato.
Rotax non so se ha ancora intenzione a produrlo per Aprilia, staremo a vedere
Comment
-
Ho un p? di confusione in testa....
Fino a ieri ero convinto al 100% che aprilia avrebbe portato avanti il progetto bicilindrico per le future maxi super-bike.
Ora, leggendo l'articolo pubblicato da MS, dove si intervista Rocco Sabelli, pare che sia allo studio un 3 o 4cil. mille...
Sono sincero, la cosa mi lascia totalmente sbalordito!!
Certo che un 3 cil. mi piacerebbe proprio provarlo..
bull
Comment
-
Sputer
- May 2004
- 288
- 53
- Maschio
- 0
- Padova
- Venditore Auto
- Tuono 1000 '04 Ninja 636 '04 solo pista
- Send PM
Originally posted by bulldog
Ho un p? di confusione in testa....
Fino a ieri ero convinto al 100% che aprilia avrebbe portato avanti il progetto bicilindrico per le future maxi super-bike.
Ora, leggendo l'articolo pubblicato da MS, dove si intervista Rocco Sabelli, pare che sia allo studio un 3 o 4cil. mille...
Sono sincero, la cosa mi lascia totalmente sbalordito!!
Certo che un 3 cil. mi piacerebbe proprio provarlo..
bull
Ciao ciao
Beppe
Comment
-
Magari il 4 cilindri sar? gilera......
Prove su strada auto, moto e scooter. Test drive e comparative video, sport, Saloni e news. Listini prezzi e quotazioni usato
Comment
-
per quel che ne so le possibilit? di vedere aprilia in superbike il prossimo anno sono ben superiori al 60%
ho anche saputo che allo stato attuale non ? prevista nessuna tuono nuova versione per il 2006.
esiste come disegno e non sar? una rsv05 spogliata
questo ? quanto mi ? dato sapere
Comment
-
per quel che ne so le possibilit? di vedere aprilia in superbike il prossimo anno sono ben superiori al 60%
ho anche saputo che allo stato attuale non ? prevista nessuna tuono nuova versione per il 2006.
esiste come disegno e non sar? una rsv05 spogliata
questo ? quanto mi ? dato sapere
E la mia bimba in garage non pu? altro che esultare
La tuono vende cara la pelle
Comment
X
Comment