Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in attesa del cupolino sacrificale mi cimento con il nastro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...se mi passi il dxf a marcellobonini@gmail.com vi taglio la coppia di adesivi al plotter per 10€ compresa spedizione, in qualsiasi colore, compreso il nero opaco; ma l'adesivo non sar? quello della cartoleria, bens? pvc polimerico garantito per la posa ad agenti esterni per 7 anni (quello per le insegne insomma).

Comment

• Font Size
      Originally posted by gattobastardo View Post
      ...se mi passi il dxf a marcellobonini@gmail.com vi taglio la coppia di adesivi al plotter per 10? compresa spedizione, in qualsiasi colore, compreso il nero opaco; ma l'adesivo non sar? quello della cartoleria, bens? pvc garantito per la posa ad agenti esterni per 7 anni.
      figata ddg powaa

la sezione aprilia spacca di brutto..devo ammetterlo

ah gatto...
      smettila di cercare gomme per mtb

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        figata ddg powaa

la sezione aprilia spacca di brutto..devo ammetterlo

ah gatto...
        smettila di cercare gomme per mtb
        ??? ...ne ho cercata una e l'ho comprata! che stai a di?

Comment

• Font Size
          ...se mi passi il dxf a marcellobonini@gmail.com vi taglio la coppia di adesivi al plotter per 10? compresa spedizione, in qualsiasi colore, compreso il nero opaco; ma l'adesivo non sar? quello della cartoleria, bens? pvc polimerico garantito per la posa ad agenti esterni per 7 anni (quello per le insegne insomma).
          due coppie a me
          te li ha inviati i file ))))

Comment

• Font Size
            ...se mi passi il dxf a marcellobonini@gmail.com vi taglio la coppia di adesivi al plotter per 10€ compresa spedizione, in qualsiasi colore, compreso il nero opaco; ma l'adesivo non sar? quello della cartoleria, bens? pvc polimerico garantito per la posa ad agenti esterni per 7 anni (quello per le insegne insomma).

Te l'ho inviato....

E l'ho inviato anche a tutti quelli che me l'hanno chiesto..

Bye

Comment

• Font Size
              Si,ma non mi hai risposto alla domanda se hai fatto caso o meno se ti riduce il campo visivo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                Si,ma non mi hai risposto alla domanda se hai fatto caso o meno se ti riduce il campo visivo...

Tolgono un p? di luce ma io di notte non uso la moto e comunque la differenza tra con e senza ? davvero minima.

Applicarli non ? facilissimo, vanno stesi bene e non ricordo se "abbondano" un filino (li ho applicati 8 mesi f?).
                Ma la moto sembra un'altra....
                In Aprilia manca proprio un designer.

Bye

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mick1234 View Post
                  Tolgono un p? di luce ma io di notte non uso la moto e comunque la differenza tra con e senza ? davvero minima.

Applicarli non ? facilissimo, vanno stesi bene e non ricordo se "abbondano" un filino (li ho applicati 8 mesi f?).
                  Ma la moto sembra un'altra....
                  In Aprilia manca proprio un designer.

Bye
                  tenghiuuuuuu
                  gattoooooooo ora tocca a te !!!!!!

Comment

• Font Size
                    file arrivati, me li strapazzo un pochino con illustrator e domani taglio i primi per genesis; una volta che li ha applicati lui, li taglio a chiunque ne necessiti!
                    ...ma a cosa servono i 4 spicchi che ci sono per ogni sagoma del faro?

Comment

• Font Size
                      ...ma a cosa servono i 4 spicchi che ci sono per ogni sagoma del faro?
                      ...immagino a nulla, se non un tuo vezzo estetico, o sbaglio?

Comment

• Font Size
                        ...immagino a nulla, se non un tuo vezzo estetico, o sbaglio?
                        Esatto!
                        Ho notato che con le mascherine l'estetica frontale migliora tantissimo.
                        Ma se guardi la moto di lato sembra manchi qualcosa.
                        I "baffetti" o spicchi o che si voglia riempiono il "vuoto" e slanciano il design.
                        Si possono non mettere, ma a me piace con.

ciao

Comment

• Font Size
                          Fulvio mandami il tuo indirizzo via sms per favore

Comment

• Font Size
                            Visto che state a fare una cosa fatta bene vi consiglio di rivedere un pelo il bordo superiore per far seguire il profilo della plastica visibile sottovetro e terminare in alto non con uno spigolo ma con un piccolo raccordo tondo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Visto che state a fare una cosa fatta bene vi consiglio di rivedere un pelo il bordo superiore per far seguire il profilo della plastica visibile sottovetro e terminare in alto non con uno spigolo ma con un piccolo raccordo tondo...

Giusta osservazione...
                              Ci avevo pensato anch'io all'epoca ma mi faceva trooooppa fatica a rifarli seguendo il bordino superiore.
                              Osservazione corretta anche quella di raggiare lo spigolo superiore.....
                              (i trattini in giallo sono le modifiche)

cos?:

(i trattini in giallo sono le modifiche)

per? ? bella anche senza questi accorgimenti ed ? pi? kattiva...

Comment

• Font Size
                                Mi piace,l idea...
                                ma il fatto che riduca,anche se di poco,il campo visivo non mi fa impazzire....
                                Puoi postare delle foto di profilo,per favore?

Comment

X
                                Working...
                                X