...se mi passi il dxf a marcellobonini@gmail.com vi taglio la coppia di adesivi al plotter per 10€ compresa spedizione, in qualsiasi colore, compreso il nero opaco; ma l'adesivo non sar? quello della cartoleria, bens? pvc polimerico garantito per la posa ad agenti esterni per 7 anni (quello per le insegne insomma).
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in attesa del cupolino sacrificale mi cimento con il nastro
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Originally posted by gattobastardo View Post...se mi passi il dxf a marcellobonini@gmail.com vi taglio la coppia di adesivi al plotter per 10? compresa spedizione, in qualsiasi colore, compreso il nero opaco; ma l'adesivo non sar? quello della cartoleria, bens? pvc garantito per la posa ad agenti esterni per 7 anni.
la sezione aprilia spacca di brutto..devo ammetterlo
ah gatto...
smettila di cercare gomme per mtb
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Originally posted by gattobastardo View Post...se mi passi il dxf a marcellobonini@gmail.com vi taglio la coppia di adesivi al plotter per 10? compresa spedizione, in qualsiasi colore, compreso il nero opaco; ma l'adesivo non sar? quello della cartoleria, bens? pvc polimerico garantito per la posa ad agenti esterni per 7 anni (quello per le insegne insomma).
te li ha inviati i file ))))
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post...se mi passi il dxf a marcellobonini@gmail.com vi taglio la coppia di adesivi al plotter per 10€ compresa spedizione, in qualsiasi colore, compreso il nero opaco; ma l'adesivo non sar? quello della cartoleria, bens? pvc polimerico garantito per la posa ad agenti esterni per 7 anni (quello per le insegne insomma).
Te l'ho inviato....
E l'ho inviato anche a tutti quelli che me l'hanno chiesto..
Bye
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostSi,ma non mi hai risposto alla domanda se hai fatto caso o meno se ti riduce il campo visivo...
Tolgono un p? di luce ma io di notte non uso la moto e comunque la differenza tra con e senza ? davvero minima.
Applicarli non ? facilissimo, vanno stesi bene e non ricordo se "abbondano" un filino (li ho applicati 8 mesi f?).
Ma la moto sembra un'altra....
In Aprilia manca proprio un designer.
Bye
Comment
-
Originally posted by mick1234 View PostTolgono un p? di luce ma io di notte non uso la moto e comunque la differenza tra con e senza ? davvero minima.
Applicarli non ? facilissimo, vanno stesi bene e non ricordo se "abbondano" un filino (li ho applicati 8 mesi f?).
Ma la moto sembra un'altra....
In Aprilia manca proprio un designer.
Bye
gattoooooooo ora tocca a te !!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
file arrivati, me li strapazzo un pochino con illustrator e domani taglio i primi per genesis; una volta che li ha applicati lui, li taglio a chiunque ne necessiti!
...ma a cosa servono i 4 spicchi che ci sono per ogni sagoma del faro?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Originally posted by gattobastardo View Post...immagino a nulla, se non un tuo vezzo estetico, o sbaglio?
Ho notato che con le mascherine l'estetica frontale migliora tantissimo.
Ma se guardi la moto di lato sembra manchi qualcosa.
I "baffetti" o spicchi o che si voglia riempiono il "vuoto" e slanciano il design.
Si possono non mettere, ma a me piace con.
ciao
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Visto che state a fare una cosa fatta bene vi consiglio di rivedere un pelo il bordo superiore per far seguire il profilo della plastica visibile sottovetro e terminare in alto non con uno spigolo ma con un piccolo raccordo tondo...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostVisto che state a fare una cosa fatta bene vi consiglio di rivedere un pelo il bordo superiore per far seguire il profilo della plastica visibile sottovetro e terminare in alto non con uno spigolo ma con un piccolo raccordo tondo...
Ci avevo pensato anch'io all'epoca ma mi faceva trooooppa fatica a rifarli seguendo il bordino superiore.
Osservazione corretta anche quella di raggiare lo spigolo superiore.....
(i trattini in giallo sono le modifiche)
cos?:
(i trattini in giallo sono le modifiche)
per? ? bella anche senza questi accorgimenti ed ? pi? kattiva...
Comment
-
Mi piace,l idea...
ma il fatto che riduca,anche se di poco,il campo visivo non mi fa impazzire....
Puoi postare delle foto di profilo,per favore?
Comment
X
Comment