Originally posted by dingo125
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...vi lascio....
Collapse
X
-
Originally posted by stexmj View Postahhaah truth!!!
si ho venduto quell'osso per prendere una moto di carattere per andare a passeggio non il solito monster delkaiser e ci affianco un bel 600 prontopista per divertirmi in pista
nel 2010 vendetti lei:
:1:
rsv4r nuova di pacca con 3000 km e con su un sacco di frociate,bella come il sole,per passare successivamente a lei:
buell cr 1125...
ti dico solo questo: auguri!!!
di sicuro non comprerei mai pi? una naked (tuono v4 a parte) ma sopratutto mai pi? una moto americana...
Comment
-
-
Originally posted by Hotslider View PostSecondo me ragazzi detto fuori dai denti.............
SIETE TOTALMENTE FUORI !!!
e questa sarebbe brutta ???
Comment
-
Originally posted by il capo View PostTi straquoto Cesare, questa ? spettacolare!!!! La colorazione repsol poi mi fa sbavare, ero in procinto di prenderla come seconda moto, poi invece ? arrivata la tuono ...
Esteticamene mi fa sbavare, pero' poi l'ho provata.
che dire...
Se riesco raccatto le mie impressioni dal thread sul test ride all'honda motodays, sintetizzo: "gran motore, ciclistica ridicola" (un po' come molte giappo naked, z750 su tutte ).
P.s. tu che impressione ti sei fatto? Sono curioso d'altri pareri. - La tuono l'ho provata ieri... un altro pianetaLast edited by VQuattrista; 04-04-12, 20:36.
Comment
-
Per quel che vale, condivido le scelte:
- Via la supersportiva dalla strada perch? il divertimento non vale il rischio
- Il 600ino per il solo pista ? perfetto
- La Lightning oltre che esteticamente fighissima ? anche goduriosa per far due curve
- Le naked giappe avranno le migliori caratteristiche del mondo, ma esteticamente risultano un po? povere e plasticose.
PS: l?RSV4 resta, per?, una moto bellissima
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by stexmj View Postpian pian...che qua si fa confusion
1) rsv4 ? totalmente sprecata per strada! TOTALMENTE
2) io ho fatto qualche garetta anni fa e per "sfruttarla" in pista dovrei avere 20 anni e tanta incoscienza....
3) con rsv4 x strada ti ritrovi ai 250km/h e ti guardi attorno e vedi alberi...macchine...gatti...
4) a 32 anni dopo 6 anni che non toccavo una moto (per varie vicissitudini) incontro lei...l'RSV4 e mi innamoro....
5) alla veneranda et? di 34 anni ho preso la decisione saggia che per strada solo "catorci" da 120km/h massimo...e per la pista un bel 600 da divertirsi
ora la buell si s? ? moto "particolare" e la preferisco a un monster, jappo manco le considero inguardabili tutte....triumph non mi piace....mv costa troppo...morini lassamo perde...che rimaneva? BUELL
ah dimenticavo quale moto non butta su calore???? ce ne sono???
mentre un pezzo di ferro sbagliato anche con la testa accesa rimane un pezzo di ferro sbagliato
le jap saranno brutte ma secondo me una buell fa cagare da qualunque parte la guardi
non so quanto hai pagato la buell ma le MV usate stanno a 7-8 mila e adesso c'? anche la brutalina a 8 mila scontata nuova.........quindi
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posti catorci per strada secondo me sono pi? pericolosi delle moto vere sulle quali si pu? sempre usare la testa
mentre un pezzo di ferro sbagliato anche con la testa accesa rimane un pezzo di ferro sbagliato
le jap saranno brutte ma secondo me una buell fa cagare da qualunque parte la guardi
non so quanto hai pagato la buell ma le MV usate stanno a 7-8 mila e adesso c'? anche la brutalina a 8 mila scontata nuova.........quindi
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posti catorci per strada secondo me sono pi? pericolosi delle moto vere sulle quali si pu? sempre usare la testa
mentre un pezzo di ferro sbagliato anche con la testa accesa rimane un pezzo di ferro sbagliato
le jap saranno brutte ma secondo me una buell fa cagare da qualunque parte la guardi
non so quanto hai pagato la buell ma le MV usate stanno a 7-8 mila e adesso c'? anche la brutalina a 8 mila scontata nuova.........quindi
Forse perche' sono obbligato a stare sotto il limite di sopravvivenza, pena: avvertimenti stiel final destination
P.s. Quando ho prvato la Z750 sentivo il telaio flettersi nel misto stretto!!!
Comment
-
Originally posted by stexmj View Posteh si i gusti son gusti.... le jappe naked per me sono inguardabili... poi la buell che prendo io ? un 2009 e hd aveva gi? sistemato molte cose sui suoi motori, mi sono informato bene
z750??? moto qualsiasi
e badaben non ho detto che ? MIGLIORE...attenzione io ho parlato di catorcio che fa i 120km/h heheeheh ma piuttosto di una jappo naked vado in bici non ti offendere
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postaspetta che le si rompa qualcosa(gli auguro di no ovviamente ma succede spesso sulle buell) o che abbia bisogno di un pezzo di ricambio sai come passa in fretta la voglia della moto **** da bar se la devi tenere ferma 7/8 mesi...
Tempi: 4
Cilindri: 2
Cilindrata: 1125 cc
Disposizione cilindri: a V di 72?
Raffreddamento: a liquido
Avviamento: E
Potenza: 146 cv (109 kW) / 9800 giri
Coppia: 11.32 kgm (111 Nm) / 8000 giri
Marce: 6
Freni: DD-D
Misure freni: 375-240 mm
Misure cerchi (ant./post.): 17'' / 17''
Normativa antinquinamento: Euro 3
Peso: 170 kg
Lunghezza: 1996 mm
Larghezza: 716 mm
Altezza: 775 mm
Capacit? serbatoio: 21 l
Segmento: Naked
xb12ss
Tempi: 4
Cilindri: 2
Cilindrata: 1203 cc
Disposizione cilindri: a V
Raffreddamento: a liquido
Avviamento: E
Potenza: 95 cv (70 kW) / 6800 giri
Coppia: 10.61 kgm (104 Nm) / 5500 giri
Marce: 6
Freni: DD-D
Misure freni: 375-240 mm
Misure cerchi (ant./post.): 17'' / 17''
Normativa antinquinamento: Euro 3
Peso: 181 kg
Lunghezza: 2080 mm
Larghezza: 755 mm
Altezza: 776 mm
Capacit? serbatoio: 16.7 l
Segmento: Naked
cos? a occhio parliamo di moto un po differenti mi pare ma cmq che tipo di problemi ti ha dato? giusto per sapere... non mi dire di motore ti prego che prendere una buell pompata credo sia come andare dalla piaggio a farsi fare un CIAO con 100cv...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by VQuattrista View PostMi credi se ti dico che con il V4 accendo molto di piu' il cervello che con qualsiasi altra naked con sospensioni ridicole?
Forse perche' sono obbligato a stare sotto il limite di sopravvivenza, pena: avvertimenti stiel final destination
P.s. Quando ho prvato la Z750 sentivo il telaio flettersi nel misto stretto!!!
io mi sono massacrato con il mio scarabeo 50 (fa 100 kmh ...........rigorosamente primo modello col crema con scritta viola)
la rsv4 ha la ciclistica migliore in commercio quindi da anche una sicurezza unica
certo che se ci passo gli incroci a 250 mi metto a rischio............
la buell non fa 120..............fa troppo rispetto a quello che riesce a fare nella sua goffagine e natura sbagliata da tipica americana
cmq non riesco nemmeno ad immaginare la vendita di una rsv4 per una buell
Comment
-
X
Comment