Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...vi lascio....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by dingo125 View Post
    buell?? oddio

    ma non volevi prendere la panigale?
    ho giusto un piccolo deficit di contante rispetto al costo della panigale haahahah

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by stexmj View Post
      ahhaah truth!!!
      si ho venduto quell'osso per prendere una moto di carattere per andare a passeggio non il solito monster delkaiser e ci affianco un bel 600 prontopista per divertirmi in pista
      @stexmj,credevo di essere l'unico in giro ad aver fatto un passaggio del genere ed invece vedo che la storia si ripete...
      nel 2010 vendetti lei:
      :1:

      rsv4r nuova di pacca con 3000 km e con su un sacco di frociate,bella come il sole,per passare successivamente a lei:


      buell cr 1125...
      ti dico solo questo: auguri!!!
      di sicuro non comprerei mai pi? una naked (tuono v4 a parte) ma sopratutto mai pi? una moto americana...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Secondo me ragazzi detto fuori dai denti.............













































        SIETE TOTALMENTE FUORI !!!

        e questa sarebbe brutta ???

        Comment


        • Font Size
          #34
          comunque de gustibus....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Hotslider View Post
            Secondo me ragazzi detto fuori dai denti........
            SIETE TOTALMENTE FUORI !!!

            e questa sarebbe brutta ???

            e va anche bene la cb,di sicuro meglio di quel barattolo americano...

            perch? la gsr fa schifo? a me non dispiace per niente...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Hotslider View Post
              Secondo me ragazzi detto fuori dai denti.............


              SIETE TOTALMENTE FUORI !!!

              e questa sarebbe brutta ???

              Ti straquoto Cesare, questa ? spettacolare!!!! La colorazione repsol poi mi fa sbavare, ero in procinto di prenderla come seconda moto, poi invece ? arrivata la tuono ...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by il capo View Post
                Ti straquoto Cesare, questa ? spettacolare!!!! La colorazione repsol poi mi fa sbavare, ero in procinto di prenderla come seconda moto, poi invece ? arrivata la tuono ...
                Guarda, sono d'accordissimo con te.
                Esteticamene mi fa sbavare, pero' poi l'ho provata.
                che dire...
                Se riesco raccatto le mie impressioni dal thread sul test ride all'honda motodays, sintetizzo: "gran motore, ciclistica ridicola" (un po' come molte giappo naked, z750 su tutte ).

                P.s. tu che impressione ti sei fatto? Sono curioso d'altri pareri. - La tuono l'ho provata ieri... un altro pianeta
                Last edited by VQuattrista; 04-04-12, 20:36.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Per quel che vale, condivido le scelte:
                  - Via la supersportiva dalla strada perch? il divertimento non vale il rischio
                  - Il 600ino per il solo pista ? perfetto
                  - La Lightning oltre che esteticamente fighissima ? anche goduriosa per far due curve
                  - Le naked giappe avranno le migliori caratteristiche del mondo, ma esteticamente risultano un po? povere e plasticose.

                  PS: l?RSV4 resta, per?, una moto bellissima

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by stexmj View Post
                    pian pian...che qua si fa confusion

                    1) rsv4 ? totalmente sprecata per strada! TOTALMENTE
                    2) io ho fatto qualche garetta anni fa e per "sfruttarla" in pista dovrei avere 20 anni e tanta incoscienza....
                    3) con rsv4 x strada ti ritrovi ai 250km/h e ti guardi attorno e vedi alberi...macchine...gatti...
                    4) a 32 anni dopo 6 anni che non toccavo una moto (per varie vicissitudini) incontro lei...l'RSV4 e mi innamoro....
                    5) alla veneranda et? di 34 anni ho preso la decisione saggia che per strada solo "catorci" da 120km/h massimo...e per la pista un bel 600 da divertirsi

                    ora la buell si s? ? moto "particolare" e la preferisco a un monster, jappo manco le considero inguardabili tutte....triumph non mi piace....mv costa troppo...morini lassamo perde...che rimaneva? BUELL

                    ah dimenticavo quale moto non butta su calore???? ce ne sono???
                    i catorci per strada secondo me sono pi? pericolosi delle moto vere sulle quali si pu? sempre usare la testa
                    mentre un pezzo di ferro sbagliato anche con la testa accesa rimane un pezzo di ferro sbagliato

                    le jap saranno brutte ma secondo me una buell fa cagare da qualunque parte la guardi

                    non so quanto hai pagato la buell ma le MV usate stanno a 7-8 mila e adesso c'? anche la brutalina a 8 mila scontata nuova.........quindi

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by livelegend View Post
                      i catorci per strada secondo me sono pi? pericolosi delle moto vere sulle quali si pu? sempre usare la testa
                      mentre un pezzo di ferro sbagliato anche con la testa accesa rimane un pezzo di ferro sbagliato

                      le jap saranno brutte ma secondo me una buell fa cagare da qualunque parte la guardi

                      non so quanto hai pagato la buell ma le MV usate stanno a 7-8 mila e adesso c'? anche la brutalina a 8 mila scontata nuova.........quindi
                      aspetta che le si rompa qualcosa(gli auguro di no ovviamente ma succede spesso sulle buell) o che abbia bisogno di un pezzo di ricambio sai come passa in fretta la voglia della moto **** da bar se la devi tenere ferma 7/8 mesi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by livelegend View Post
                        i catorci per strada secondo me sono pi? pericolosi delle moto vere sulle quali si pu? sempre usare la testa
                        mentre un pezzo di ferro sbagliato anche con la testa accesa rimane un pezzo di ferro sbagliato

                        le jap saranno brutte ma secondo me una buell fa cagare da qualunque parte la guardi

                        non so quanto hai pagato la buell ma le MV usate stanno a 7-8 mila e adesso c'? anche la brutalina a 8 mila scontata nuova.........quindi
                        Mi credi se ti dico che con il V4 accendo molto di piu' il cervello che con qualsiasi altra naked con sospensioni ridicole?
                        Forse perche' sono obbligato a stare sotto il limite di sopravvivenza, pena: avvertimenti stiel final destination

                        P.s. Quando ho prvato la Z750 sentivo il telaio flettersi nel misto stretto!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by stexmj View Post
                          eh si i gusti son gusti.... le jappe naked per me sono inguardabili... poi la buell che prendo io ? un 2009 e hd aveva gi? sistemato molte cose sui suoi motori, mi sono informato bene
                          z750??? moto qualsiasi

                          e badaben non ho detto che ? MIGLIORE...attenzione io ho parlato di catorcio che fa i 120km/h heheeheh ma piuttosto di una jappo naked vado in bici non ti offendere
                          Si si te lo auguro, ma non ne sono convintissimo. Le harley ok non le concepisco ma hanno il loro perche', ma una naked con motore harley proprio no, ma NO Forse le Buell avranno un telaio discreto, ma e' tutto il resto che fa cagare, io l'ho provata diverse volte e comunque ci andiamo in giro ogni tanto(quando non e' dal meccanico....) e ti dico in tutta onesta che preferisco andare in mountain bike alla domenica mattina piuttosto che farmi un giro con la Buell..... Riguardo alle naked jap per me ti sbagli, non puoi dire che non si guardano, ci sono ad esempio le nuove z750r (quella col forcellone ridisegnato) o la nuova GSR, o ancora la cb1000r, FZ1-FZ8, che per me sono tutte piu' che decenti di estetica, e per il punto di vista funzionale sono un altro pianeta rispetto alle Buell.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by yoshi55 View Post
                            aspetta che le si rompa qualcosa(gli auguro di no ovviamente ma succede spesso sulle buell) o che abbia bisogno di un pezzo di ricambio sai come passa in fretta la voglia della moto **** da bar se la devi tenere ferma 7/8 mesi...
                            1125 cr
                            Tempi: 4
                            Cilindri: 2
                            Cilindrata: 1125 cc
                            Disposizione cilindri: a V di 72?
                            Raffreddamento: a liquido
                            Avviamento: E
                            Potenza: 146 cv (109 kW) / 9800 giri
                            Coppia: 11.32 kgm (111 Nm) / 8000 giri
                            Marce: 6
                            Freni: DD-D
                            Misure freni: 375-240 mm
                            Misure cerchi (ant./post.): 17'' / 17''
                            Normativa antinquinamento: Euro 3
                            Peso: 170 kg
                            Lunghezza: 1996 mm
                            Larghezza: 716 mm
                            Altezza: 775 mm
                            Capacit? serbatoio: 21 l
                            Segmento: Naked

                            xb12ss
                            Tempi: 4
                            Cilindri: 2
                            Cilindrata: 1203 cc
                            Disposizione cilindri: a V
                            Raffreddamento: a liquido
                            Avviamento: E
                            Potenza: 95 cv (70 kW) / 6800 giri
                            Coppia: 10.61 kgm (104 Nm) / 5500 giri
                            Marce: 6
                            Freni: DD-D
                            Misure freni: 375-240 mm
                            Misure cerchi (ant./post.): 17'' / 17''
                            Normativa antinquinamento: Euro 3
                            Peso: 181 kg
                            Lunghezza: 2080 mm
                            Larghezza: 755 mm
                            Altezza: 776 mm
                            Capacit? serbatoio: 16.7 l
                            Segmento: Naked

                            cos? a occhio parliamo di moto un po differenti mi pare ma cmq che tipo di problemi ti ha dato? giusto per sapere... non mi dire di motore ti prego che prendere una buell pompata credo sia come andare dalla piaggio a farsi fare un CIAO con 100cv...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by VQuattrista View Post
                              Mi credi se ti dico che con il V4 accendo molto di piu' il cervello che con qualsiasi altra naked con sospensioni ridicole?
                              Forse perche' sono obbligato a stare sotto il limite di sopravvivenza, pena: avvertimenti stiel final destination

                              P.s. Quando ho prvato la Z750 sentivo il telaio flettersi nel misto stretto!!!
                              certo che ti credo

                              io mi sono massacrato con il mio scarabeo 50 (fa 100 kmh ...........rigorosamente primo modello col crema con scritta viola)
                              la rsv4 ha la ciclistica migliore in commercio quindi da anche una sicurezza unica
                              certo che se ci passo gli incroci a 250 mi metto a rischio............
                              la buell non fa 120..............fa troppo rispetto a quello che riesce a fare nella sua goffagine e natura sbagliata da tipica americana

                              cmq non riesco nemmeno ad immaginare la vendita di una rsv4 per una buell

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Hotslider View Post
                                Secondo me ragazzi detto fuori dai denti.............

                                SIETE TOTALMENTE FUORI !!!

                                e questa sarebbe brutta ???

                                onesto? l'unica cosa che mi piace davvero molto sono i cerchi, fantastici!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X