Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusa se mi permetto dato che non ti conosco, ma te in pratica hai venduto l'RSV4 per farti una Buell??? Ami il masochismo? Ce l'ha un mio amico e il giorno che non sta al distributore sta dal meccanico....
si ho venduto quell'osso per prendere una moto di carattere per andare a passeggio non il solito monster delkaiser e ci affianco un bel 600 prontopista per divertirmi in pista
son contento che sei riuscito a vendere il v4, per questa, piuttosto distruggila o vendila al ferramenta, perch? saranno dolori...
il mio vicino voleva cambiarla per una harley 883 o mts 1200, nn gliela hanno ritirata, nessun conce in tutta Como, Varese la vuole...
ma immagino che l'hai presa per usarla e non per venderla, quindi ti apoggio, ? una moto da bar perfetta.
perche' nel suo caso ha provato a farla andare ma erano piu' le volte che era fuori co e scoppiettava e non aveva mai un erogazione decente
conta che parliamo di un arleista
quindi penso che la rottura di palle fosse assurda
poi gli misero il termignoni e gli dissero che con una centralina furba avrebbe risolto
hahahaha
una ltro bagno di soldi
cosi si convinse a venderla
sono sempre stato affascinato dalle buell
poi ne ho provata una anzi 2
la cr1125 in disasstro di calore
e dire che quel rotaxone mi pareva ottimo
Si beh, anche io pensavo che la coppia fosse chiss? cosa... non aspettarti risposte fulminee o simili, e scalda davvero tanto.
Per? ha un suo perch?, tra le curve ? divertente... certo il motore ? Harley, ? pacioso e il cambio non fulmineo, ma se vuoi ci puoi comunque andar forte...
Si beh, anche io pensavo che la coppia fosse chiss? cosa... non aspettarti risposte fulminee o simili, e scalda davvero tanto.
Per? ha un suo perch?, tra le curve ? divertente... certo il motore ? Harley, ? pacioso e il cambio non fulmineo, ma se vuoi ci puoi comunque andar forte...
a me piacevano i curvoni a manetta a 170....
si perceh e' pesante e infonde sicurezza
ma lui arriva da una rsv4
per il calore penso sia abituato anche la rsv non scherza
su tutto ilresto mmmmmmmmm
io ho avuto anche la speed del 2000 e ancche li
ok bella moto ma il cambio
1) rsv4 ? totalmente sprecata per strada! TOTALMENTE
2) io ho fatto qualche garetta anni fa e per "sfruttarla" in pista dovrei avere 20 anni e tanta incoscienza....
3) con rsv4 x strada ti ritrovi ai 250km/h e ti guardi attorno e vedi alberi...macchine...gatti...
4) a 32 anni dopo 6 anni che non toccavo una moto (per varie vicissitudini) incontro lei...l'RSV4 e mi innamoro....
5) alla veneranda et? di 34 anni ho preso la decisione saggia che per strada solo "catorci" da 120km/h massimo...e per la pista un bel 600 da divertirsi
ora la buell si s? ? moto "particolare" e la preferisco a un monster, jappo manco le considero inguardabili tutte....triumph non mi piace....mv costa troppo...morini lassamo perde...che rimaneva? BUELL
ah dimenticavo quale moto non butta su calore???? ce ne sono???
2) io ho fatto qualche garetta anni fa e per "sfruttarla" in pista dovrei avere 20 anni e tanta incoscienza....
3) con rsv4 x strada ti ritrovi ai 250km/h e ti guardi attorno e vedi alberi...macchine...gatti...
4) a 32 anni dopo 6 anni che non toccavo una moto (per varie vicissitudini) incontro lei...l'RSV4 e mi innamoro....
5) alla veneranda et? di 34 anni ho preso la decisione saggia che per strada solo "catorci" da 120km/h massimo...e per la pista un bel 600 da divertirsi
ora la buell si s? ? moto "particolare" e la preferisco a un monster, jappo manco le considero inguardabili tutte....triumph non mi piace....mv costa troppo...morini lassamo perde...che rimaneva? BUELL
Beh punti di vista, ma dire che le jap non si guardano e' troppo scusa...., e perche' la Buell si guarda??? Oltretutto ha un motore che chiamarlo tale e' pure esagerare...., vibra, il cambio e' lentissimo, per non parlare dell'elettronica altro punto debolissimo, lo dico perche' un mio amico ha la X1 1200 e ogni volta che e' uscito sono stati dolori..... Tornando alle Jap, ma come si fa a dire che ad esempio la Z750 non si guarda o che l'FZ1 o FZ8 sono brutte e poi mi dici che e' meglio la Buell????
eh si i gusti son gusti.... le jappe naked per me sono inguardabili... poi la buell che prendo io ? un 2009 e hd aveva gi? sistemato molte cose sui suoi motori, mi sono informato bene
z750??? moto qualsiasi
e badaben non ho detto che ? MIGLIORE...attenzione io ho parlato di catorcio che fa i 120km/h heheeheh ma piuttosto di una jappo naked vado in bici non ti offendere
Comment