Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interruttore al posto della chiave - RSV4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by joe998 View Post
    perfettissimo ? quello che avevo pianificato a tavolino.
    Vado a fare il cablaggio del b cos? sono pronto anche io
    Grazie


    Grazie a te x le dritte

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Metal-Tek View Post
      Grazie a te x le dritte
      ma ci mancherebbe ho scopiazzato da AF1
      ...

      certo che un bel interruttore on/off di quelli racing con la gomma nera ....in alto a sx del dash board.....
      hummmm...uhmmm ho gia visto dove fare il foro....

      va beh...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by joe998 View Post
        ma ci mancherebbe ho scopiazzato da AF1
        ...

        certo che un bel interruttore on/off di quelli racing con la gomma nera ....in alto a sx del dash board.....
        hummmm...uhmmm ho gia visto dove fare il foro....

        va beh...




        Comment


        • Font Size
          #34
          scusa una ultma info

          il connettore B che esce dal run/stop sul manubrio ? maschio o femmina?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ora devi cambiare la piastra superiore...non puoi lasciare l? il "posacenere"!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by joe998 View Post
              scusa una ultma info

              il connettore B che esce dal run/stop sul manubrio ? maschio o femmina?


              Quello del manubrio ? femminuccia

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by desmoKid View Post
                Ora devi cambiare la piastra superiore...non puoi lasciare l? il "posacenere"!!
                yes la sto aspettando da Fhammer
                doveva arrivare oggi....
                ma sono un po' lenti con l'anodica...anche per la piastra del regolatore mi hanno fatto penare
                CRIBBIO

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Metal-Tek View Post
                  Quello del manubrio ? femminuccia
                  ok e scusa ancora grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by joe998 View Post
                    ok e scusa ancora grazie



                    Aspetta, mi stai facendo venire un dubbio...oggigiorno se non stai attento trovi la sorpresina e non si capisce pi tra maschio e femmina ahhahahah


                    Quindi per non sbagliare ti dico che ? il contrario di quello raffigurato qui sotto:

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Metal-Tek View Post
                      Aspetta, mi stai facendo venire un dubbio...oggigiorno se non stai attento trovi la sorpresina e non si capisce pi tra maschio e femmina ahhahahah


                      Quindi per non sbagliare ti dico che ? il contrario di quello raffigurato qui sotto:

                      E' proprio quel disegno che mi ha messo i dubbi
                      su li ? maschio ma non ero sicuro se si riferisse al cablaggio della moto o a quallo dell'interruttore
                      dovrebbe essere comunque femmina perch? quello ? il cablaggio della moto...o credo che sia

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Cmq considerando la plastica esterna la femmina ? quella che proviene dal blocchetto sul manubrio e il maschio ? quello dell'impianto elettrico che ha la guarnizione gialla all'esterno

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X