Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DD 1200 sul banco....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Non vedo il tuo grafico, quant'? la coppia a 7000 della DD1200 quindi???



    Kmq concordo, il "problema" di quel motore, visto l'utilizzo e l'affidabilit? richiesta, ? pi? il suo peso che le sue onestissime prestazioni...



    ... ma dire che strappa le braccia mi sembra un filino esagerato.

    Last edited by MiKiFF; 04-04-12, 09:25.

    Comment


    • Font Size
      #17
      mikiff.....senti...provato ieri da andrea mio amico di scorribande registrato anche qui su ddg..possessore di mts1200 bianca my 2011 senza abs.....

      la sua impressione e che il 1200 in mappa s e senza controlli inseriti sotto sia ancor piu cattivo del suo 1200....in allungo paga sopra i 6500 ma sotto a detta sua va di pi?....

      nn ha problemi di dindini e oggi andava ad opzionarla senza togliere l'mts che per lui resta la moto che usa con la moglie e per il turismo.....

      scendendo disse cercavo proprio una moto cosi.....da sparo....che vuoi che ti dica ambasciatore nn porta pena.....parliamo sempre di persone per nulla schierate e che hanno come me cambiato piu di 40 moto....

      a noi la duca,l'aprilia o la ktm non ci pagano...e non ho necessita di giustificare con l'entusiasmo un mio acquisto....se una cosa nn va lo dico ci piscio sopra e la cambio....tanto per fortuna almeno fino ad oggi nn ho problemi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Non vedo il tuo grafico, quant'? la coppia a 7000 della DD1200 quindi???



        Kmq concordo, il "problema" di quel motore, visto l'utilizzo e l'affidabilit? richiesta, ? pi? il suo peso pi? che le sue prestazioni...



        ... ma dire che strappa le braccia mi sembra un filino esagerato.

        circa 70Nm , ma non fa testo , la fonte riferisce che queto banco segna valori bassi, il principio era. F ar vedere la differenza con latuono che a 7000 segna meno di 60 Nm.




        ? ovvio che uno che scende da un 1098 R non pu? avere sensazione i braccia "strappate" con nessuna moto.

        Posso , per? , confermare , che scendendo dalla mia SMR con akra e mappa , ormai rodata , e. , salendo su una DD originale con 1000 km , ho avuto una bella sensazione di tiro robusto superiore alla mia.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by yokozuna View Post
          Ah , quindi l'hai provata !

          Riguardo a guidabilit? e maneggevolezza che sensazioni ti ha dato?
          Hai pure commentato!!!



          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by kawasaki zone mau View Post
            mikiff.....senti...provato ieri da andrea mio amico di scorribande registrato anche qui su ddg..possessore di mts1200 bianca my 2011 senza abs.....

            la sua impressione e che il 1200 in mappa s e senza controlli inseriti sotto sia ancor piu cattivo del suo 1200....in allungo paga sopra i 6500 ma sotto a detta sua va di pi?....

            Non ne avevo parlato , ma visto che tocchi l'argomento ti confermo che ? proprio cos? , la MTS pur avendo un mare di cv in alto , sotto i 6200 Rpm , ? si fluida , ma ne ha nettamente meno di una DD 1200 nonch? di un GS 1200 e rispetto la SMR mi ? sembrata molto pi? docile ed ovattata , con delle inerzie e ritardi troppo da "pacioccona" , solo un'ottima moto turistica , come l'ho gi? definita.
            Capisco perfettamente il tuo amico ................

            Comment


            • Font Size
              #21
              Azzzzzz mi star? mica venendo l'alzaimer ?:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #22
                ecchime.....inchia che sta succedendo il "collega" mi ha fatto salire sopra al suo ufficio da giu.....4 piani ...tacci vostra ascensore sempre occupato quando serve.....


                si ? vero ieri sera ho provato questa DD....a dire il vero ero pieno di pregiudizi a riguardo perch? a sentire i vari forum sta moto doveva essere una cagata pazzesca,in verita la prima cosa che mi ha colpito e proprio la manegevolezza e soprattutto e come se sta moto fosse stata sempre mia....

                io posseggo una mts 1200 base e cercavo una moto al posto della fighter s che attualmente affianco alla dama bianca....volevo provare la dd perch? domenica per acchiappare a sto fenomeno ho dovuto sudare le sette camicie...alla fine ho desistito.....non so se era pi? lui matto o io che sto a divent? vecchio.....di solito il ritmo era identico pi? o meno salvo in casi particolari dove lui si mette in modalit? off

                ieri sfruttando la prova al banco di conan dall'amico rivieccio nn ho resistito e volevo sapere quanti ciucci tirava fuori sta bicicletta :O il mio missile ne ha tirati fuori 129,7 su quel banco completamente originale.......

                a dire il vero so rimasto basito,mi aspettavo qualche cavallo in pi? perche le sensazioni mi dicono altro ma cmq confrontando le curve di coppia sotto il 1200 piaggio ne ha di pi? agli alti lo saluto dai monti ma cmq la moto ? ancora vergine e ieri ho avuto modo di provare la 1200 di fonzy un nostro amico con scarichi e mappatura originale arrow by aprilia e il risultato con 7000 kilometri all'attivo e di tutto rispetto....


                stasera gli port la fighter...ha un valore residuo maggiore...quando motoshop la vender? parleremo di contratto per adesso ritiro la mia 1200 assolutamente rossa e nera.....mai comprato un amoto per telefono nn vedo l'ora siano le 19 maledetto lavoro

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  aahahahh ti ? piaciuta vero allora la bicicletta....ahahahah

                  cmq lapidario il commento di andrea ieri sera dopo una pizza tra amici compreso il grande rivieccio....dopo il giro con la DD...:"avevo mangiato pesante.....ho digerito" ahahaha

                  cmq nn c'? niente da fare ? bellissimo quanto la primavera "vera" ? alle porte e la sera si scorazza in moto a fare confronti con ancora la pizza sullo stomaco.......ridivento ogni volta bambino.....chiuso ot...


                  siete mitici amici miei

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by yamaha1000 View Post
                    ecchime.....inchia che sta succedendo il "collega" mi ha fatto salire sopra al suo ufficio da giu.....4 piani ...tacci vostra ascensore sempre occupato quando serve.....


                    si ? vero ieri sera ho provato questa DD....a dire il vero ero pieno di pregiudizi a riguardo perch? a sentire i vari forum sta moto doveva essere una cagata pazzesca,in verita la prima cosa che mi ha colpito e proprio la manegevolezza e soprattutto e come se sta moto fosse stata sempre mia....

                    io posseggo una mts 1200 base e cercavo una moto al posto della fighter s che attualmente affianco alla dama bianca....volevo provare la dd perch? domenica per acchiappare a sto fenomeno ho dovuto sudare le sette camicie...alla fine ho desistito.....non so se era pi? lui matto o io che sto a divent? vecchio.....di solito il ritmo era identico pi? o meno salvo in casi particolari dove lui si mette in modalit? off

                    ieri sfruttando la prova al banco di conan dall'amico rivieccio nn ho resistito e volevo sapere quanti ciucci tirava fuori sta bicicletta :O il mio missile ne ha tirati fuori 129,7 su quel banco completamente originale.......

                    a dire il vero so rimasto basito,mi aspettavo qualche cavallo in pi? perche le sensazioni mi dicono altro ma cmq confrontando le curve di coppia sotto il 1200 piaggio ne ha di pi? agli alti lo saluto dai monti ma cmq la moto ? ancora vergine e ieri ho avuto modo di provare la 1200 di fonzy un nostro amico con scarichi e mappatura originale arrow by aprilia e il risultato con 7000 kilometri all'attivo e di tutto rispetto....


                    stasera gli port la fighter...ha un valore residuo maggiore...quando motoshop la vender? parleremo di contratto per adesso ritiro la mia 1200 assolutamente rossa e nera.....mai comprato un amoto per telefono nn vedo l'ora siano le 19 maledetto lavoro
                    hai reso bene l'idea.

                    P.s. Maneggevolezza della DD rispetto la streetfighter?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      yokozuna queste moto ormai non mi prendono manco pi?,manco faccio il paragone la street ? una moto particolare e come tale va capita....io non ci sono riuscito e bella da far paura ma di uno scomodo assurdo,prevedo molto divertimento con la motardona di noale......e vi diro di pi? mica va tanto male quel cupolino strano e poi esteticamente tutta bianca ? da orgasmo,l'aprilia ha fatto un bel disegno si deve ammettere

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ok, se conoscete qualcuno che ha quella con cerchi leggeri e magari scarico completo e mappa in quel di firenze avvertitemi...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X