Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kit trasmissione rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

kit trasmissione rsv4

Salve a tutti,
    sono un possessore di un aprilia rsv4 ed ? arrivato il momento di cambiare la trasmissione finale alla moto; volevo prendere il kit trasmissione did passo 520 con catena erv3 rapporti 16/44 ma su internet ci sono un sacco di prodotti all apparenza tutti uguali che differiscono solo per il codice prodotto.
    Volevo chiedervi se qualcuno aveva gi? acquistato il suddetto kit o per lo meno se qualcuno poteva darmi qualche dritta su quale sia il kit giusto per la moto o il codice prodotto del kit.
    inoltre ho notato su internet che quasi tutti i kit hanno i rapporti 16/42 se qualcuno riesce a trovarmi un kit did per aprilia rsv4 con rapporti 16/44 gliene sarei grato.
    grazie anticipatamente.

• Font Size
    ogni produttore ha nel suo catalogo il kit che puoi "comporre" con qualsiasi rapportatura che vuoi (did/rk/afam etc )

se lo richiedi in qualche Eshop vedrai che non avrai problemi (WRS/carpi/omniaracing) se lo ordini su ebay prima magari chiedi x email la disponibilit? per una rapportatura diversa dal serie

molto semplice

comunque la DID la trovi anche alla ramc spenderai una quindicina di euro in piu rispetto ad internet....

Comment

• Font Size
      ...io monto passo 520 con catena DID EVR3, pignoneT15 CHT in acciaio alleggerito e corona T40 CHT in ergal con trattamento anodico duro...
      L'unico consiglio che posso darti ? di fare pi? d'un preventivo...facendone diversi,ho visto prezzi per lo stesso prodotto dai 320euro ai 200...
      Ed indovina un po' quale ho scelto?!?
      ...pignone e corona li ho acquistati da un ricambista vicino casa,la catena sulla baya da BorrozzinoMoto (115spedita!!!)...

P.S.: per la rapportatura,anch'io ero molto indeciso...e,tornando indietro,magari metterei una corona T41,quindi ti promuovo la scelta del 16/44...

Comment

X
      Working...
      X