Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La mattina, quando mi rado e mi travesto da persona seria guardandomi allo specchio, invece di pensare ai programmi aziendali che mi attendono, penso:
" Come caxxo ? possibile che IO ancora non abbia una Tuono V4"?
e dai Cosimo , prendila , torni sempre l? deve essere la tua moto, non puoi sgombrare il cervello da lei , se poi dovesse uscire una fattoria la cambierai.
DAI una bella APRC e al limite per personalizzartela un p? , OZ forgiati scarico pompa e pinze buone , se no fatti un anno sbatico e stai sulla DD 1200 mod 2012/2013 che con 9500 euro in strada te la tirano dietro , a te forse meno.
Il sottoscritto ? apriliato dentro, e nel mio box ci sono gi? state due Tuono factory, nel periodo d'oro di questa sezione del forum.
Detto questo, la MTS ? una gran moto. E non ? pi? nel mio box
Appero
E pensa che parte delle tue tuono contribuirono alla factoriazzazione della mia prima tuono
E poi fini sull amato di tuono blak
A oggi sono felice di aver preso la tv4 senza attendere la fattoria
Ormai siamo a tre anni di tuono v4
Orco giuda o la presentano a marzo o che lascino stare tanto ormai chi volete la tuono l'ha presa
Penso!io
E poi hanno sempre la scusa della crisi no.?
Cosimo comprendo che tu stai attendendo la f pure io ma a conti fatti pure io attendevo ma alla fine dopo ho un anno ho ceduto
Appero
E pensa che parte delle tue tuono contribuirono alla factoriazzazione della mia prima tuono
Orco giuda o la presentano a marzo o che lascino stare tanto ormai chi volete la tuono l'ha presa
Penso!io
Cosimo comprendo che tu stai attendendo la f pure io ma a conti fatti pure io attendevo ma alla fine dopo ho un anno ho ceduto
Segui il consiglio di Fulvio prendila tanto la factory quando e se uscir? coster? talmenten di pi? che conviene prendere le ottime offerte che si trovano sulla normale aprc.
Se poi vuoi l'abs allora aspetta.
Per il resto se vuoi te la fattorizzi da te e ti avanzano anche i soldi andando sull'usato.
Secondo me con una sella diversa basterebbe il mono della F e far rifare le forche dal buon Lanci per avere l'arma totale
P.s. VOGLIO L'APRC!!!, NON DOVEVO PROVARLO!!! ORA COME FACCIO?
fatte entrambe le cose.
La FORCELLA?
il rischio di peggiorarla ? concreto,va davvero molto,molto bene...
...strano che tu l abbia sentita piu moscia della tua,la potenza erogata dovrebbe essere in linea con quella del tuo modello di rsv4...con piu roba ai medi...
fatte entrambe le cose.
La FORCELLA?
il rischio di peggiorarla ? concreto,va davvero molto,molto bene...
...strano che tu l abbia sentita piu moscia della tua,la potenza erogata dovrebbe essere in linea con quella del tuo modello di rsv4...con piu roba ai medi...
Ho avuto occasione di provare una Rsv4 aprc con la stessa nostra forcella fatta con Pistoni Andreani, lucidatura steli e taratura sul peso del pilota e devo dire che v? molto meglio dell'originale ancora pi? scorrevole e pastosa nella fase iniziale, non si sente quasi sulle sconnsesioni ma sostiene bene a fondo corsa, anche forse anche troppo, per me andava tolto un p? d'olio, ma il proprietario della rsv4 ? sui 100kg quindi per il suo peso.
Comunque il sospensionista che l'ha fatta mi ha caldamente sconsigliato di prendere l'ohlins della rsv4 factory (trovata usata a prezzo) e di intervenire su quella di serie perch? con poco si ottiene tanto, essendo la forca di serie un buonissimo prodotto.
Per il mono invece v? cambiato se si vuole il massimo.
Con quello che c'? di serie ne stra avanza per divertirsi in sicurezza.
Per l'abs voci di corridoio dicono entro l'anno(anzi il primo semestre) , ma non c'? nulla di sicuro, comunque ora che lo hanno in casa penso a breve...
Appero
Penso!io
Ci sono vicino anch'io
Dato per? che in pista non credo di andarci pi? o quasi, aspettavo almeno l'ABS....
oppure prendo un factory rsv4 abs '13 e lo tuonizzo, come si faceva ai bei tempi.
Dato per? che in pista non credo di andarci pi? o quasi, aspettavo almeno l'ABS....
oppure prendo un factory rsv4 abs '13 e lo tuonizzo, come si faceva ai bei tempi.
per quanto fattibile
penso che non si ala stessa cosa
una volta la tuono era una rsv con il manubrione
ma le tv4 no sono delle rsv4 scarenate hanno altri telai e altri motori
per quanto fattibile
penso che non si ala stessa cosa
una volta la tuono era una rsv con il manubrione
ma le tv4 no sono delle rsv4 scarenate hanno altri telai e altri motori
Comment