Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lascorz mamma mia che disastro ;( prego per lui

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lascorz mamma mia che disastro ;( prego per lui

Lascorz, che dramma, Rischia di restare tetraplegico - La Gazzetta dello Sport

mamma mia 27 anni
    che tragedia
    tieni duro
    ma come avra fatto in rettilineo perdere il controllo e uscire e andare a sbattere

questo mi fa pensare alla sicurezza anche in pista
    gli auguro ogni bene ma con un quadro cosi non so cosa sperare

• Font Size
    che bruttissima notizia

spero in un miracolo

Comment

• Font Size
      bruttissima notiza....
      io l' anno scorso sono caduto all' ingresso della biondetti al mugello e mi e' arrivata la moto nella schiena mi sono fratturato tre vertebre x fortuna erano quelle dorsali, ho sempre pensato di avere avuto una sfiga pazzesca nel prendermi la moto nella schiena.... ultimamente sto cambiando pensiero....

Auguri Johan...

Comment

• Font Size
        Putroppo,se le cose stanno come hanno detto,la speranza ? solo che abbia salva la vita.
        Se ha avuto la lesione midollare,come pare fosse ovvio da subito,,miracoli non ce ne saranno....

Comment

• Font Size
          Ecco, ogni inzio stagione vengo investito da queste notizie, e anche se si tratta di pista mi vien il pensiero di mollare tutto.

Spero davvero che si risolva tutto per il meglio. Lo spero con tutto il cuore

Comment

• Font Size
            forza johan siamo tutti con te!!!

Comment

• Font Size
              Non che nella tragedia mi freghi molto dell'aspetto tecnico ma per capire chiedo:

la lesione midollare a quell'altezza determina SEMPRE la tetraplegia o se lieve pu? dare anche problemi motori minori?

Comment

• Font Size
                Dipende dal tipo di lesione Miki...
                Ma purtroppo, da come ne parlano, c'? stata proprio una lesione midollare decisamente importante...
                Ed in quei casi (purtroppo) si parla di tetraplegia (cio? paralisi dal collo in gi?)...
                Altrimenti se le vertebre interessate fossero state le toraciche avrebbero parlato di paraplegia...
                Il grosso problema purtroppo della tetraplegia ? che interessa anche l'apparato respiratorio e che quindi ci sia bisogno di un autorespiratore...
                Sto male...quando capita ad un "fratello motociclista" faccio troppa fatica a tenermi distaccato a differenza di tutti i giorni col mio lavoro
                Prego per lui...incrocio le dita ma...speriamo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sincro View Post
                  Dipende dal tipo di lesione Miki...
                  Ma purtroppo, da come ne parlano, c'? stata proprio una lesione midollare decisamente importante...
                  Ed in quei casi (purtroppo) si parla di tetraplegia (cio? paralisi dal collo in gi?)...
                  Altrimenti se le vertebre interessate fossero state le toraciche avrebbero parlato di paraplegia...
                  Il grosso problema purtroppo della tetraplegia ? che interessa anche l'apparato respiratorio e che quindi ci sia bisogno di un autorespiratore...
                  Sto male...quando capita ad un "fratello motociclista" faccio troppa fatica a tenermi distaccato a differenza di tutti i giorni col mio lavoro
                  e tutto a 27 anni...purtroppo

Comment

• Font Size
                    Pare esserci uno "spiraglio di luce" in quest'incubo...
                    LASCORZ: UNA PICCOLA BUONA NOTIZIA, FORSE RECUPERERA' L'USO DELLE BRACCIA. : MOTOCICLISTI.BLOG - Passione per la velocit? -
                    FORZA JOAN!!!!

Comment

• Font Size
                      speriamo
                      bella notizia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sincro View Post
                        faccio troppa fatica a tenermi distaccato a differenza di tutti i giorni col mio lavoro
                        Che lavoro fai?

Comment

• Font Size
                          ho letto adesso tutta la notizia....

mi dispiace molto spero che possa recuperare come ha fatto lacon?...

Comment

• Font Size
                            porcaccia eva non ne ero al corrente.....

Comment

• Font Size
                              Ragazzi,che notizia triste...spero che recuperi in qualche modo...ha 27 e,magari,essendo pilota ed allenato,il suo fisico potrebbe reagire meglio alla terapia...incrocio le dita per lui!!!
                              Ma quando ? successo?!?
                              Non ho visto nulla....

Originally posted by gtmaster View Post
                              Che lavoro fai?
                              Ti rispondo io per Sincro...basta dedurlo dal suo numero sulle tabelle...

Comment

X
                              Working...
                              X