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    #31
    Originally posted by gtmaster View Post
    NUn me ce state piu a fa capi un ca.zzo!
    Io,pirellaro sa sempre,se volessi mettere delle dunlop che non mi durano 2500 km,e volendo fare delle pistate di quando in quando (ormai...),potrei farlo con le sporsmart? sulla R1 andavano da urlo,e mi durarono un botto...
    ma la pista come la reggerebbero?
    Piuttosto proverei quello du cui sopra D211 GPRACER ant e SS. Post , maggior sicurezza all'avantreno e al post eventualmente ci pensa San APRC.

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      #32
      Originally posted by gtmaster View Post
      NUn me ce state piu a fa capi un ca.zzo!
      Io,pirellaro sa sempre,se volessi mettere delle dunlop che non mi durano 2500 km,e volendo fare delle pistate di quando in quando (ormai...),potrei farlo con le sporsmart? sulla R1 andavano da urlo,e mi durarono un botto...
      ma la pista come la reggerebbero?
      E' puramente una questione di temperature d'esercizio.

      Tu quanti km vuoi fare nel dettaglio?
      Quanti in pista e quanti in strada?

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        #33
        Originally posted by VQuattrista View Post
        E' puramente una questione di temperature d'esercizio.

        Tu quanti km vuoi fare nel dettaglio?
        Quanti in pista e quanti in strada?
        Eh,che dire...
        Diciamo che in pista vorrei tornarci,dopo 5 anni.
        Ed ogni volta faccio le giornate piene,quindi almeno 300 km.
        E almeno una volta ogni 90/120 giorni...
        In strada faccio,boh...in tre mesi ho fatto circa 3 mila km,quindi 1000 al mese,diciamo.
        Alla fine,nella peggiore delle ipotesi,il 12/13% della mia percorrenza sar? in pista.
        Il fatto ?,per?,che quando ci vado,a girare,proprio chiodo chiodo non sono (o,almeno,non ero...),pur senza essere "veloce",in ottica mikiffiana...
        Quindi?

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          #34
          Originally posted by yokozuna View Post
          Gianni , prima di gettare sentenze faiun p? di esperienza

          Le QII se dai il gas come deve essere dato su una rsv4 in estate col caldo cominciano a scivolare da tutte le parti , al limite sportsmart se non si esagera , comunque la dunlop da usare sul v4 per strada in estate ? la D211GP RACER mescola M.
          Mmha,io vorrei proprio mettermi con una telecamera dietro ognuno di voi a vedere come guidate le moto.


          Io sar? fermone rivettato ed immatricolato,ma le q2 per me sono delle gomme fenomenali,per il mio stile di guida,l'estate posso accusare eccessivo surriscaldamento,solo se mi metto su strada con una guida da galera per pi? di 10 km,ma siccome si cammina sempre a tratti su strada,ho sempre il tempo di farle raffreddare e la cosa importante ? che quando rivoglio rischiare hanno subito la temperatura ottimale,perch? le q2 con il mantenere la temperatura,si capiscono alla grande.

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            #35
            Originally posted by gtmaster View Post
            Eh,che dire...
            Diciamo che in pista vorrei tornarci,dopo 5 anni.
            Ed ogni volta faccio le giornate piene,quindi almeno 300 km.
            E almeno una volta ogni 90/120 giorni...
            In strada faccio,boh...in tre mesi ho fatto circa 3 mila km,quindi 1000 al mese,diciamo.
            Alla fine,nella peggiore delle ipotesi,il 12/13% della mia percorrenza sar? in pista.
            Il fatto ?,per?,che quando ci vado,a girare,proprio chiodo chiodo non sono (o,almeno,non ero...),pur senza essere "veloce",in ottica mikiffiana...
            Quindi?
            Io al posto tuo farei cos? D211gpracer nuove in pista e poi le finisci per strada.

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              #36
              Originally posted by yokozuna View Post
              Io al posto tuo farei cos? D211gpracer nuove in pista e poi le finisci per strada.
              Quoto!

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                #37
                Originally posted by gtmaster View Post
                Eh,che dire...
                Diciamo che in pista vorrei tornarci,dopo 5 anni.
                Ed ogni volta faccio le giornate piene,quindi almeno 300 km.
                E almeno una volta ogni 90/120 giorni...
                In strada faccio,boh...in tre mesi ho fatto circa 3 mila km,quindi 1000 al mese,diciamo.
                Alla fine,nella peggiore delle ipotesi,il 12/13% della mia percorrenza sar? in pista.
                Il fatto ?,per?,che quando ci vado,a girare,proprio chiodo chiodo non sono (o,almeno,non ero...),pur senza essere "veloce",in ottica mikiffiana...
                Quindi?
                Quindi d211 gpr m/m

                Adesso arrivera' il caldo potente e ti serviranno delle gomme che riescano a tenere il ritmo per sessioni in pista belle toste.
                Le SS le ho trovate un po' infde con le alte temperature, in pista tendono a scivolare senza molto preavviso, su strada invece sono ottime.
                Di contro le SM sono un po' piu' difficili da portare in temperatura in strada ma secondo me, sono d'un altra categoria.

                In pista le SM sono incredibili, almeno per me, e reggono fino alla tela (sembra impossibile lo so).

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                  #38
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  Mmha,io vorrei proprio mettermi con una telecamera dietro ognuno di voi a vedere come guidate le moto.


                  Io sar? fermone rivettato ed immatricolato,ma le q2 per me sono delle gomme fenomenali,per il mio stile di guida,l'estate posso accusare eccessivo surriscaldamento,solo se mi metto su strada con una guida da galera per pi? di 10 km,ma siccome si cammina sempre a tratti su strada,ho sempre il tempo di farle raffreddare e la cosa importante ? che quando rivoglio rischiare hanno subito la temperatura ottimale,perch? le q2 con il mantenere la temperatura,si capiscono alla grande.
                  Vedi Gianni , il punto non ? farci i rettilinei a 250 km/h , ma inserire in curva coi freni in mano e dare gas ancora piegati , e per fare ste cose anche a 100 km/ h ci vogliono gomme buone.


                  P.s. Le QII anche se buone gomme , non le userei mai , sono gomme di " mezzo" SS col bel tempo e ROADSMART in inverno .

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                    #39
                    Originally posted by VQuattrista View Post
                    Quindi d211 gpr m/m

                    Adesso arrivera' il caldo potente e ti serviranno delle gomme che riescano a tenere il ritmo per sessioni in pista belle toste.
                    Le SS le ho trovate un po' infde con le alte temperature, in pista tendono a scivolare senza molto preavviso, su strada invece sono ottime.
                    Di contro le SM sono un po' piu' difficili da portare in temperatura in strada ma secondo me, sono d'un altra categoria.

                    In pista le SM sono incredibili, almeno per me, e reggono fino alla tela (sembra impossibile lo so).
                    Quoto anche scelta mescole m/m .

                    Cosa sono le SM?
                    Last edited by yokozuna; 09-06-12, 09:25.

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                      #40
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      Quoto anche scelta mescole m/m .

                      Cosa sono le SM?
                      SportMax

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                        #41
                        Originally posted by VQuattrista View Post
                        SportMax
                        Guarda che sportmax ? il nome comune a quasi tutte , SS , GPRACER , QII etc. Non ? un modello specifico.

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                          #42
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          Guarda che sportmax ? il nome comune a quasi tutte , SS , GPRACER , QII etc. Non ? un modello specifico.
                          Hai pienamente ragione

                          Chiedo venia per la confusione, e' che da un bel pezzo non vado piu' sotto le sportsmart (che in effetti sono anche loro sportmax ) e associavo mentalmente la sigla alle d211

                          Per chiarire quando parlavo di SM mi riferivo alle d211 e SS alle Sortsmart

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                            #43
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            Vedi Gianni , il punto non ? farci i rettilinei a 250 km/h , ma inserire in curva coi freni in mano e dare gas ancora piegati , e per fare ste cose anche a 100 km/ h ci vogliono gomme buone.


                            P.s. Le QII anche se buone gomme , non le userei mai , sono gomme di " mezzo" SS col bel tempo e ROADSMART in inverno .

                            Dunlop Qualifier, quando conviene acquistare pneumatici top level | Next Moto ........................!

                            Se entrano in pista,non avranno problemi su strada......................va b?,comunque per la mia guida vanno bene,mi piaciono.

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                              #44
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              Io al posto tuo farei cos? D211gpracer nuove in pista e poi le finisci per strada.
                              Eh,ma non ? che posso cambiare un treno ogni 2 mesi...
                              Voi fate cosi??

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                                #45
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Eh,ma non ? che posso cambiare un treno ogni 2 mesi...
                                Voi fate cosi??
                                le D211 durano un botto! Se prendi un treno per la pista, poi per strada non durano come queste
                                ps normalmente le D211 GpRacer a treno 120/70-190/55, montate a quanto si trovano?

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