Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gomme rsv4

Ciao raga sono un po in crisi!!devo cambiare le gomme alla mia rsv4 vengo da delle pirelli diablo rossa corsa ma vorrei cambiare con dele dunlop la moto la uso per strada voi che mi consigliate?

• Font Size
    ...io vengo da Pirelli SP...ed ho un bel treno nuovo di rosso corsa da montare...
    Perch? vuoi passare a Dunlop?!?
    Non ti sei trovato bene con le "rosso"?!?

Comment

• Font Size
      gomme rsv4

non proprio benissimo!volevo provare le sportsmart ma no so

Comment

• Font Size
        Benissimo Dunlop SportSmartSportmax, il top del top, io le ho sul VFR1200 gomma da paura sul bagnato fanno paura sui passi fanno paura durano una cifra, ottimo prodotto.

Comment

• Font Size
          Le rosso quando sono al 60% tendono a calare paurosamente in prestazioni, quindi per me sul V4 dove nell'anteriore devi credere fortissimamente hanno poco senso.
          Piuttosto quanti km vuoi farci?

Se vuoi farne in strada non piu' di 3000 a treno vai di 211 GP racer M/M, smadonni un po' con le sospensioni ma poi e' un'altra vita appena le porti in temperatura.

Comment

• Font Size
            Pirelli diablo supercorsa sc 2 davanti e dietro e vai tranquillo !!!! Oh non sul bagnato per?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hotslider View Post
              Pirelli diablo supercorsa sc 2 davanti e dietro e vai tranquillo !!!! Oh non sul bagnato per?...

Ah bhe' si, quello e' certo anche per le Gpracer

Sul bagnato e' pura cacca

Comment

• Font Size
                Originally posted by Hotslider View Post

Non sono omologati per uso stradale...... solo i supercorsa SP lo sono

Comment

• Font Size
                  Sul monster, prima ho avuto i GP Racer, usati una volta anche in pista, adesso ho montato i Sportsmart (sempre sul monster) per un utilizzo diciamo pi? a 360?
                  diciamo in caso di pioggia o tempersture basse tipo inizio/fine stagione.

Ottimi pneumatici entrambi. Se vai solo su strada ti consiglio gli Sportsmart.

Comment

• Font Size
                    Io ho una bella coppia di Michelin Power One.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by heybaby View Post
                      Non mi risulta, sulla mia tuono i codici velocit? sono senza parentesi e credo anche sulla rsv4 per cui le SC2 o le K2 le puoi montare regolarmente anche per strada, anche se durano poco e richiedono pi? attenzione col fresco o condizioni di bagnato.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by heybaby View Post
                        anche io sapevo cos? poi mi hanno detto che se sul libretto non hai le parentesi si possono montare......poi qualcun'altro mi ha ridetto che non sono omologate le gomme.......insomma io le monto al meno il codice ? uguale a quello scritto nel libretto.....

Comment

• Font Size
                          ma a me le rosso della tuono mi garbano
                          poi su strada non penso ci sia una grossa differenza
                          le usiamo al 50%
                          almeno io

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massimo f View Post
                            Non mi risulta, sulla mia tuono i codici velocit? sono senza parentesi e credo anche sulla rsv4 per cui le SC2 o le K2 le puoi montare regolarmente anche per strada, anche se durano poco e richiedono pi? attenzione col fresco o condizioni di bagnato.
                            io sono andato sul sito Pirelli e aprendo la pagina dedicata al supercorsa sc c'? scritto :

"Tutti i pneumatici NHS (Not for Highway Service) sono solo per attivit? sportiva e non possono essere utilizzati sulle strade pubbliche.
                            Per questo non vi ? una specifica omologazione."

Questo ? quello che ho trovato, sinceramente non ho confrontato i codici velocit? e parentesi...

se qualcuno sa qualcosa di certo ci illumini

Comment

• Font Size
                              si in fondo c'? anche scritto il contrario....

"Punto di riferimento a livello mondiale per coperture da pista utilizzabili anche su strada."

mah .....io le monto

Comment

X
                              Working...
                              X