Ciao raga sono un po in crisi!!devo cambiare le gomme alla mia rsv4 vengo da delle pirelli diablo rossa corsa ma vorrei cambiare con dele dunlop la moto la uso per strada voi che mi consigliate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gomme rsv4
Collapse
X
-
Le rosso quando sono al 60% tendono a calare paurosamente in prestazioni, quindi per me sul V4 dove nell'anteriore devi credere fortissimamente hanno poco senso.
Piuttosto quanti km vuoi farci?
Se vuoi farne in strada non piu' di 3000 a treno vai di 211 GP racer M/M, smadonni un po' con le sospensioni ma poi e' un'altra vita appena le porti in temperatura.
Comment
-
-
Sul monster, prima ho avuto i GP Racer, usati una volta anche in pista, adesso ho montato i Sportsmart (sempre sul monster) per un utilizzo diciamo pi? a 360?
diciamo in caso di pioggia o tempersture basse tipo inizio/fine stagione.
Ottimi pneumatici entrambi. Se vai solo su strada ti consiglio gli Sportsmart.
Comment
-
Originally posted by heybaby View PostNon sono omologati per uso stradale...... solo i supercorsa SP lo sono
Comment
-
Originally posted by heybaby View PostNon sono omologati per uso stradale...... solo i supercorsa SP lo sono
Comment
-
ma a me le rosso della tuono mi garbano
poi su strada non penso ci sia una grossa differenza
le usiamo al 50%
almeno io
Comment
-
Originally posted by massimo f View PostNon mi risulta, sulla mia tuono i codici velocit? sono senza parentesi e credo anche sulla rsv4 per cui le SC2 o le K2 le puoi montare regolarmente anche per strada, anche se durano poco e richiedono pi? attenzione col fresco o condizioni di bagnato.
"Tutti i pneumatici NHS (Not for Highway Service) sono solo per attivit? sportiva e non possono essere utilizzati sulle strade pubbliche.
Per questo non vi ? una specifica omologazione."
Questo ? quello che ho trovato, sinceramente non ho confrontato i codici velocit? e parentesi...
se qualcuno sa qualcosa di certo ci illumini
Comment
-
si in fondo c'? anche scritto il contrario....
"Punto di riferimento a livello mondiale per coperture da pista utilizzabili anche su strada."
mah .....io le monto
Comment
X
Comment