Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spero non sia stato solo un sogno...Prima uscita APRC!!!
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postse a dx era messo peggio ? un altro discorso...il lato che vedevo io ne aveva ancora un bel po'...
preferisco di gran lunga questa...qui probabilmente stavi spingendo e la moto ? ben distesa...forse pure troppo...nell'altra sembra solo scena
Comment
-
-
-
Originally posted by gneffe_gneffe View Posta a facc' ro cazz...
Complimenti per tutto, il lavorone sulla moto, la passione, e i risultati!!
Ma fino al muggio ci arrivavi col cinquino viola??
Grazie ancoraaaaaa
La macchinetta 1.100 con la testata lavorata decollaaaa....X il Mugio ho preferito imbarcarla e scendere a Livorno e ritorno da Genova
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postminchia 51,4 ???
della serie che Nino MAncuso si po iri ammucciari ?
ora se a Racalmuto non fai almeno 6 a po iccari na munnizza sta erressevuquattro
Claudio, stavolta devi provarla!!!! Una figata, ti sembra davvero un videogioco.....Un po sbagghiari
Ps vi stavo raggiungendo a racalmuto ma sono uscito dall'officina alle 9.40 e avrei dovuto cambiare anche la gomma per racalmuto, poi mi hanno detto che finivate un po prima essendo pochi e sono tornato a casa.....Solo che la smania era cos? forte che ho ricaricato la moto sul carrello e sono andato a TorrettaLast edited by Metal-Tek; 03-04-12, 05:58.
Comment
-
Originally posted by Metal-Tek View PostClaudio, stavolta devi provarla!!!! Una figata, ti sembra davvero un videogioco.....Un po sbagghiari
Ps vi stavo raggiungendo a racalmuto ma sono uscito dall'officina alle 9.40 e avrei dovuto cambiare anche la gomma per racalmuto, poi mi hanno detto che finivate un po prima essendo pochi e sono tornato a casa.....Solo che la smania era cos? forte che ho ricaricato la moto sul carrello e sono andato a Torretta
Comment
X
Comment