Report.....andiamo subito al dunque 
TC - Ho cominciato con il livello massimo di intervento (8) e con quello sono rimasto per gran parte della giornata. Le varianti potrebbero essere tante, ma non avendo provato mai un'altra APRC non posso far paragoni se non in base a ci? che ho letto. Ovvero sulla mia il livello 8, al contrario di quanto si dica, offre gi? un gran potenziale se sei abile a raddrizzare la moto il prima possibile! Mi spiego meglio:
Ho deciso di fidarmi dopo i primi giri e ho iniziato pian piano a dare full gas a moti piegata dentro la curva, in certe curve un po pi? sporchine il motore non prendeva assulutamente giri se prima non raddrizzavi la moto. Infatti ho cominciato a guidare spigolando, ovvero raddrizzando il prima possibile col corpo ancora fuori dalla moto per sfruttare il prima possibile la massima potenza. Fatto questo cmq si avverte che i cavalli non vengono erogati tutti se non dopo qualche metro dalla fase di uscita di curva, ma l'intervento ? cos? lineare che nemmeno si avverte!
Prendendo fiducia sono sceso fino al livello 6 al quale ho deciso di fermarmi. Stessa storia di sopra ma stavolta il posteriore si intraversava sul serio, ma sempre offrendo una sicurezza incredibile tanto da incitarti a torturare la ruota posteriore in cerca della derapata, soprattutto in un punto della pista che si presta molto
....una sensazione FAVOLOSA!
Poi prendendo troppa confidenza col gas, un paio di volte ? capitato che l'intervento molto pulito e lineare del Tc si ? trasformato in un taglio un po pi? "brusco" e con il classico rumore tipo borbottio.....cos?, come per ricordarmi che la gomma era quella che era e farmi desistere
Cos?, dopo aver visto con stupore i tempi sul giro, ho ricominciato ad utilizzare il livello 8 tanto per far strada e divertirmi in sicurezza...anche se meno adrenalinico, soprattutto dopo aver scoperto/capito quanto gas si pu dare prima della perdita di aderenza....Non ho mai accelerato cos? tanto e subito con la moto piegata in vita mia

TC - Ho cominciato con il livello massimo di intervento (8) e con quello sono rimasto per gran parte della giornata. Le varianti potrebbero essere tante, ma non avendo provato mai un'altra APRC non posso far paragoni se non in base a ci? che ho letto. Ovvero sulla mia il livello 8, al contrario di quanto si dica, offre gi? un gran potenziale se sei abile a raddrizzare la moto il prima possibile! Mi spiego meglio:
Ho deciso di fidarmi dopo i primi giri e ho iniziato pian piano a dare full gas a moti piegata dentro la curva, in certe curve un po pi? sporchine il motore non prendeva assulutamente giri se prima non raddrizzavi la moto. Infatti ho cominciato a guidare spigolando, ovvero raddrizzando il prima possibile col corpo ancora fuori dalla moto per sfruttare il prima possibile la massima potenza. Fatto questo cmq si avverte che i cavalli non vengono erogati tutti se non dopo qualche metro dalla fase di uscita di curva, ma l'intervento ? cos? lineare che nemmeno si avverte!
Prendendo fiducia sono sceso fino al livello 6 al quale ho deciso di fermarmi. Stessa storia di sopra ma stavolta il posteriore si intraversava sul serio, ma sempre offrendo una sicurezza incredibile tanto da incitarti a torturare la ruota posteriore in cerca della derapata, soprattutto in un punto della pista che si presta molto

Poi prendendo troppa confidenza col gas, un paio di volte ? capitato che l'intervento molto pulito e lineare del Tc si ? trasformato in un taglio un po pi? "brusco" e con il classico rumore tipo borbottio.....cos?, come per ricordarmi che la gomma era quella che era e farmi desistere

Cos?, dopo aver visto con stupore i tempi sul giro, ho ricominciato ad utilizzare il livello 8 tanto per far strada e divertirmi in sicurezza...anche se meno adrenalinico, soprattutto dopo aver scoperto/capito quanto gas si pu dare prima della perdita di aderenza....Non ho mai accelerato cos? tanto e subito con la moto piegata in vita mia

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