Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stasera al rientro,sorpresa........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by dj crush View Post
    Lo so perch? mi ? successo
    lo so, ? successo pure a me

    Comment


    • Font Size
      #17
      a me ? successo sia con le ohlins (999s) che con showa (k7)... ferme tutto l?nveno e in primavera han fatto plin plin.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by genesis View Post
        ciao brucche

        si effettivamente e' raro che le showa piscino
        ma la fora nell' incidente che avevi avuto non ha no toccato ???
        da nessuna parte

        poi magari stando li ferma da un anno si sara seccato il
        paraolio
        una lieve perdita si e' manifestata prima dell'incidente..........stare ferma poi deve avere fatto il resto seccando il paraolio...ma il difetto e' iniziato prima...........brucche

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Oengus View Post
          stando ferma ? normale che i paraoli si fottano, se la mettevi con un sottocannotto non succedeva magari

          per? caxxo brucche non scrivi da mesi, non te ne puoi uscire con un post cos?, e che caxx
          non scrivo da mesi perche' non usando la moto gli argomenti di discussione ,trattandosi di un forum,scarseggiano........appena mi e' capitata l'occasione di dire qualcosa ,che non sia il mio attuale letargo,o la apatia che mi assale passando i fine settimana senza moto,l'ho fatto .....ti saluto e mi scuso se mi pisciano i paraoli..............brucche

          Comment


          • Font Size
            #20
            io li ho cambiati qualche settimana f? da Lanci....

            ....secondo me e a quello che mi ha detto Emiliano non conta nulla sollevare la ruota.
            Mi ha consigliato per un inutilizzo prolungato di tanto in tanto di ungere lo stelo con un p? di olio motore e dare 2 pompate affinch? non rimanga asciutto il paraolio.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by brucche View Post
              non scrivo da mesi perche' non usando la moto gli argomenti di discussione ,trattandosi di un forum,scarseggiano........appena mi e' capitata l'occasione di dire qualcosa ,che non sia il mio attuale letargo,o la apatia che mi assale passando i fine settimana senza moto,l'ho fatto .....ti saluto e mi scuso se mi pisciano i paraoli..............brucche
              ma allora dicci qualcosa che non riguarda la moto
              dicci di te ???
              ok la moto ma spero che siamo qualcosa dipiu' no???
              come va?
              ti sei ripreso???

              previsioni di rientro in moto ???

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by genesis View Post
                ma allora dicci qualcosa che non riguarda la moto
                dicci di te ???
                ok la moto ma spero che siamo qualcosa dipiu' no???
                come va?
                ti sei ripreso???

                previsioni di rientro in moto ???
                i progressi sono lenti e sto aspettando la chiamata dall'ospedale per la rimozione della placca e dei chiodi.....dopo vedro' come procede il recupero ........per ora non vedo ancora la fine ........salutoni brucche

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by brucche View Post
                  i progressi sono lenti e sto aspettando la chiamata dall'ospedale per la rimozione della placca e dei chiodi.....dopo vedro' come procede il recupero ........per ora non vedo ancora la fine ........salutoni brucche
                  Dai, su con il morale
                  Vedrai che ci vorra' tempo ma tutto si risolvera' per il meglio
                  Pero' dai, fai un salto qui ogni tanto, anche solo per aggiornarci e farci sapere come stai

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by brucche View Post
                    i progressi sono lenti e sto aspettando la chiamata dall'ospedale per la rimozione della placca e dei chiodi.....dopo vedro' come procede il recupero ........per ora non vedo ancora la fine ........salutoni brucche
                    purtroppo ci vuole tempo e pazienza, dai che ti rimetti presto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Forza Brucche i carabinieri di Pomarance ci aspettano!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X