Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stasera al rientro,sorpresa........
Collapse
X
-
Originally posted by genesis View Postciao brucche
si effettivamente e' raro che le showa piscino
ma la fora nell' incidente che avevi avuto non ha no toccato ???
da nessuna parte
poi magari stando li ferma da un anno si sara seccato il
paraolio
Comment
-
Originally posted by Oengus View Poststando ferma ? normale che i paraoli si fottano, se la mettevi con un sottocannotto non succedeva magari
per? caxxo brucche non scrivi da mesi, non te ne puoi uscire con un post cos?, e che caxx
Comment
-
io li ho cambiati qualche settimana f? da Lanci....
....secondo me e a quello che mi ha detto Emiliano non conta nulla sollevare la ruota.
Mi ha consigliato per un inutilizzo prolungato di tanto in tanto di ungere lo stelo con un p? di olio motore e dare 2 pompate affinch? non rimanga asciutto il paraolio.
Comment
-
Originally posted by brucche View Postnon scrivo da mesi perche' non usando la moto gli argomenti di discussione ,trattandosi di un forum,scarseggiano........appena mi e' capitata l'occasione di dire qualcosa ,che non sia il mio attuale letargo,o la apatia che mi assale passando i fine settimana senza moto,l'ho fatto .....ti saluto e mi scuso se mi pisciano i paraoli..............brucche
dicci di te ???
ok la moto ma spero che siamo qualcosa dipiu' no???
come va?
ti sei ripreso???
previsioni di rientro in moto ???
Comment
-
Originally posted by genesis View Postma allora dicci qualcosa che non riguarda la moto
dicci di te ???
ok la moto ma spero che siamo qualcosa dipiu' no???
come va?
ti sei ripreso???
previsioni di rientro in moto ???
Comment
-
Originally posted by brucche View Posti progressi sono lenti e sto aspettando la chiamata dall'ospedale per la rimozione della placca e dei chiodi.....dopo vedro' come procede il recupero ........per ora non vedo ancora la fine ........salutoni brucche
Vedrai che ci vorra' tempo ma tutto si risolvera' per il meglio
Pero' dai, fai un salto qui ogni tanto, anche solo per aggiornarci e farci sapere come stai
Comment
-
Originally posted by brucche View Posti progressi sono lenti e sto aspettando la chiamata dall'ospedale per la rimozione della placca e dei chiodi.....dopo vedro' come procede il recupero ........per ora non vedo ancora la fine ........salutoni brucche
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM