Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
chi rsv in carbonio
tuono poi rsv poi tuono
e' lui???
auguriii
fulvio ora only rsv full carbon ...anche se i pezzi per farla tuono ci son sempre per?!:1:
grazie a tutti ragazzi!
@sincro...hai ragione dany,ma il mese scorso ho fatto il rogito per la nostra casa definitiva...ora sono un p? preso con i lavori,per? prima di far questo visto il periodo da disoccupato mi son finalmente completato l'rsv,ora manca solo la grafica e 2 belle gomme fresche,dopo quasi 3 anni e 1/2 finalmente torner? in sella!
fulvio ora only rsv full carbon ...anche se i pezzi per farla tuono ci son sempre per?!:1:
grazie a tutti ragazzi!
@sincro...hai ragione dany,ma il mese scorso ho fatto il rogito per la nostra casa definitiva...ora sono un p? preso con i lavori,per? prima di far questo visto il periodo da disoccupato mi son finalmente completato l'rsv,ora manca solo la grafica e 2 belle gomme fresche,dopo quasi 3 anni e 1/2 finalmente torner? in sella!
Quando ho letto il commento di Mario sui piastrellisti a momenti me strozzo....
Comment