Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico gpr per tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico gpr per tuono

Ho visto sul sito della gpr uno scarico 2-1-2 con due terminali alti uno per lato con la particolarit? di mantenere le pedane passeggero originali. Sono consapevole del fatto che sono solo i terminali e quindi non pu? rendere come un completo per? esteticamente sono ben messi.
    Ho trovato un annuncio su ultramotard di un tipo che li vende con buoni sconti: terminali in titanio omologati stappabili a 540 euro !!!!
    che ve ne pare ???

• Font Size
    Tempo fa volevo prenderli da un ragazzo di milano (li aveva in titanio) li vendeva mi pare a 400 Euro.
    Poi ho visto quelli della foto

li produce la renegade negli USA e sono pi? alti e pi? aderenti al codone dei GPR. Anche il passaggio da 1 a 2 ? fatto meglio (secondo me).
    La EXAN a lissone li farebbe su misura con l'omologazione dei due scarichi a 800 euro

Comment

• Font Size
      Cmq sono prezzi di scarichi nuovi !!!

Comment

• Font Size
        Cazz.... sono bellissimi!!!!!!!!!!
        Peccato che la mia met? non me li approverebbe!!!!!

Comment

• Font Size
          ma cosi non li fa gia la Giannelli e la GPR??

Comment

• Font Size
            Si certo cmq i gpr mantengono le pedane originali e sono omologati, mentre nei giannelli le pedane saltano ...
            ecco la foto dei gpr

Comment

• Font Size
              Io li ho sul VTR i GPR.... e quella staffa li per mantenerli ? veramente na schifezza! (oltre a saltar come il vetro se hai troppe vibrazioni...)
              Il prezzo comunque ? altino.... anche se nuovi per quei soldi non li prendi di certo (a menoc he negli ultimi mesi non abbiano ridimensionato drasticamente i prezzi....)

Comment

• Font Size
                Se si parla di estetica ok...ma attenzione che certi scarichi fan calare e anche di parecchio le prestazioni della moto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sincro
                  Se si parla di estetica ok...ma attenzione che certi scarichi fan calare e anche di parecchio le prestazioni della moto
                  Quoto!

Comment

• Font Size
                    In effetti la staffa di sostegno ? inguardabile, con quello che se li fanno pagare quegli scarichi potrebbero trovare un sistema un p? pi? carino.

Comment

X
                    Working...
                    X