Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova concess. ENERGY-DAY-APRILIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prova concess. ENERGY-DAY-APRILIA

    chiamo l'800.15.56.55. per prenotarmi all'ENERGY-DAY APRILIA(durata quasi una settimana

    li chiamo e una signorina prende i miei dati
    ...nome...cognome......cell...
    e il mio cap per vedere la zona dove c'? il concessionario pi? vicino.
    e penso che finalmente aprilia ha fatto un bel servizio (comodo.pratico.senza file e giri a vuoto)

    ma NIENTE come al solito siamo arrivati a domenica e nessuno si ? fatto sentire
    possiedo svariati concessionari uff.aprilia vicino casa.

    le solite figuracce gestionali di "marketing" di aprilia
    io perch? ormai lo s? com'? aprilia(ne ho avute 3)....ma di sicuro il nuovo cliente lo perdono subito facendo cosi'



    A VOI COM'E' ANDATA LA PRENOTAZIONE?
    QUALCUNO SI E' PRENOTATO?

    io avevo fatto richiesta per un V4 (che non ? in lista prove ma mi avrebbero fatto sapere)
    e un mio amico per la DorsoDuro 1200(che era nella lista prove)

  • Font Size
    #2
    assodato da anni che sono disorganizzati
    si salvano solo grazie a4/5 concessionari appassionati
    e agli appassionati del marchio che soprassiedono su certe cosucce all' italiana

    anche tu chiedi una cosa che non ce'
    il mio conce sia la dd1200 che l'srv
    me lo ha fatto provare senza tante cazzate
    pero' tu chiedi un v4 che non e' in prova
    pensa che io ho chiesto tre mesi fa se potevo avere il kit on tarck
    dato che sul sito vi era scritto cio

    non mi hanno risposto mai
    ma ho notato con dispoacere che l'offerta come per magia
    e' cambiata
    e ora e' chiaro che si poteva avere solo se paghi la moto a prezzo di listino

    chi vorrei sapere chi ???
    paga a prezzo pieno un mezzo a due ruote ???
    ancora aptriglia
    con cli sconto che co sono ?????

    per il v4 mi Sto arrivando! che rimarrai in atresa per un bel po !!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by genesis View Post
      anche tu chiedi una cosa che non ce'
      ok. infatti ci pu? stare per il v4non ? il lista e me lo potevo aspettare
      ma almeno chiamare il mio amico per la dorsoduro1200

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by spqr81 View Post
        ok. infatti ci pu? stare per il v4non ? il lista e me lo potevo aspettare
        ma almeno chiamare il mio amico per la dorsoduro1200
        si ma stiamo parlando di disorganizzazione da anni
        quindi ti stupisci????
        in ogni caso magari essendoci cosi poche moto dai conce magari non ne trovano una disponibile no???

        se non ho capito male te la danno in prova per una settimana ???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by genesis View Post
          si ma stiamo parlando di disorganizzazione da anni
          quindi ti stupisci????
          mi ci rode il culetto perch? tengo molto ad aprilia e spero sempre in un miglioramento e comunque i mezzi sono validissimi e vengono sminuiti con questi comportamenti....non se lo meritano
          credevo che con la vittoria del mondiale SBK e qualche "vittoria" di tappa dakar....qualcosa cambiasse
          Originally posted by genesis View Post
          in ogni caso magari essendoci cosi poche moto dai conce magari non ne trovano una disponibile no???
          un discorso del genere v? bene per una provincia e un paesino...ma Roma che ? la capitale d'italia(e la capitale europea con il maggior numero d'immatricolazioni per le due ruote) e ci sono svariati concessionari in citt? e provincia....un discorso del genere non lo accetto....non si pu? sentire....se non sono disponibili per Roma...figuriamoci chi st? pi? isolato
          Originally posted by genesis View Post
          se non ho capito male te la danno in prova per una settimana ???
          non credo......sar? il solito giretto di 30 minuti (la prova guida nei concessionari durer? una settimana)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by spqr81 View Post
            mi ci rode il culetto perch? tengo molto ad aprilia e spero sempre in un miglioramento e comunque i mezzi sono validissimi e vengono sminuiti con questi comportamenti....non se lo meritano
            credevo che con la vittoria del mondiale SBK e qualche "vittoria" di tappa dakar....qualcosa cambiasse

            un discorso del genere v? bene per una provincia e un paesino...ma Roma che ? la capitale d'italia(e la capitale europea con il maggior numero d'immatricolazioni per le due ruote) e ci sono svariati concessionari in citt? e provincia....un discorso del genere non lo accetto....non si pu? sentire....se non disponibili per Roma...figuriamoci chi st? pi? isolato
            non credo....anche questo non ? chiaro.....sar? il solito giretto di 30 minuti
            male che vada con le telefonate ricevute adesso loro sanno
            quanti vorrebbero o sono interessati alle loro moto
            mi pare un buon indagine di mercato no????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by genesis View Post
              male che vada con le telefonate ricevute adesso loro sanno
              quanti vorrebbero o sono interessati alle loro moto
              mi pare un buon indagine di mercato no????
              direi nettamente di SI
              speriamo che la vedranno nell'ottica dicome la stai ponendo temagari
              ma dopo che l'hanno notato........preghiamo
              sbagliare ? umano....perseverare ? diabolico

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me ? andata anche troppo bene... ho fissato dal sito aprilia e sono andato a lucca da serchiomotori a provare la rsv4 r aprc... uno spettacolo, ci sto facendo un pensierino...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma perch? disperarsi per scroccare giri sapendo di non comprare nulla..????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Laino View Post
                    ma perch? disperarsi
                    qua nessuno si dispera
                    anzi si critica aprilia che non riesce a mettere 2 moto in fila ogni 700 km per provare la sua nuova gamma
                    Originally posted by Laino View Post
                    per scroccare giri
                    caso mai sono loro che cercano di "vendere" il loro prodotto a chi potrebbe essere interessato o curioso di vedere come v?.
                    anche se con un giro di 20/30minuti si capisce poco e niente....ma pu? rendere l'idea

                    PS: personalmente a me un mio amico mi ha gi? fatto provare la sua di moto....quindi
                    e di moto in stile superbike ne ho avuta + di una....quindi a me non cambia nulla
                    era solamente per il mio amico che ? intenzionato a prendere la DD o una KTM

                    Originally posted by Laino View Post
                    sapendo di non comprare nulla..????
                    magari questo ? un tuo pensiero......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giotto82 View Post
                      a me ? andata anche troppo bene... ho fissato dal sito aprilia e sono andato a lucca da serchiomotori a provare la rsv4 r aprc... uno spettacolo, ci sto facendo un pensierino...
                      io invece ho preso la tuo o v4 a scatola chiusa
                      senza demoride o prove
                      e' dal 1998 che compro le loro moto senza mai provarle :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by spqr81 View Post
                        qua nessuno si dispera
                        anzi si critica aprilia che non riesce a mettere 2 moto in fila ogni 700 km per provare la sua nuova gamma

                        caso mai sono loro che cercano di "vendere" il loro prodotto a chi potrebbe essere interessato o curioso di vedere come v?.
                        anche se con un giro di 20/30minuti si capisce poco e niente....ma pu? rendere l'idea

                        PS: un mio amico mi ha gi? fatto provare la sua di moto....quindi
                        e di moto in stile superbike ne ho avuta + di una....quindi a me non cambia nulla


                        magari questo ? un tuo pensiero......
                        avevo paura che si fraintendesse e tac.... ? stato cos?...

                        vab? lasciamo perd?....

                        io dopo anni di aprilia sinceramente di certe cose me ne son fatto una ragione.....
                        e se avessi la possibilit? mi comprerei di nuovo aprilia......

                        per tornare in topic....

                        retorico: l'aprilia ? un'azienda di merda che non sa fidelizzare e non sa neanche acquisire.
                        :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by spqr81 View Post
                          mi ci rode il culetto perch? tengo molto ad aprilia e spero sempre in un miglioramento e comunque i mezzi sono validissimi e vengono sminuiti con questi comportamenti....non se lo meritano
                          credevo che con la vittoria del mondiale SBK e qualche "vittoria" di tappa dakar....qualcosa cambiasse

                          un discorso del genere v? bene per una provincia e un paesino...ma Roma che ? la capitale d'italia(e la capitale europea con il maggior numero d'immatricolazioni per le due ruote) e ci sono svariati concessionari in citt? e provincia....un discorso del genere non lo accetto....non si pu? sentire....se non sono disponibili per Roma...figuriamoci chi st? pi? isolato
                          non credo......sar? il solito giretto di 30 minuti (la prova guida nei concessionari durer? una settimana)
                          Se vuoi provare la tuono V4 prova da CHEMOTO! a lungotevere,dovrebbero ancora averla...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mah sinceramente io ho prenotato su internet,mi ? arrivata subito la mail di conferma e quando sono andato a provare la DD1200 erano l? che stavano mettendo benzina e preparavano i documenti!
                            Non solo:sul sito la prova sarebbe di 40 minuti,io l'ho tenuta quasi 50' e nessuno mi ha detto niente,anzi mi hanno chesto come l'ho trovata...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by genesis View Post
                              io invece ho preso la tuo o v4 a scatola chiusa
                              senza demoride o prove
                              e' dal 1998 che compro le loro moto senza mai provarle :1:
                              si ok ? bello anche cos?... per? prima di spendere quasi 20.000 euro almeno salirci sopra per vedere come ci si sta mi sembrerebbe il minimo..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X