ieri ero in missione rodaggio quando a 700 km fatto a 6000 giri
chi ti vado a incontrare
al bar del passo tutti i seicentisti e qualche amico millemunito
ci siamo fatti il ritorno a casa assieme e cosi ho saggiato le doti della tuono
in compagnia
i pregi sono molti ma molti molti
il qs e' perfetto anche a medi regimi il che mi fa pensare meno alla cambiata
purtroppo per non tirare ero costretto a usare una macia o due in piu' di quella ottimale essendo ancora in rodaggio
la moto tra le mani e' leggera e si puo' correggere a piacimento
ps: la moto a parte l'aamo di sterzo e' tutta stock
ho solo dato 1,5 di compressione al mono tc oggi portato a 5 e mappa s
ma su strada penso che la mappa giusta sia la t
perche' ti da piu' spinta e se non si ha una grande capacita' di scorrevolezza ti aiuta a uscire forte .
passimo ai difetti
1: la leva frizione che che per colpa della pusantiera tc e' messa in un modo in aturale e l'impossibilita di regolazione in inclinazione
ne fanno un vero calvario per i tendini a fine giornata
il blocchetto l'avranno progettato di venerdi sera
e collaudato da capitan uncino
2 l'effetto on off gia' sotto accusa da altri che ci corrono seriamente inpista
e' cosi marcato che scompone e da fastido dirante la guida
spero che con la centralina race le cose cambi o come mi dice un
caro amico
chi ti vado a incontrare
al bar del passo tutti i seicentisti e qualche amico millemunito

ci siamo fatti il ritorno a casa assieme e cosi ho saggiato le doti della tuono
in compagnia

i pregi sono molti ma molti molti
il qs e' perfetto anche a medi regimi il che mi fa pensare meno alla cambiata
purtroppo per non tirare ero costretto a usare una macia o due in piu' di quella ottimale essendo ancora in rodaggio
la moto tra le mani e' leggera e si puo' correggere a piacimento
ps: la moto a parte l'aamo di sterzo e' tutta stock
ho solo dato 1,5 di compressione al mono tc oggi portato a 5 e mappa s
ma su strada penso che la mappa giusta sia la t
perche' ti da piu' spinta e se non si ha una grande capacita' di scorrevolezza ti aiuta a uscire forte .
passimo ai difetti
1: la leva frizione che che per colpa della pusantiera tc e' messa in un modo in aturale e l'impossibilita di regolazione in inclinazione
ne fanno un vero calvario per i tendini a fine giornata
il blocchetto l'avranno progettato di venerdi sera

e collaudato da capitan uncino
2 l'effetto on off gia' sotto accusa da altri che ci corrono seriamente inpista
e' cosi marcato che scompone e da fastido dirante la guida
spero che con la centralina race le cose cambi o come mi dice un
caro amico
Comment